Quanti minuti risulta acceso lo schermo in quella foto? A me pure fa così
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Quanti minuti risulta acceso lo schermo in quella foto? A me pure fa così
Ciao a tutti;
ho notato che in vendita esistono due tipologie di Y300: l'una, con una batteria da 1730 Mhz e, in più, l'NCF (che non ho ancora ben chiaro a che cosa serva); l'altro, con una batteria da 1950 Mhz ma senza NCF (questo: Smartphone Huawei Ascend Y300 in offerta su Marco Polo Shop).
Quale conviene acquistare a parità di prezzo?
Quale dei due dà meno problemi in termini generali?
Quale dei due è più aggiornato, nuovo, recente - sia per quanto riguarda la data di uscita sul mercato che in termini di firmware e o.s.?
Ho trovato un'offertone: Y300 a 83 euro, ma devo affrettarmi e vorrei prima una vostra risposta a questo 3D!
Grazie mille sin d'ora.
A presto,
DC
Buona giornata.
Dove si possono acquistare le Batterie per Ascend Y300?
Per usufruire dell'assistenza HuaWei Ascend Y300 a chi mi devo rivolgere?
sono domande per non rimanere spiazzato nel momento del bisogno "speriamo mai"
ciao a tutti Mario.![]()
Facendo domande, si aumenta la cultura.
Rispondendo alle domande, si incrementa la cultura.
Ragazzi (e ragazze!), ciao a tutti.
Ho appena comprato il mio Y300 - finalmente mi sono deciso e ho fatto benone: sono soddisfatissimo!
Leggevo, però, riguardo ad un problema con la batteria, la quale notifica di essere "quasi scarica" anche a piena carica, in continuazione.
Qual è il metodo meno invasivo per risorlvere questa problema?
Inoltre, dove posso visualizzare i dati scambiati via WEB? La promozione che ho stipulato prevede 2 GB/mese di traffico, per cui vorrei avere sott'occhio i MB utilizzati onde evitare di sforare dal limite!
Scusate la ripetitività delle domande, ma non trovo più i post(s) dove se ne discuteva e sono completamente in crisi: considerate che questo è il mio primo smartphone e non ci sono assolutamente abituato!
Grazie mille.
Buona giornata,
Davide.
1) non capisco cosa intendi, ti appaiono delle notifica di batteria scarica anche da carico?
2) puoi vederlo da impostazioni>utilizzo dati o scarichi applicazioni di terze parti dal play store!
Spero di esserti stato utile![]()
Per il primo "problema" penso sia solo un errore di traduzione (non ne è affetto solo il nostro huawei)..e non è risolvibile con metodi non invasivi ..io monto la ROM fusion x basata sulla stock di tillaz e quando sta scaricando la scritta è "in uso" non quasi scarica..in inglese sulla stock dovrebbe esserci "discarghing'' che sarebbe corretto..per il secondo problema io ho Wind e la app mywind ha un widget con i livelli SMS chiamate e internet ..ci sono vari programmi sul playstore ..ma io non li uso quindi non so dirti qual'è il migliore
Una delle migliori app per tenere traccia del consumo dei dati è 3g wachdog precisa facile da configurare gratis e in italiano!
Ildavide (15-12-13)
Ciao ragazzi,io uso il mio huawei sempre col 2G perchè col 3G la batteria scende vertiginosamente in modo anomalo,tipo 1% al minuto usandolo normalmente,ho la versione stock b194,può essere un problema dovuto a questa rom,ho connessione tim,fatemi sapere, aspetto vostre notizie![]()
monnaliso (10-09-14)
Io con la versione B169 Wind non ho questo problema...
Sì, mi sei stato *molto* utile.
1) No, ma in IMPOSTAZIONI > BATTERIA, anche se la percentuale è (abbastanza) veritiera, il messaggio che appare è sempre "Batteria quasi scarica"; se ne discuteva qui.
2) Perfetto - però mi chiedo: avendo 2 GB di traffico a disposizione (Vodafone Special), posso fidarmi di quel contatore?
Grazie mille!
A presto,
D.