CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 195
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ysabato Visualizza il messaggio
    Siccome il 3g consuma molta batteria, ti consiglio di dire a tuo fratello di accedere il wi-fi quando è a casa. Io quando sono a casa ce l'ho attivo e consuma di meno, anche se lascio acceso il 3g (che comunque non viene usato). Per il resto visto che non si perde la garanzia direi che puoi aggiornare alla b199. Ti posto lo screenshot che ho fatto adesso della batteria, calcola wi-fi e 3g (non in uso) accesi, whatsapp e facebook con notifiche push e mi sono messo anche ad ascoltare musica per 40 minuti. Staccato stamattina alle 9 e mezza dal caricabatterie. Firmware b199.
    Grazie mille, riferirò! Noto che anche a te c'è un consumo elevato in standby, io con la CM10.1 ce l'ho bassissimo (consuma molto di più lo schermo).
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io ho il problema: usando il dispositivo tablet (Android 4.0.4) come hotspot portatile - ma lo uso a casa sotto rete - quando va in risparmio stacca l'hotspot e io non so come disattivare la funzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve,io ho un huawei ascend y300 ,l'unico problema,quando il cellulare entra in modalita' stand by con schermata nera completamente e la lucetta lampeggiante in alto,quando provo a kiamare il cellulare con viber,tramite un altro dispositivo smartphone,il cellulare non mi avvisa della chiamata.Come mai ,sto uscendo di testa per capire il perche',grazie se qualcuno potra' rispondermi.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpione222 Visualizza il messaggio
    salve,io ho un huawei ascend y300 ,l'unico problema,quando il cellulare entra in modalita' stand by con schermata nera completamente e la lucetta lampeggiante in alto,quando provo a kiamare il cellulare con viber,tramite un altro dispositivo smartphone,il cellulare non mi avvisa della chiamata.Come mai ,sto uscendo di testa per capire il perche',grazie se qualcuno potra' rispondermi.
    e che cosa c'entra con il risparmio energetico?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, il mio y300 è brandizzato tim e monta la b178. Ho il problema della durata della batteria. Qualcuno ha risolto? magari con un altro firmware. Grazie

Baby Droid L'avatar di anto9949

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao. ho appena preso un Huawei Y300 nuovo di zecca, non l'ho ancora acceso. che faccio? per quanto lo devo lasciare in carica?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Fin quando non si carica completamente. Le batterie odierne non necessitano di tantissimi accorgimenti per poter ridurre el minimo l'usura.

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

salve, sono nuovo qui su questo forum... vorrei cercare di capire cosa gli prende al mio huawei quando lo metto sotto carica si accende il segno di ricarica dentro alla batteria sullo schermo, però se vado in impostazioni < batteria mi dice che non sta caricando... è sempre al 1,2,0%...poi appena stacco il caricatore si spegne.... ho già provato a cambiare batteria e caricatore... ho anche fatto il reset di fabbrica.. non so più cosa fare.... spero voi sappiate darmi una mano a capire di cosa si tratta....
    grazie mille.

Baby Droid

Smartphone
    LG e900 - CT1002 Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non posso... perchè ho rotto la garanzia cambiando da me il touch che si era rotto.......

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio