CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 84 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 839
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Aggiornamenti Ufficiali(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    prova a vedere se dentro allo zip c'è quell'update.app, oppure scarica il 199 germany dal thread delle custom/stock rom. NB:se riesci a estrarre l'update.app dallo zip, passalo a chi ha creato il thread sulle stock rom, cosi avremo il b199 no brand italy finalmente



    visto che non hai fatto il ripristino, verifica questa cosa: vai negli sms e inizia a scrivere fino a quando il contatore ti segna di essere arrivato a 0/4 (0 caratteri residui-quarto messaggio). se aggiungi un carattere va in xx/5 (xx caretteri - quinto messaggio) oppure fa la conversione in mms? è importante, facci sapere
    Ticonfermo che come sconfino nel 6° SMS, appare l'avviso di conversione in MMS e sulla destra appare MMS invece del conteggio dei caratteri SMS.

    Perché è così importante per te?

  2.  
  3. #342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaffiu Visualizza il messaggio
    Ticonfermo che come sconfino nel 6° SMS, appare l'avviso di conversione in MMS e sulla destra appare MMS invece del conteggio dei caratteri SMS.

    Perché è così importante per te?
    serve a capire se anche senza wipe (fatto col ripristino ai dati di fabbrica) i programmi vengono aggiornati correttamente

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il mio è 10 minuti che sta con la clessidra e non scarica niente. La barra di progressione non si muove. Quanto è lungo il download? Io ho una wifi buona. Grazie

  5. #344
    Baby Droid L'avatar di Darkod


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma solo a me dice aborted quando parte l'nstallazione? Ho la 174 di base , ho solo fatto il root, è per quello?

  6. #345
    Jem
    Jem non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma diamine!
    L'altro giorno ho fatto l'aggiornamento e sembrava tutto ok, oggi mi sono accorta che la suoneria che avevo impostato per i messaggi (Lavander) non c'è più nemmeno nell'elenco di quelle disponibili, in compenso ho ben 2 suonerie uguali (Join Houngout). Tra l'altro, se non ricordo male, queste due suonerie erano vicine ed come se fosse stata sovrascritta!
    Qualcuno sa come posso recuperare la suoneria perduta? Considerate che prima dell'aggiornamento ho fatto il backup, dite che si può provare a recuperare da li?
    Grazie!

  7. #346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jem Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Non è stato semplicissimo visto che il programma l'ho dovuto installare (disinstallare) 3 volte prima che funzionasse.
    Poi ci si è messa la microSD che si disattivava e ho dovuto riavviare il telefono 2 o 3 volte, ma alla fine ce l'ho fatta!
    Tra l'altro a questo punto ho fatto l'aggiornamento direttamente dal programma che fa tutto da solo. Very easy!
    Ma con questo programma hai backuppato solo le app o anche la rom? io vorrei fare un backup della rom stock senza mettere recovery twrp e altro....


    Sapete poi dirmi come si fa il root? Devo per forza sbloccare anche il bootloader per averlo?
    o basta flashare Supersu?

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    etnetu said:


    sì quello ripristina solo la recovery stock, bootloader e dati rimangono al loro posto. era l'unlock (e forse anche il relock) del bootloader che cancellava i dati.
    ho fatto come indicato ma una volta che parte la recovery stock il processo si interrompe... che ho sbagliato?

    Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Forum Fiend v1.1.3.

  9. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me intanto, 197 no brand, ancora niente...

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornato ieri. Ho effettuato il backup tramite l'app huawei ma non è servito. A fine aggiornamento il cellulare non ha perso i dati e la configurazione, ha solo ottimizzato le app. Ora sembra più fluido.

    Ciao

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oleizard Visualizza il messaggio
    ho fatto come indicato ma una volta che parte la recovery stock il processo si interrompe... che ho sbagliato?

    Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Forum Fiend v1.1.3.
    non so che dirti, a me era andato liscio. l'unica differenza rispetto a te che non avevo fatto il root perchè mi interessava solo il backup liscio della b174 da twrp e che avevo fatto wipe tra un passaggio e l'altro.

Pagina 35 di 84 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy