CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 195
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Problema durata batteria

Salve a tutti sono Gianfranco e sono nuovo del forum!

Dopo aver fatto una buona ricerca sul web il 16 Dicembre scorso ho comprato un Huawei Ascend Y300, come mio primo smatphone (eh si ^^). Premettendo che non ho fatto iniziazione della batteria come descritto nel forum, fino al 5 Gennaio è andato tutto bene senza alcun problema, avendo testato quasi tutto il testabile, la betteria teneva quasi due giorni con un uso normale del terminale avendo scaricato qualche app nella memoria interna non avendo ancora preso una SD esterna e senza mai portalo a livello 0% di carica.

Dopo, il 6 mattina dopo la notte in carica (circa 6/7 ore) quando sono andato ad accenderlo la batteria mi ha abbandonato dopo 30 minuti circa...ho pensato di ricaricarlo altre 2 ore ma niente stesso problema e qui ho notato anche che il carica batterie faceva uno strano rumore e sul Y300 mi portava il 100% fin dopo 10 secondi di carica...

Ieri ho effetuato la calibrazione e per un paio di ore è andato bene ma poi provando a spegnerlo e ad accenderlo la batteria ha ripresentato lo stesso problema, compreso quello del segnale di carica sballato. Sono andato subito al centro dove lo avevo comprato e dopo aver eseguito il ripristino mi hanno cambiato batteria e carica batteria dicendomi di vedere come andata e che però forse il problema era dello smartphone e forse serve che lo porti in assistenza, ovviamente sotto garanzia...

Ieri sera mettendolo in carica, il problema del segnale di carica sballato e rimasto...comunque stamani con la batteria nuova e dopo il primo ciclo di iniziazione è passata dal 100% al 35% in mezz'ora per poi stabilizzarsi da un oretta...

Voi cosa ne pensate? E' un problema risolvibile ho lo porto in assistenza?
    Ultima modifica di Gianfranco84; 08-01-14 alle 10:41

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao ragazzi (e ragazze!),

evito di dilungarmi e, nella mia beata ignoranza, mi rivolgo a voi esperti con qualche domanda semplice semplice.

1) E' possibile *eliminare* quel maledetto segnale di batteria scarica? Anche impostando il profilo "Silenzioso" non ne vuole sapere di andarsene!
    2) Non ho mai aggiornato il mio telefono dove ho trovato installato il fw B197. So che attualmente è stato ufficialmente lanciato il B199 ma, connettendomi ed aprendo l'apposita app preinstallata "Aggiorna sistema" e toccando "Aggiornamento on line", il messaggio che mi viene restituito è "Nessun aggiornamento disponibile"; perché? Come posso risolvere?
    3) Esiste un modo per pulire il display (con relativa pellicola) cercando di evitare quegli odiosi pelucchi che si formano?

Grazie mille, e buona giornata! ;-)
    Davide.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    Ho appena comprato questo telefono e vorrei sapere se è possibile visualizzare la percentuale della batteria accanto all'indicatore tradizionale.
    Nelle impostazioni non riesco a trovare nulla che lo permetta.
    Grazie

Androidiano L'avatar di claudietta90

Smartphone
    Xiaomi 11Lite 5G NE

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cancer78
    Ciao ragazzi
    Ho appena comprato questo telefono e vorrei sapere se è possibile visualizzare la percentuale della batteria accanto all'indicatore tradizionale.
    Grazie

Io ho scaricato un'app, occupa pochissima ram, è questa -> http://market.android.com/details?id...cropinch.pearl

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

Grazie claudietta !!!
    Quindi è possibile solo con applicazioni e non da impostazioni presenti nel telefono ?

Androidiano L'avatar di cislaghi7

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Grazie
    Per la percentuale devi rootare e modificare il build prop in system.Nella riga ro.config.battery.percent metti true e salvi ,poi riavvii
    Oppure senza root puoi modificare un tema aggiungendo i png della batteria guarda qui:https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post5035879

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per chi volesse evitare di modificare file, anche se si tratta di piccole modifiche, segnalo l'ottima app gratuita che fa proprio al tuo caso.. con tanto di widget animato e lingua italiana.. si tratta di "battery info" ...io ho lasciato direttamente questa, è chiaro che facendo la modifica eviti di occupare spazio sulla moria

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ile Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi (e ragazze!),

evito di dilungarmi e, nella mia beata ignoranza, mi rivolgo a voi esperti con qualche domanda semplice semplice.

1) E' possibile *eliminare* quel maledetto segnale di batteria scarica? Anche impostando il profilo "Silenzioso" non ne vuole sapere di andarsene!
    2) Non ho mai aggiornato il mio telefono dove ho trovato installato il fw B197. So che attualmente è stato ufficialmente lanciato il B199 ma, connettendomi ed aprendo l'apposita app preinstallata "Aggiorna sistema" e toccando "Aggiornamento on line", il messaggio che mi viene restituito è "Nessun aggiornamento disponibile"; perché? Come posso risolvere?
    3) Esiste un modo per pulire il display (con relativa pellicola) cercando di evitare quegli odiosi pelucchi che si formano?

Grazie mille, e buona giornata! ;-)
    Davide.

Aiutoooo! C'è nessuno che abbia voglia di darmi una mano?
    Sono cavolate, ma altrimenti nonaapeei proprio a chi rivolgermi! -.-

Saluti,
    D.

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho notato che lo smartphone di mio fratello presenta vistosi cali di batteria dovuti principalmente allo stand-by. Come è possibile? Devo fare qualcosa o potrebbe essere qualche problema? No root e no bootloader sbloccato.
    Immagini allegate
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Androidiano L'avatar di ysabato

Smartphone
    Motorola Moto G 2014 XT1068

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Siccome il 3g consuma molta batteria, ti consiglio di dire a tuo fratello di accedere il wi-fi quando è a casa. Io quando sono a casa ce l'ho attivo e consuma di meno, anche se lascio acceso il 3g (che comunque non viene usato). Per il resto visto che non si perde la garanzia direi che puoi aggiornare alla b199. Ti posto lo screenshot che ho fatto adesso della batteria, calcola wi-fi e 3g (non in uso) accesi, whatsapp e facebook con notifiche push e mi sono messo anche ad ascoltare musica per 40 minuti. Staccato stamattina alle 9 e mezza dal caricabatterie. Firmware b199.

Screenshot_2014-01-21-13-29-23.jpg
    MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1

12. Il seguente Utente ha ringraziato ysabato per il post:

DeX1009 (21-01-14)

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio