io ho provato a scompattare il file scaricato sulla sd e durante l unzip mi da errore crc , un file danneggiato, poi come ho anche scritto anche gli altri firmware danno errore
Visualizzazione stampabile
Hai seguito tutte le istruzioni riportate nel pdf allegato alla 199, ossia copiare UPDATE.app nella directory DLOAD posta sulla root di una scheda SD.
Io l'ho installata ieri e funziona tutto (sono passato dalla 197 alla 199).
Ricordati di fare il Backup, (usando l'app di Huawei che hai sul tel), così dopo l'installazione, ripristini tutto e non perdi i dati.
si si ho fatto tutto cosi, mi da errore e non solo con la 199..
si interrompe allo step 1, su unpacking e poi devo togliere la batteria che rimane in hang
no, la devo comprare..forse è l unica soluzione, visto che anche tutti gli altri aggiornamenti non vanno. l ho formattata da pc e sembr aok. è normale che ci sia sempre una cattella lost.dir, che si crea subito appena messa nel telefona appena formattata?
si si, normalissimo. li ci vanno i file che risultano corrotti al sistema o che non sono stati salvati/traferiti correttamente. comunque puoi fare un tentativo e provare questa suite huawei:
http://www.huawei.com/minisite/HiSuite_en/index.html
io non sapevo nemmeno che esistesse, l'ho appena vista e pare permetta di fare l'upgrade dal pc. se non va neanche cosi deve esserci un problema sulla sd
Anche a me è arrivata la notifica circa il nuovo aggiornamento. Che migliorie avete notato?
È migliorato il "ritardo" della ricomparsa della home dopo l'uscita dagli SMS?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/29/muhu7uqa.jpg
Scusate l'ignoranza ma ho un dubbio. Io ho la 169 wind e la conversione ad MMS avviene sono se si superano i 10 SMS concatenati! Con la 174 invece ci si ferma davvero a 4?
risolto
mi sono accorto che il software hisuite non rilevava proprio la card, allora ho capito che aveva qualche anomalia
l ho formatta più volta, anche da pc, ma non cambiava nulla
quindi con un programma per partizioni ho cancellato la mbr della sd, l ho riformattata e stavolta è stata rilevata dal sw e ho potuto fare l update!