Problema batteria Huawei Y300
Ciao ragazzi oggi vi voglio scrivere per sapere se è normale che il mio Huawei consuma batteria peggio di un cammello.
Allora, il telefono mi è arrivato dalla Australia il 22 settembre e ho comprato l adattatore per la presa, per poterlo caricare. Comunque, la mia giornata è cosi:Accendo il telefono alle 6 30, Dati attivi fino alle 8 e un Po di navigazione e messaggi e qualche giochino, poi tolgo i dati e telefono in stand by tranne qualche volta che sento musica o gioco a scuola, quando esco all 1 attivo i dati e fino alle 2 che arrivo a casa il telefono è praticamente morto, oggi che avevo 6 ore mi ha abbandonato alle 11 30!!Cioè io non capisco come sia possibile, appena arrivo a casa devo metterlo a caricare!poi la notte alle 12 lo attacco alla presa e lo stacco la mattina. Io leggo di altre persone che fanno tranquillamente 1 giorno di utilizzo è spesso anche più, e non penso che il mio sia un uso intensissimo....
Oggi ho confrontato la mia batteria australiana con una di un mio amico che l ha preso in Italia, ho notato che a me era 1730 mah e a lui 2020 o 1950,perché? Può essere questo il motivo?
Per favore aiutatemi voi! Ciao.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App
Differenza batteria: due modelli di Y300 differenti?
Ciao a tutti;
ho notato che in vendita esistono due tipologie di Y300: l'una, con una batteria da 1730 Mhz e, in più, l'NCF (che non ho ancora ben chiaro a che cosa serva); l'altro, con una batteria da 1950 Mhz ma senza NCF (questo: Smartphone Huawei Ascend Y300 in offerta su Marco Polo Shop).
Quale conviene acquistare a parità di prezzo?
Quale dei due dà meno problemi in termini generali?
Quale dei due è più aggiornato, nuovo, recente - sia per quanto riguarda la data di uscita sul mercato che in termini di firmware e o.s.?
Ho trovato un'offertone: Y300 a 83 euro, ma devo affrettarmi e vorrei prima una vostra risposta a questo 3D!
Grazie mille sin d'ora.
A presto,
DC
Batteria (Bis) - Neofita in crisi
Ragazzi (e ragazze!), ciao a tutti.
Ho appena comprato il mio Y300 - finalmente mi sono deciso e ho fatto benone: sono soddisfatissimo!
Leggevo, però, riguardo ad un problema con la batteria, la quale notifica di essere "quasi scarica" anche a piena carica, in continuazione.
Qual è il metodo meno invasivo per risorlvere questa problema?
Inoltre, dove posso visualizzare i dati scambiati via WEB? La promozione che ho stipulato prevede 2 GB/mese di traffico, per cui vorrei avere sott'occhio i MB utilizzati onde evitare di sforare dal limite!
Scusate la ripetitività delle domande, ma non trovo più i post(s) dove se ne discuteva e sono completamente in crisi: considerate che questo è il mio primo smartphone e non ci sono assolutamente abituato!
Grazie mille.
Buona giornata,
Davide.
Problema batteria con il 3G
Ciao ragazzi,io uso il mio huawei sempre col 2G perchè col 3G la batteria scende vertiginosamente in modo anomalo,tipo 1% al minuto usandolo normalmente,ho la versione stock b194,può essere un problema dovuto a questa rom,ho connessione tim,fatemi sapere, aspetto vostre notizie :)
Problema con la batteria e il surriscaldamento eccessivo
Salve a tutti, Giovedì (12/12/13) mi sono deciso e dato che c'era l'offerta l'ho presa al balzo e ho acquistato l'Huawei Y300 (brandizzato Tim)... Essendo il primo smartphone(Degno del nome smartphone, prima avevo uno dei primi modelli di smartphone della Nokia l'5800XM), e informandomi ho letto molte molte cose positive per essere smartphone lowcost e infatti mi ci sto trovando molto bene.
Però da quando lo uso vedo che la batteria mi dura nemmeno mezza giornata l'ho notato in questo weekend, infatti svegliandomi alle 11,30-12 non sono mai riuscito a tirare sera (e lo tengo spento e sotto carica per la notte) premetto che lo uso principalmente per facebook e whatsapp (purtroppo attualmente con "Dati" sempre attivo).
Questa sera invece ho notato una cosa molto strana(che avevo già notato altri giorni ma non ho pensato fosse importante dato che ci smanettavo), la batteria anche senza fare nulla di strano senza nessun gioco aperto ma usando solo con il messenger di facebook si è scaldata in modi incredibili.
Quindi cosa potrei fare per risolvere questi due problemi..lascio la parola a voi utenti più esperti di me in questo campo :)
Batteria cala a picco alla prima applicazione Huawei Y300
Ciao a tutti.. il 21 ho comprato allo splendido prezzo di 99€ il telefono Huawei Ascend Y300. Uno smartphone molto bello e completo.. Unico difetto, pur avendo la batteria da 2020mAh mi dura pochissimo, usando solo facebook mi dura qualche 3 - 4 ore.... Se lo uso una o due volte al giorno sulle statistiche della batteria si vede che appena si apre l'app il grafico cade proprio in verticale!! Perchè quel calo brusco all'apertura di una semplica app? Si surriscalda anche... Rom e kernel stock non ho toccato niente... Poi un'altra cosa che ho notato, vengo da un galaxy next turbo, e noto che come fluidità non è alla pari... come si potrebbe aumentare la fluidità ???