è vero, svista mia... o_O
l'altro punto è per il concatenamento degli SMS che è passato da 4 a 5... bah
Comunque mi sembra non sia "necessario" fare il ripristino.
Visualizzazione stampabile
Non va peggio della b174. Aggiornamento fatto 3giorni fa, questa è l'opinione che ho maturato
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Grazie x la Risposta... Io ho già la B197... Qualcuno ha aggiornato dalla B197? Notate differenza? Grazie...
Aggiornato... Sembra very good... Speriamo... Vi diró
Anche io ho l'originale la b174 e mi è apparso automaticamente l aggiornamento channel b199
Lo scarico e quando si appresta ad installare da sempre checksum error
provate diverse volte e non c'è verso
Cosa posso fare?
Ciao a tutti
Ho y300 con la b174 che aveva all acquisto
Oggi mi è apparasa la possibilità di scaricare la channell b199 ma ogni volta ricevo errore di checksum del pacchetto
Cercando info sono arrivato qua, e ho visto che ci sono una serie di firmware disponibili. Ho scaricato il 199 germany e non lo installa credo perché devo avere una versione almeno 197 mi pare. quindi mi chiedo, questi firmware vanno installati più o meno in sequenza, o a step mi pare giusto?
a questo punto chiedo per prima cosa come risolvere il problema della channel b199 e del checksum
in alternativa come procedere per l'updatre seguendo i firmware presenti su questo sito
grazie a tutti!
sto provando alcune delle rom che avete sul sito, la 182, la 199 germany..tutte mi danno errore
ma c'è qualche procedura previa da fare?perchè non riesco a mettere nessun firmware?
checksum error = corruzione della memoria o connessione instabile. L'unica potrebbe essere usare una sd diversa, sperando che il download del file avvenga li e il problema sia nella sd "vecchia" (è l'unica speranza che hai se puoi escludere problemi di connessione). Forse fai prima a contattare huawei