CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 84 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 839
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Aggiornamenti Ufficiali(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisfedele Visualizza il messaggio
    Guarda,il metodo dload é quello di inserire l update nella SD nella cartella dload e poi far partire l aggiornamento con l app di huawei.
    Con l update originale e la procedura da SD si mi ha ripristinato la recovery originale.poi io ho rimesso la twrp

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    ma questo vale anche se il file update è update.zip e non update.app?

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etnetu Visualizza il messaggio
    entra nella recovery stock, seleziona update from sdcard e seleziona la cartella dell'aggiornamento (HwOUC)
    e per chi ha la twrp? non vorrei installare il 199 germany, ma il mio update.zip che trovo via ota! se creo la famosa cartella dload e ci metto il file update.zip così com'è, parte l'aggiornamento? prima di fare casini vorrei essere certo

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    con la ota devi rimettere la recovery stock perchè a un certo punto deve usarla per installarsi quel update.app dell'aggiornamento, altrimenti o usi la twrp della b199 o usi il metodo dload.
    Ultima modifica di etnetu; 02-12-13 alle 21:50

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etnetu Visualizza il messaggio
    con la ota devi rimettere la recovery stock perchè a un certo punto deve usarla per installarsi quel update.app dell'aggiornamento, altrimenti o usi la twrp della b199 o usi il metodo dload.
    3 domande:
    1.come rimetto la recovery stock? se aggiorno ad altro firmware originale magari non trova più l'aggiornamento alla b199?
    2.che differenza c'è tra usare la twrp della b199 (germany?) e il metodo dload?
    io vorrei sapere se usando il metodo dload posso inserire il file update.zip direttamente perché ho notato che quando crei la cartella poi l'app ufficiale ti permette l'opzionie "installa da sd"

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oleizard Visualizza il messaggio
    3 domande:
    1.come rimetto la recovery stock? se aggiorno ad altro firmware originale magari non trova più l'aggiornamento alla b199?
    2.che differenza c'è tra usare la twrp della b199 (germany?) e il metodo dload?
    io vorrei sapere se usando il metodo dload posso inserire il file update.zip direttamente perché ho notato che quando crei la cartella poi l'app ufficiale ti permette l'opzionie "installa da sd"
    1. la recovery stock la rimetti o col metodo del flash forzato via dload di una b197 o b199, che però ti installerà tutto il firmware relativo, o flashandola via fastboot come hai fatto con la twrp. per quest'ultimo caso qui Download recovery.img from Sendspace.com - send big files the easy way ti ho caricato la recovery estratta dalla b175 ufficiale.
    2. la twrp ti mantiene la recovery e trattandosi di un backup fatto da terzi puoi trovarti con le loro personalizzazioni (root, programmi eliminati o aggiunti, configurazioni, modifiche al build.prop). con la dload, a patto che sia originale*, rimetti tutto come mamma huawei l'ha fatto, credo bootloader escluso.
    l'update.app (e non .zip) e l'installa da sd non è altro che un automatismo del flash forzato della dload, con la .zip non ho provato ma essendo una ota non credo che funzionerà.


    *vedi un mio thread dove avevo trovato delle incongruenze con il dload della b174.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato etnetu per il post:

    dt90 (03-12-13)

  8. #326
    Jem
    Jem non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Alla prima ricerca (via wi-fi) di aggiornamenti il mio y300 non ha trovato nulla, ma provando una seconda volta subito dopo per fortuna l'ha trovato immediatamente.
    Ora, ho letto che a molti di voi l'aggiornamento (fatto dalla stock originale b174) non ha creato problemi, però volevo fare lo stesso un backup (non si sa mai). Solo che non so come effettuarlo . La mia idea era di farlo sulla sd, è possibile e consigliabile farlo o è meglio farlo su una cartella da lasciare nel pc (o su una chiavetta usb) oppure ditemi voi, ma soprattutto avrei bisogno di sapere le operazioni da fare...
    Inoltre, una volta fatto il backup, per effettuare l'aggiornamento basta che clicco su "scarica e installa" e fa tutto in automatico o ci sono delle operazioni da fare dopo per completare l'aggiornamento?
    Grazie e scusate le domande banali, ma questo è il mio primo smarphone e non vorrei fare cavolate.

  9. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io il backup l'ho fatto con il programma per pc Huawei: HiSuite - Android Smart Device Manager - Huawei Device., Co Ltd..
    Lo installi, lo fai partire, colleghi il cellulare mettendo la spunta su "Debug USB" in "opzioni sviluppatore" ed è semplicissimo.. il mio ci ha messo una ventina di minuti/mezz'oretta..

    Ho tutto pronto per l'aggiornamento, b174 mai toccato e no brand.. ma ne da cellulare ne da pc mi rileva l'aggiornamento!

  10. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigre86 Visualizza il messaggio
    Io il backup l'ho fatto con il programma per pc Huawei: HiSuite - Android Smart Device Manager - Huawei Device., Co Ltd..
    Lo installi, lo fai partire, colleghi il cellulare mettendo la spunta su "Debug USB" in "opzioni sviluppatore" ed è semplicissimo.. il mio ci ha messo una ventina di minuti/mezz'oretta..

    Ho tutto pronto per l'aggiornamento, b174 mai toccato e no brand.. ma ne da cellulare ne da pc mi rileva l'aggiornamento!
    Ciao, per piacere non potresti pubblicarci il tuo backup pulito della b174? grazie mille

  11. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigre86 Visualizza il messaggio
    Io il backup l'ho fatto con il programma per pc Huawei: HiSuite - Android Smart Device Manager - Huawei Device., Co Ltd..
    Lo installi, lo fai partire, colleghi il cellulare mettendo la spunta su "Debug USB" in "opzioni sviluppatore" ed è semplicissimo.. il mio ci ha messo una ventina di minuti/mezz'oretta..

    Ho tutto pronto per l'aggiornamento, b174 mai toccato e no brand.. ma ne da cellulare ne da pc mi rileva l'aggiornamento!
    ma intendi il backup della rom/recovery stock oppure il backup dei dati??
    per quanto riguarda l'aggiornamento con l'app huawei a volte capita che non ti dia niente come risultato, basta riprovare e poi te lo trova

  12. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etnetu Visualizza il messaggio
    1. la recovery stock la rimetti flashandola via fastboot come hai fatto con la twrp. per quest'ultimo caso qui Download recovery.img from Sendspace.com - send big files the easy way ti ho caricato la recovery estratta dalla b175 ufficiale.
    quindi è sufficiente questo passaggio per ripristinare la recovery stock senza modificare il firmware b174 che ho? in pratica cioè lo riporterei a come mamma huawei l'ha fatto?

Pagina 33 di 84 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy