C'è qualcuno che mi aiuta? non riesco proprio a trovare questo aggiornamento
Visualizzazione stampabile
C'è qualcuno che mi aiuta? non riesco proprio a trovare questo aggiornamento
Qualcuno è così buono a d aiutarmi a trovare questo aggiornamento x piacere?
il mio telefono non lo trova e neanche il programma...ringrazio in anticipo chiunque voglia accogliere questa mia.richiesta
Grazie
Prova qui dl.huaweinews.com/Roms/Ascend-Y300/B199.zip fai il backup prima di procedere.
Sto scaricamdo
Una volta esrtatto in quale cartella lo devo copiare?
nella scheda sd il file dload
Funziona!funziona!funziona!!!
grazie mille sei un grande
Buongiorno se hai qualche novita tienimi informato grazie ciao
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0000
ciao gigi, ho comprato il huawei 10 giorni fa. lo adoro. pensavo che il mio fosse solo un caso di dispositivo difettato, ma a quanto pare non sono la sola ad avere questo problema. avevo scritto vari appelli qui sul forum e mi dicevano di aggiornare il software , ...cmq a quanto pare il mio huawei ha il tuo stesso problema: sto parlando e devo attivare e disattivare il microfono, stessa cosa con il vivavoce. non voglio abbandonarlo per prendere un altro cellulare. come hai risolto tu il problema?.......se lo hai risolto...che dici mando il cellulare in assistenza?
In assistenza butteranno su la B199, a questo punto si può fare anche da soli. Io l'ho fatto stamattina dalla B197, che avevo già buttato su tempo fa sulla B174. Il problema lo ho avuto 4 volte con la B174 (ho il cellulare da giugno), poi più nessun problema.
scusate la domanda stupida,ho estratto update.zip nella memory card, ma non trovo nessuna cartella dload, e avviando aggiorna sistema tramite SD mi dice che non trova niente :S
Vedi bene è sempre nella cartella dovnload (dove hai estratto il file)
Altrimenti fai ricerca
Qualcuno che ha fatto l'aggiornamento OTA può confermarmi che la versione del firmware è la Y300-0100V100R001C00B199? O è differente?
bisogna togliere il root prima?
qualcuno con la b197 ha provato a forzare l'aggiornamento alla b199? ci sono miglioramenti tra le due o conviene rimanere con la b197?
non so cosa intendi con forzare , io ho aggiornato dalla b197 alla b199 e lo trovo piu fluido.
io avevo la b197 e ho aggiornato normalmente tramite wifi perchè mi era arrivata la notifica che c'era un aggiornamento.
ma solo io sono l'unica sfigata con b174 che non vede nessun aggiornamento? ho provato con 3g con il wi-fi... niente
Grande daxino! Ho di nuovo Lavender per notificare l'arrivo degli sms! rotfl
In effetti avevo pensato di fare una cosa simile, però mi ero limitata a vedere se quella suoneria era specifica di un tema, non ho pensato di riapplicarlo.
Comunque mi sono rimasti i due Join Houngout.
Infine volevo segnalare che, in seguito all'aggiornamento, io invece ho notato che uscendo dalle applicazioni ci mette qualche secondo in più a caricare le icone e i widget...Niente di grave eh, però secondo me prima era più veloce!
boh, non ci si capisce niente. chissà, con quale criterio l'ultima revisione è stata rilasciata via OTA... comunque, per la fluidità non mi lamento anche adesso, quindi se l'unica cosa che è sembrata migliorare è questa rimango con la b197, per il resto il telefono non mi dà problemi.
Sapete quando uscirà l'aggiornamento alla 4.1.2 ?
Può anche essere, anche se delle app che hai detto ho solo whatsapp.
Quali sono le altre app che girano in background "autonomamente"? Possono essere tutte quelle di Google che si sono autoinstallate (Es. play movies, play magazines, play games, ecc)?
Grazie!
30 febbraio 2014
:trollface: :p non è un top di gamma, nemmeno un fascia media. è un low end. bisogna ritenersi graziati se hanno aggiornato alla b199 (sempre 4.1.1) e se ci sono dei modder volenterosi che creano custom rom. Non confido usciranno nuovi aggiornamenti. mai dire mai, ma le possibilità che arrivi una nuova versione sono minime
Ragazzi, sapete come salvare i vari suoni che si possono usare per notifica sms/sveglia etc?? le suonerie del cell in pratica xD
non le trovo da nessuna parte! le vorrei salvare su pc
il tono sveglia "sakura drop" è davvero molto bello :)
Per quanto riguarda l'aggiornamento io noto un leggero miglioramento della batteria, maggiore fluidità non l'ho notata, magari una migliore gestione della poca ram si
bah io ho scritto alla huawei Italia per sapere come intende procedere per gli aggiornamenti via ota, visto che io di aggiornamenti neanche l'ombra, vediamo se mi rispondono
se hai b174 no brand tutto originale puoi aggiornare via ota; se non ti da l'aggiornamento riprova più volte, anche a me è capitato che non mi desse aggiornamento disponibile...consiglio di utilizzare il wi-fi
Grazie ho risolto :D
però le suonerie incluse nei temi non le ho trovate nella cartella media, ho quindi dovuto salvare tutta la cartella dei temi :)
Quindi diciamo che per i dispositivi brand non escono gli aggiornamenti?? Immaginio che siano dei privati.. tipo wind tim vodafone ecc..