CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 257
Discussione:

Consigliate Acquisto di Huawei Ascend Y300?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

si si fino a 30 giorni vedi qui scorri fino a "le nostre politiche dei resi" però acquistare un telefono sperando di essere fortunato nel prendere quello giusto mi sembra strano

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    scusate ma non ho capito, su amazon poi nel caso in cui non mi soddisfi, posso restituirlo e avere indietro i soldi??
    Se restituisci il prodotto perchè difettoso o danneggiato o errato, puoi chiedere il rimborso o la sostituzione e non paghi nulla, anche la restituzione è gratis.
    Se restituisci per altri motivi, entro 10 giorni, ti rimborsano tutto ma le spese di resituzione, pari a 7,47€, sono a tuo carico.
    Se restituisci per altri motivi, entro 30 giorni, ti rimborsano solo il costo dell'articolo, quindi eventuali spese di spedizione (da amazon a te) e di restituzione, non ti verranno rimborsate.

http://www.amazon.it/gp/help/custome...deId=201149940
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Se restituisci il prodotto perchè difettoso o danneggiato o errato, puoi chiedere il rimborso o la sostituzione e non paghi nulla, anche la restituzione è gratis.
    Se restituisci per altri motivi, entro 10 giorni, ti rimborsano tutto ma le spese di resituzione, pari a 7,47€, sono a tuo carico.
    Se restituisci per altri motivi, entro 30 giorni, ti rimborsano solo il costo dell'articolo, quindi eventuali spese di spedizione (da amazon a te) e di restituzione, non ti verranno rimborsate.

Amazon.it Aiuto: Le nostre politiche di rimborso
    Grazie, ma tipo mi sembra comunque strana sta cosa cioè posso provarlo per 5 6 giorni e poi restituirlo?
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Grazie, ma tipo mi sembra comunque strana sta cosa cioè posso provarlo per 5 6 giorni e poi restituirlo?
    Se acquisti online, con qualunque shop, il codice del consumo ti garantisce la possibilità di recedere dall'acquisto entro 10 gg (spese di spedizione a tuo carico).
    Anche se acquisti da mediaworld in negozio, comunque, mi pare ti consentano di restituire il prodotto facendoti un buono spesa di valore equivalente. Per 99 € questo telefono è davvero un best buy, peccato non approfittarne.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Acquistato stamane da M.W., appena aperto ne avevano venduti gia' 5, comunque e' No Brand ed ha la versione B174 , lo sto stressando un po'per la prova del problema da alcuni citato (perdita chiamate) speriamo bene

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche io ci sono andato da mwdiaworld l'ho preso visto rivisto ma alla fine ..... non me la sono sentita di prenderlo

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Parnas Visualizza il messaggio
    Se acquisti online, con qualunque shop, il codice del consumo ti garantisce la possibilità di recedere dall'acquisto entro 10 gg (spese di spedizione a tuo carico).
    Anche se acquisti da mediaworld in negozio, comunque, mi pare ti consentano di restituire il prodotto facendoti un buono spesa di valore equivalente. Per 99 € questo telefono è davvero un best buy, peccato non approfittarne.
    Ah ok non lo sapevo grazie cmq mmm senza dubbio fa gola quel prezzo, però come costagian non me la sento di prenderlo se poi ci son problemi con le chiamate :\
    Quote Originariamente inviato da CostaGian Visualizza il messaggio
    Anche io ci sono andato da mwdiaworld l'ho preso visto rivisto ma alla fine ..... non me la sono sentita di prenderlo

Baby Droid

Smartphone
    HAWEY Y300 no brand

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il problema delle chiamate si risolve non installando VIBER!!!!

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omiccito Visualizza il messaggio
    Il problema delle chiamate si risolve non installando VIBER!!!!
    Bah, non credo che tutti quelli con problemi abbiano installato viber

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatial Visualizza il messaggio
    Acquistato stamane da M.W., appena aperto ne avevano venduti gia' 5, comunque e' No Brand ed ha la versione B174 , lo sto stressando un po'per la prova del problema da alcuni citato (perdita chiamate) speriamo bene
    Ciao fatial ... Novità ? come va il tuo y300 ? chiamate ? batteria ? problemi vari ?
    Aspetto tue notizie o anche di chiunque l'abbia acquistato/usato recentemente

Grazie

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio