CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 84 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 839
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Aggiornamenti Ufficiali(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Dipende dalle rom,alcune hanno la memoria esterna impostata come predefinita,altre no,ad esempio la rom stock ha come memoria predefinita quella interna.Ora se tu hai come memoria predefinita quella interna,whatsapp come tutte le altre app,salvano i dati su memoria interna,se poi installi una custom rom che ha come predefinita la micro sd,nel momento in cui installi whatsapp,è normale che non trova i backup , perchè nella sd non trova niente,in quanto prima i dati li salvava su quella interna.

  2.  
  3. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrai già risolto.......io tolgo la batteria.....

  4. #773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragà spero di non aver sbagliato sezione ma quella y330 non mi pare di averla vista,arrivo subito al punto,mi è stato regalato un ascend y330 u01 brandizzato tim,dopo lunghe e penose sono riuscito a installare il firmware stock e a fare il root,adesso per fare le altre operazioni di miglioria dovrei entrare in download mode per sbloccare il bootloader ma non c'è verso di accedere a tale funzione,
    con i tasti + e- volume più acensione va in recovery, mentre con le altre combiniazioni va in fastboot o nuovamente in recoveri ma non in download mode ...
    non vorrei che il problema sia dato dall'instllazione della rom stock poichè a installazione finita ho ricevuto il messaggio di errore di non installazione cust "non ho ide di cosa significhi"
    il cellulare funziona mi pare alla perfezione ,il problema è solo quello citato ,avete idee?
    grazie in antiipo
    Ultima modifica di lusso; 14-09-14 alle 19:56

  5. #774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti, è quasi un anno che uso il mio telefono per collegarmi ad internet dal pc, da un po' noto un eccessivo consumo dei dati (gestore wind)

    in passato se lo usavo per travian (browsergame), facebook o qualche gioco online consumavo pochissimo, cosa diversa invece se andavo su forum, siti più elaborati ecc
    Questa estate in montagna usavo sempre il telefono, e consumavo un po' di più, lo avevo già notato usando l' s2 di mia mamma, con il passare dei giorni consumavo sempre di più, e un giorno toccai l' apice di 140 mega in 1 ora, nella quale avevo fatto poco o nulla.

    Stasera si è verificato qualcosa di simile, stesse cose travian, facebook, ed ho consumato 45 mega in poco, mentre controllato il telefono di mia mamma ha consumato 70 mega ma abbiamo controllato anche siti per voli ed altro, quindi un consumo giustificato

    Secondo voi è un problema della wind o del telefono?

  6. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è qualcuno?

  7. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Aggiornato alla B209 via OTA con rete dati tim (no wifi) e dopo circa 10-15 minuti tutto sembra essere a posto compresi i bottoni nelle notifiche. Al momento non riscontro nessuna miglioria se non l'aggiunta di google drive.

  8. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Al momento non riscontro nessuna miglioria se non l'aggiunta di google drive.
    il fix credo sia quasi solo heartbleed

  9. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Valenza
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung Galaxy A53 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Aggiornato alla B209 via OTA con rete dati tim (no wifi) e dopo circa 10-15 minuti tutto sembra essere a posto compresi i bottoni nelle notifiche. Al momento non riscontro nessuna miglioria se non l'aggiunta di google drive.
    Ho provato ora ad aggiornare via dati, gestore TIM, ,a mi dice nessun aggiornamento disponibile.... boh vedremo in futuro.

  10. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Se non hai la B199 installata non ti compare di aggiornare alla B209 via OTA.
    Io la B199 l'ho installata seguendo la guida presente in queste sezioni ed ha funzionato perfettamente risolvendomi il problema delle chiamate. Prima avevo la B197 (no brand).

  11. Il seguente Utente ha ringraziato albug68 per il post:

    TeoValenza (20-09-14)

  12. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Valenza
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung Galaxy A53 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Se non hai la B199 installata non ti compare di aggiornare alla B209 via OTA.
    Io la B199 l'ho installata seguendo la guida presente in queste sezioni ed ha funzionato perfettamente risolvendomi il problema delle chiamate. Prima avevo la B197 (no brand).
    Grazie per l'informazione, io sono ancora alla B189

Pagina 78 di 84 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy