CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 84 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 839
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Aggiornamenti Ufficiali(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Aiutoooooo !!!
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    la b199 è l'ultima rilasciata ed è stata distribuita via ota a chi possiede la b174 (no brand). sei altrettanto libero di non vuoi aggiornarla, a te ogni scelta; ovviamente non devi sbloccare proprio nulla per aggiornare.
    ad ogni modo qualsiasi sia la tua scelta ti consiglio di accoppiare il cellulare ad una microSD da 8gb o piu capiente e dalla velocità class6 o ancora meglio class10/u1 così puoi impostare quest'ultima come memoria principale: da opzioni->memoria->posizione storage predefinita-> scheda sd

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xcdegasp per il post:

    Palmadroid (18-01-14)

  5. #513
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    la b199 è l'ultima rilasciata ed è stata distribuita via ota a chi possiede la b174 (no brand). sei altrettanto libero di non vuoi aggiornarla, a te ogni scelta; ovviamente non devi sbloccare proprio nulla per aggiornare.
    ad ogni modo qualsiasi sia la tua scelta ti consiglio di accoppiare il cellulare ad una microSD da 8gb o piu capiente e dalla velocità class6 o ancora meglio class10/u1 così puoi impostare quest'ultima come memoria principale: da opzioni->memoria->posizione storage predefinita-> scheda sd
    Ti ringrazio molto per la risposta;
    prenderò certamente una micro sd che sia almeno classe 6 , come da te suggeritomi.
    Un'ultima domanda, ma se dovessi trovare la b197, che quindi non mi darebbe la possibilità di aggiornare via ota alla b199, cosa mi consiglieresti di fare?
    Lasciare la b197 o installare la b199 copiandola sulla sd come è descritto nella guida di questo forum?

    Grazie ancora
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  6. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    non cambia il mio consiglio, prendi l'aggiornamento dal link pubblicato sul forum e lo aggiorni tramite sd. nello zip hai il pdf che ti spiega anche come fare l'aggiornamento forzato qualora nel caso normale non andasse oltre allo step2.
    io quando ho provato la b197 installandola per conto mio e mi sono ritrovato con un cell pieno di bugs, infatti dopo 4 giorni ho aggiornato alla b199

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xcdegasp per il post:

    Palmadroid (19-01-14)

  8. #515
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    non cambia il mio consiglio, prendi l'aggiornamento dal link pubblicato sul forum e lo aggiorni tramite sd. nello zip hai il pdf che ti spiega anche come fare l'aggiornamento forzato qualora nel caso normale non andasse oltre allo step2.
    io quando ho provato la b197 installandola per conto mio e mi sono ritrovato con un cell pieno di bugs, infatti dopo 4 giorni ho aggiornato alla b199
    Ti ringrazio tanto!
    Un'ultima, cruciale domanda:
    siccome, per ora, avrei a disposizione una micro sd da 2 GB, posso usare quella per fare l'aggiornamento alla b199?
    Lo chiedo perché nella guida presente sul forum si indica di usare una micro sd almeno da 4 Gb... Dici che ci riuscirei lo stesso con una da 2 GB?
    Alla fine non credo che la b199 pesi così tanto...
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  9. #516
    Androidiano L'avatar di cislaghi7


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    non cambia il mio consiglio, prendi l'aggiornamento dal link pubblicato sul forum e lo aggiorni tramite sd. nello zip hai il pdf che ti spiega anche come fare l'aggiornamento forzato qualora nel caso normale non andasse oltre allo step2.
    io quando ho provato la b197 installandola per conto mio e mi sono ritrovato con un cell pieno di bugs, infatti dopo 4 giorni ho aggiornato alla b199
    Ho la B197 e non ho nessun problema ormai da mesi, è sparito anche il problema delle chiamate che mi capitava ogni tanto con la B174.Forse non hai fatto un wipe o un ripristino dopo l'aggiornamento che è sempre consigliato. La B199 secondo me è piena di app huawei inutili e da quello che ho letto non migliora niente rispetto alla B197


    Palmadroid non credo dipende dallo spazio della sd ma o da il file system (nella 2gb è fat e nelle superiori è fat32) o forse nel firmware che cambia dalle sd alla sdhc
    Ultima modifica di cislaghi7; 19-01-14 alle 15:15

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cislaghi7 per il post:

    Palmadroid (20-01-14)

  11. #517
    Baby Droid L'avatar di marioantonio


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Arenzano (GE)
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ormai è circa 1 mese che uso Ascend Y300, (no brand) con preinstallata la B197. Non ho riscontrato nessun problema alle chiamate telefoniche, tutte le funzioni del Y300 sono perfette.
    L'autonomia della batteria è circa di 4 giorni, premesso che il mio uso è piuttosto limitato, con il Wi-Fi sempre attivato 24 ore su 24.
    Come memoria principale uso una Micro SD 32GB Sandisk velocità 10. Dopo 1 mese le mie osservazioni sul Ascend Y300 sono "Ottime".
    saluti a tutti.
    Facendo domande, si aumenta la cultura.
    Rispondendo alle domande, si incrementa la cultura.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marioantonio per il post:

    Palmadroid (20-01-14)

  13. #518
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioantonio Visualizza il messaggio
    Ormai è circa 1 mese che uso Ascend Y300, (no brand) con preinstallata la B197. Non ho riscontrato nessun problema alle chiamate telefoniche, tutte le funzioni del Y300 sono perfette.
    L'autonomia della batteria è circa di 4 giorni, premesso che il mio uso è piuttosto limitato, con il Wi-Fi sempre attivato 24 ore su 24.
    Come memoria principale uso una Micro SD 32GB Sandisk velocità 10. Dopo 1 mese le mie osservazioni sul Ascend Y300 sono "Ottime".
    saluti a tutti.
    Credo che nel mio Huawei Y300 troverò preinstallata anch'io la B197 (l'ho comprato su amazon.it) e che quindi sarà anche no-brand;
    mi aspetto dunque delle BUONE COSE !!
    Grazie per ogni singolo incoraggiamento e consiglio a TUTTI .
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Palmadroid per il post:

    marioantonio (20-01-14)

  15. #519
    Baby Droid L'avatar di marioantonio


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Arenzano (GE)
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Palmadroid.
    Pure il mio HuaWei Ascend Y300 è stato acquistato da Amazon, e ne sono pienamente soddisfatto. Molto probabilmente troverai preinstallata la N197, che dovrebbe risolvere molti problemi.
    ciao Mario.
    Facendo domande, si aumenta la cultura.
    Rispondendo alle domande, si incrementa la cultura.

  16. #520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi io l'ho comprato stamattina brand tim è risulta che ho su la b178 .
    è l'ultimo aggiornamento oppure ce ne altri?

Pagina 52 di 84 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy