CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 84 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 839
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Aggiornamenti Ufficiali(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano L'avatar di ysabato


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014 XT1068

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    @elobo La versione di quella che tu chiami tedesca è la stessa di chi ha fatto l'aggiornamento, io ho buttato su quella e fine (visto che nemmeno a me arrivavano aggiornamenti ota). Che sia o no nel sito ufficiale non cambia nulla, il firmware proviene da huawei come testimonia il pdf in allegato alla b199.
    MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho deciso che non aspetterò la comparsa dell'aggiornamento sul telefono.. (si dice "chi vive sperando..." o no?!)
    forse lo faccio più per curiosità che per necessità, ma attualmente son dall'altra parte del mondo (uruguay) e una miglior durata della batteria mi farebbe proprio comodo!

    Ad ogni modo vorrei arrivare preparato al possibile momento della disfatta, quello in cui mi troverò con la scritta "il terminale esploderà tra 5.. 4.. 3.. 2.."
    Vorrei, se fosse possibile senza perderci dei giorni fare un backup completo del telefono (ho già eseguito il back up con il programma huawei da pc..). Vorrei fare un backup completo e pulito della 174 prima di iniziare l'aggiornamento alla 199..
    in questo modo immagino di poter pararmi il beneamato didietro da eventuali disastri dovuti un po' alla malasuerte un po' alla mia inesperienza.
    Non so bene se si possa fare, e non so assolutamente come fare.. Per aiutare chi potrà e avrà voglia di aiutarmi posso dire che eviterei di fare il root per non perdere la garanzia, e che normalmente uso ubuntu e che se possa in qualche modo facilitare l'operazione lo userò volentieri!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bigre86 per il post:

    terexina (20-12-13)

  5. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma sbaglio o ora la sveglia non funziona più con il cellulare spento? Stamattina stavo perdendo il pullman

  6. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    iglesias
    Messaggi
    34
    Smartphone
    huawei ascend y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Big re il cellulare ti chiede se vuoi o meno fare il backup..nel caso comunque il cellulare ha un icona con la scritta backup

  7. Il seguente Utente ha ringraziato terexina per il post:

    Bigre86 (21-12-13)

  8. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lombardia (MB)
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bellissimo telefono, mel'hanno regalato i miei genitori 3 orette fa... e ancora non mi sono staccato aahahah è bellissimo 99 euro no brand lo consiglio a tutti, molto veloce, non ho trovato difetti, audio e foto per me sono piu che perfetti, vengo da un nokia lumia 610 :\
    L'unica pecca è quando scarica qualcosa le altre app diventano al momento lenticine, ma nulla di che LO CONSIGLIO A TUTTI !
    LG G2 16GB
    Root, Rom alleggerita
    Samsung Galaxy S3 16GB
    Rom alleggerita
    Huawei Ascend Y300
    Rom Stock b199 Slim, Rooted+Kernel Cexstel
    EX Samsung Galaxy Next Turbo
    Rom Stock, Rooted
    Nokia lumia 610
    Stock

  9. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    (Bigre.. tutto attaccato.. non è megalomania q; )
    Quindi iil backup che ti chiede se vuoi fare o meno è quello della ROM e non solo delle app e impostazioni varie?
    Ultima modifica di Bigre86; 21-12-13 alle 04:24

  10. #447
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Per le domande di questo genere rivolgersi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=335137
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dalfi Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o ora la sveglia non funziona più con il cellulare spento? Stamattina stavo perdendo il pullman
    ....può essere che tu l'abbia disattivata senza rendertene conto? io fino a qualche mese fa non avevo idea di come fosse fatta la sveglia del mio xperia, perchè quando la spegnevo ero ancora molto poco lucido e non riuscivo ad avere ricordi magari ti sei solo dimenticato di averla spenta alla mattina

  12. #449
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dalfi Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o ora la sveglia non funziona più con il cellulare spento? Stamattina stavo perdendo il pullman
    Controlla se il fastboot è attivo, se così non fosse è quello il motivo.

  13. #450
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackrebel Visualizza il messaggio
    Controlla se il fastboot è attivo, se così non fosse è quello il motivo.
    Il fastboot è tutta un'altra cosa da quella che probabilmente intendi tu (entrare in fastboot vuol dire controllare il terminale via comandi da computer mentre il telefono è in una modalità apposita, che si attiva tenendo premuto vol- all'accensione). Se intendevi la feature huawei che permette l'accensione quasi istantanea, sappi che quella non c'entra con la sveglia: ho provato anche io (quando ero su stock rom), e il telefono, anche con l'impostazione di avvio rapido disattivata, si accende (in modalità aereo) e fa suonare la sveglia

Pagina 45 di 84 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy