Ho notato una cosa STRANISSIMA: se cerco l'aggiornamento con la rete wifi, non lo trova. Al contrario, con la rete 3g, LO trova!
Chi non vede l'aggiornamento disponibile, provi col 3g dati.
Fatemi sapere...
Visualizzazione stampabile
Ho notato una cosa STRANISSIMA: se cerco l'aggiornamento con la rete wifi, non lo trova. Al contrario, con la rete 3g, LO trova!
Chi non vede l'aggiornamento disponibile, provi col 3g dati.
Fatemi sapere...
4g? Sicuro?
ex 169, adesso 197.
Con il 4g sicuramente no, almeno il mio non ne è provvisto...
Cmq non lo trovo con il wifi e manco con il 3g.
se intendi l'aggiornamento a b199, è normale. Il firmware ufficiale va flashato da recovery originale. se proprio vuoi passare alla b199, devi forzare l'installazione col metodo "installazione forzata" che trovi nel primo post del thread relativo allae rom custom+stock....comunque se proprio vuoi flashare qualcosa forse ti conviene installare la fusionx nuova o la cm10.1 che sono abbastanza stabili e sono meglio di qualunque rom stock. se invece vuoi assolutamente passare a b199 da b174, allora la strada è qulla che ti ho indicato...mi pare che anche qualcun'altro avesse il tuo problema, prova a dare un'occhiata tra i post degli ultimi thread relativi all'argomento...
4G: errore di battitura dovuto alla tastiera del Huawei...
Comunque intendevo dire, e mi spiego meglio, che con la linea internet wi-fi, l'aggiornamento non viene rilevato.
Al contrario, attivando la connessione dati (GPRS, EDGE, UMTS o HSDPA), l'aggiornamento viene rilevato.
Ve lo segnalo perché potrebbe essere utile a qualcuno.
Ne ho 2 non brandizzati.
ex 169 wind , adesso 197. Root, bootloader sbloccato e ultima twrp.
Nessun aggiornamento rilevato con wifi e neanche in 3g.
Anche il mio b174 non rileva nessun aggiornamento.
Ciao ragazzi ho un huawei y300 con la B174 ieri mi ha rilevato un aggiornamento alla B199... volevo chiedervi una cosa facendo questo aggiornamento i dati personali e le app si cancellano oppure rimane tutto com'è?... qualcuno la già testata? se si, ha riscontrato problemi oppure solo migliorie?... Grazie
Sono due giorni che provo..con il 3g attivo ma niente..mi piacerebbe capire il motivo.
Io ho aggiornato ieri alla b199 no brand e noto che il cellulare è più fluido :p
A me non ha cancellato niente, ma loro consigliano di fare il backup
Io col cell originale lo trovo tramite wifi, aspetto qualche giorno per vedere se non sorgono problemi, (il cell non è mio)
Con B197 potete installare questo https://docs.google.com/file/d/0B1th...Zjg/edit?pli=1
a me non compare nulla.. andando su "info sul telefono" e poi su "aggiornamenti sistema" se clicco su "aggiornamento online" mi dice "nessun aggiornamento disponibile".. ho la B174 no brand
sapete che posso fare?
Ciao!!! Vorrei avere info sull'aggiornamento... i toggles rimangono? che differenze ci sono rispetto alla B174? e l'aggiornamento non cancella nessun dato, giusto?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Confermo che l' aggiornamento rende (almeno per il mio caso) il terminale molto più fluido. Adesso l' uscita dalla sezione sms e la comparsa della home, è istantanea. Credo che abbiamo ottimizzato la gestione ram.
Download e istallazione durati un'ora circa. Non ha cancellato nessuna app, ma solo qualche piccola impostazione, tipo i profili (silenzioso, ecc...).
Non è stato necessario ripristinare il backup.
Per ora SODDISFATTISSIMO!
Download da rete 3g.
prova a vedere se dentro allo zip c'è quell'update.app, oppure scarica il 199 germany dal thread delle custom/stock rom. NB:se riesci a estrarre l'update.app dallo zip, passalo a chi ha creato il thread sulle stock rom, cosi avremo il b199 no brand italy finalmente
visto che non hai fatto il ripristino, verifica questa cosa: vai negli sms e inizia a scrivere fino a quando il contatore ti segna di essere arrivato a 0/4 (0 caratteri residui-quarto messaggio). se aggiungi un carattere va in xx/5 (xx caretteri - quinto messaggio) oppure fa la conversione in mms? è importante, facci sapere
Non credo che per i dispositivi brand... esca un aggiornamento .. :'( anche ame è brand tim..
Aggiornato tramite sd, via ota mi diceva non disponibile..il dispositivo si è completamente resettato..per fortuna avevo fatto un backup come consigliato. Non brand con b174
Il mio telefono ha la B97 e presenta il difetto della chiamata sotto 3g. Se monto la B99 risolvo il problema? E soprattutto perdo la garanzia? Perché esistono queste due versioni?
Qualcuno ha un backup pulito twrp della 199 da condividere o un link da cui scaricarlo?
[QUOTE=io00;4906442]prova a vedere se dentro allo zip c'è quell'update.app, oppure scarica il 199 germany dal thread delle custom/stock rom. NB:se riesci a estrarre l'update.app dallo zip, passalo a chi ha creato il thread sulle stock rom, cosi avremo il b199 no brand italy finalmente
visto che non hai fatto il ripristino, verifica questa cosa: vai negli sms e inizia a scrivere fino a quando il contatore ti segna di essere arrivato a 0/4 (0 caratteri residui-quarto messaggio). se aggiungi un carattere va in xx/5 (xx caretteri - quinto messaggio) oppure fa la conversione in mms? è importante, facci sapere
Non so se ti può essere utile dopo 0/5 sms va in mms.
Io non ho fatto ripristino di fabbrica e l'aggiornamento è andato a buon fine. Ho controllato anche quella cosa dei messaggi che si trasformano in mms dopo il 5.
Inviato dal mio GT-I9300
Scusami, quindi se io ho recovery twrp e rom custom per far tornare il cell allo stato originale (tutto stock) faccio cosi?
1. riblocco il bootloader
2. swipe cache, data etc per cancellare tutto quanto
3. installazione forzata della rom stock
Spoiler:
tutto giusto? cosi posso poi utilizzare la garanzia
Ma per chi ha tutto stock: una volta scaricato l'update via ota nella scheda sd posso anche scegliere di installarlo successivamente?
Io sto ora sulla 174, avevo intenzione di scaricare l'update e poi salvarlo anche su pc
Guarda,il metodo dload é quello di inserire l update nella SD nella cartella dload e poi far partire l aggiornamento con l app di huawei.
Con l update originale e la procedura da SD si mi ha ripristinato la recovery originale.poi io ho rimesso la twrp
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
ciao a tutti, questo aggiornamento fissa il bug delle telefonate e della rete dati?
Ciao ragazzi volevo sapere una cosa i toggles si perdono passando dalla B174 alla B199??
non non si perdono i toggles, rimane tutto uguale...