Visualizzazione stampabile
-
riporto anche qua perché è una notizia che potrebbe essere utile
mi sono accorto che il software hisuite non rilevava proprio la card, allora ho capito che aveva qualche anomalia
l ho formatta più volta, anche da pc, ma non cambiava nulla
quindi con un programma per partizioni ho cancellato la mbr della sd, l ho riformattata e stavolta è stata rilevata dal sw e ho potuto fare l update!
e ora capisco anche strani comportamenti della sd con i video che facevo da watsapp per sempio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
serafino946
Hai seguito tutte le istruzioni riportate nel pdf allegato alla 199, ossia copiare UPDATE.app nella directory DLOAD posta sulla root di una scheda SD.
Io l'ho installata ieri e funziona tutto (sono passato dalla 197 alla 199).
Ricordati di fare il Backup, (usando l'app di Huawei che hai sul tel), così dopo l'installazione, ripristini tutto e non perdi i dati.
La B199 che hai installato (presumo la "germany") è brandizzata? Grazie.
-
una cosa dopo l'update è consigliabile un reset delle impostazioni?
sapete se il problema dellla improvvisa perdita di collegamento alla rete per cui bisognava mettere modalità sempre attiva su ON è stato risolto con gli update?devo lasciarlo sempre on?
-
Quote:
stefanocps
una cosa dopo l'update è consigliabile un reset delle impostazioni?
sapete se il problema dellla improvvisa perdita di collegamento alla rete per cui bisognava mettere modalità sempre attiva su ON è stato risolto con gli update?devo lasciarlo sempre on?
Si è indicato.
-
il reset hardware?
mi ricordate i tasti da premere all accensione?
-
Quote:
ZIGER
Scusate l'ignoranza ma ho un dubbio. Io ho la 169 wind e la conversione ad MMS avviene sono se si superano i 10 SMS concatenati! Con la 174 invece ci si ferma davvero a 4?
purtroppo si...
Quote:
stefanocps
risolto
mi sono accorto che il software hisuite non rilevava proprio la card, allora ho capito che aveva qualche anomalia
l ho formatta più volta, anche da pc, ma non cambiava nulla
quindi con un programma per partizioni ho cancellato la mbr della sd, l ho riformattata e stavolta è stata rilevata dal sw e ho potuto fare l update!
bene, mi fa piacere. anzi mi fa più piacere il fatto di essere riuscito a indovinare la causa al primo tentativo, un miracolo conoscendomi :)
-
-
scusate..una cosa
ho fatto hard reset
ho riacceso il telefono, ho acceso il wifi e si è subito collegato al wifi dicasa, senza chiedere password!
come è possibile?dove tiene l informazione??
-
Quote:
stefanocps
scusate..una cosa
ho fatto hard reset
ho riacceso il telefono, ho acceso il wifi e si è subito collegato al wifi dicasa, senza chiedere password!
come è possibile?dove tiene l informazione??
hai quasi sicuramente attivato il backup dati google (non la sincronizzazione, proprio i dati...reti wifi, password ecc)
-
Quote:
io00
hai quasi sicuramente attivato il backup dati google (non la sincronizzazione, proprio i dati...reti wifi, password ecc)
Ciaoo io ho scaricato l'aggiornamento ma quando premo su installa, mi manda nella TWRP 2.6.3.1 e quando clicco instalal e poi seleziono il file update.zip mi esce failed e non va... sapete come mai?