si si fino a 30 giorni vedi qui scorri fino a "le nostre politiche dei resi" però acquistare un telefono sperando di essere fortunato nel prendere quello giusto mi sembra strano
si si fino a 30 giorni vedi qui scorri fino a "le nostre politiche dei resi" però acquistare un telefono sperando di essere fortunato nel prendere quello giusto mi sembra strano
Se restituisci il prodotto perchè difettoso o danneggiato o errato, puoi chiedere il rimborso o la sostituzione e non paghi nulla, anche la restituzione è gratis.
Se restituisci per altri motivi, entro 10 giorni, ti rimborsano tutto ma le spese di resituzione, pari a 7,47€, sono a tuo carico.
Se restituisci per altri motivi, entro 30 giorni, ti rimborsano solo il costo dell'articolo, quindi eventuali spese di spedizione (da amazon a te) e di restituzione, non ti verranno rimborsate.
http://www.amazon.it/gp/help/custome...deId=201149940
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Se acquisti online, con qualunque shop, il codice del consumo ti garantisce la possibilità di recedere dall'acquisto entro 10 gg (spese di spedizione a tuo carico).
Anche se acquisti da mediaworld in negozio, comunque, mi pare ti consentano di restituire il prodotto facendoti un buono spesa di valore equivalente. Per 99 € questo telefono è davvero un best buy, peccato non approfittarne.
Acquistato stamane da M.W., appena aperto ne avevano venduti gia' 5, comunque e' No Brand ed ha la versione B174 , lo sto stressando un po'per la prova del problema da alcuni citato (perdita chiamate) speriamo bene![]()
Anche io ci sono andato da mwdiaworld l'ho preso visto rivisto ma alla fine ..... non me la sono sentita di prenderlo
Il problema delle chiamate si risolve non installando VIBER!!!!