Ma lol, fastboot? Hauaha, intendevo l'avvio veloce. Ricordo che se era disattivato la sveglia non mi partiva, mah. Tentar non nuoce.
Visualizzazione stampabile
Ma lol, fastboot? Hauaha, intendevo l'avvio veloce. Ricordo che se era disattivato la sveglia non mi partiva, mah. Tentar non nuoce.
Salve a tutti ho un y300-100 con la versione b169 ci sono aggiornamenti ufficiali ?? Da dove li posso scaricare ?
Via ota no però prima di aprire il 3d potevi anche guardare in rilievo: c'è l'elenco delle stock...
ciao a tutti. sono nuova qui. ho avuto un grosso problema con viber.
premetto che ho come cellulare un huawei y300 e che uso la versione 2.2.2 di viber ( non so se possono servire queste info). comunque, due giorni fa il mio ragazzo mi ha chiamata su viber. a me non arrivava la chiamata e a lui dava occupato. ma io non ero al telefono e non stavo neanche usando il telefono.
come è possibile? magari perchè andava male la connessione wifi di casa? le linee erano intasate? non so. lui non crede che non ero al telefono e non so neanche come dimostrarglielo.
grazie in anticipo per le risposte
buongiorno sono nuova del forum e ignorante su tutto ciò che riguarda huawey.. (prima avevo nokia) ..comunque il mio telefono y300 mi chiede di aggiornare sistema ma prima di farlo .. anche perchè non so cosa possa succedere nel fare aggiornamenti vorrei fare un backup di tutto ma non so da dove cominciare. c'è qualche anima buona che m'introduca passo passo nel mondo android e mi spieghi benissimo cosa devo fare . Premetto che vorrei fare il backup dal mio pc collegando il telefono in modo d'avere tutto sul pc qualora servisse l'eventuale ripristino. Non vorrei perdere nulla sopratutto rubrica foto e app scaricate, inoltre se qualcuno mi dicesse anche come si può fare ad alzare il volume delle suonerie .. perchè per me sono bassissime e non sento mai quando suona. So che ci sono già discussioni aperte i merito sia al backup che al volume e per quanto riguarda il volume ho già messo un app ma non è migliorato molto è ancora basso. ( usato volume+). Premetto anche che non so cosa voglia dire root quindi scusandomi anticipatamente per la mia ignoranza vi chiedo cortesemente di aiutarmi indirizzandomi sulle giuste discussioni se la mia dovesse risultare doppia e aiutandomi passo passo a mettere a posto questo telefono che trovo veramente buono .. ma non so come fare per migliorarlo. grazie
ehiiiii ma c'è qualcuno che può cortesemente aiutarmi?
Mi sembra che se fai l'aggiornamento non si cancella nulla(magari aspetta qualcuno che lo ha fatto per avere una conferma, io non ho mai fatto aggiornamenti ufficiali in nessun device!),però, in caso mi sbagliassi, se voi fare il backup della rubrica la puoi salvare tranquillamente sull' account google associato al telefono, le foto essendo su SD non vengono toccate.
Per le suonerie penso tu non ci possa fare nulla é l'altoparlante non molto potente.
Avere i permessi root (anche, per esempio, in linux) sarebbe l'equivalente dell'amministratore di sistema in windows, con questi puoi andare a modificare i file di sistema, aumentare/diminuire le frequenze della CPU o anche nel caso tu voglia salvare i dati delle applicazioni installate (usando applicazioni come titanium backup, solo con root).
Ti ripeto aspetta qualcun altro perche non so coso si cancella in caso di aggiornamento!
Spero di averti aiutato ;)
se vuoi fare backup e gestire contenuti dal pc puoi usare il programma hisuite ( HiSuite - Android Smart Device Manager - Huawei Device., Co Ltd.. )
Altrimenti puoi fare un backup sulla scheda sd ( a patto di averne una nel tuo telefono ed avere abbastanza spazio libero ) con l'apposita app
L'aggiornamento del sistema non dovrebbe cancellare comunque nulla, ma il backup te lo consiglio a prescindere
Il volume non è altissimo ma si puo' scegliere una suoneria adatta ( molto ritmica ) e magari aiutarsi con la vibrazione. Poi se lo lasci appoggiato in giro metti sempre la cassa in alto ( e lo schermo appoggiato sul piano ) : in questo modo si sente di più il suono
ciao lucap00, sono una vera neofita e neanche tanto giovane. ho letto tutti i vari interventi nella sepranza di trovare un modo di risolvere i problemi delle chiamate. ho la B197 e ho provato in tutti i modi possibili di installare la B199. Ho messo il file B199.zip utilizzando la mia sd card che è da 15 giga, ma quando provo a lanciare l'aggiornamento mi dice sempre che non trova il pacchetto.
Spero voi possiate aiutarmi e ringrazio in ogni caso augurando un buon anno 2014!