CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 222
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Con un reset di fabbrica dovresti risolvere, ma perdi tutti i dati, devi fare un backup.
    scusa puoi dire quali dati si perdono sia sul tel che sulla sd?
    grazie

ps. penso tutte le app installate, elenco chiamate, sms, ma whatsapp???

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi oggi ho riavviato il cell, dopo il riavvio l'ho spento e ora all'accensione mi rimane la scritta huawei e non si muove piu che faccio????

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

primo problema capito tolgo la microsd e il tel si avvia, quindi avro bruciato la microsd, ora ne compro un altra con il rischio di danneggiare anche quella??
    punto molto importante come recupero tutto quello che avevo li dentro???????????

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

premetto che per motivi di spazio ho dovuto spostare le app su sd e ho definito la sd come memoria principale, da quando ho il nuovo esemplare con la b197 ogni tanto mi perdo l' ordine delle icone nelle varie schermate.
    mi sembra accada quando lo spengo ma se lo riaccendo a breve non lo fa. ho provato a ricreare o meglio simulare una scarica completa togliendo la batteria ma non lo fa. lo ha fatto invece in occasione di una vera scarica completa dove provai a riaccenderlo piu' volte e poi non l'ho potuto ricaricare per un paio di giorni.
    non sono neanche sicuro dipenda dalla b197 perche' pure l' altro con la b169 nei primi giorni mi fece questo scherzo.
    onestamente non e' un malfunzionamento invalidante ma scoccia non riuscire a mettere ordine fra le icone.

la lentezza a comparire delle icone delle app che stanno sulla sd la capisco di piu', anche il fatto che nelle prime decine di secondi (ma forse minuti) le app della sd possono comparire non con la loro icona ma con quella di default del robottino e' capibile, ma perche' si perda le posizioni no.

a qualcuno di voi e' mai successo?
    se si come avete risolto?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho da poco comprato l'y300 ed è il mio primo dispositivo android, ho un problema con le impostazioni che m sta davvero facendo diventare pazzo...

A volte capita che le impostazioni, quelle relative al volume ed alle suonerie, tornino ai valori di default da sole.

La suoneria degli sms torna a quell'odioso "ding" di default ogni volta che collego l'y300 al pc come archivio e anche dopo averlo smontato resta qualla di default.
    Capita anche quando collego il cellulare al pc che il cellulare non memorizza la scelta che faccio se imposto di collegare sempre come dispositivo multimediale.

Come rom mi pare che sia la B174 e ho impostato la scheda SD come stroage predefinito ma le suonerie che uso sono sulla memoria interna.

c'è un modo per risolvere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

una volta tanto scrivo qualcosa di molto positivo: la questione sembra essersi risolta andando in impostazioni-applicazioni-tutte-huawei home e cancellando tutti i dati di quella applicazione.
    poi l' ho spento, ho persino tolto la batteria e alla riaccensione le icone sono ricomparse piu' velocemente e al posto dove le avevo lasciate

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    una volta tanto scrivo qualcosa di molto positivo: la questione sembra essersi risolta andando in impostazioni-applicazioni-tutte-huawei home e cancellando tutti i dati di quella applicazione.
    poi l' ho spento, ho persino tolto la batteria e alla riaccensione le icone sono ricomparse piu' velocemente e al posto dove le avevo lasciate
    Già, il problema era strano, su quello di mio papà sia con rom stock (170 mi pare) che con la nuova b197 non è mai successo.

Cmq non ti stupire, sull'interfaccia Touchwiz, se si inseriscono delle app su sd nelle cartelle, ad ogni riavvio/spegnimento queste tornano fuori dalle cartelle

Bel bug.. non risolto almeno sulle rom con android 4.1.2, unica soluzione spostare le app su sd nella memoria del telefono.

Ciaoo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Nessuno può aiutarmi?

Androidiano L'avatar di cislaghi7

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tino2000 Visualizza il messaggio
    Nessuno può aiutarmi?
    Per quanto riguarda l'audio da riaumentare ogni volta la rom B197 ha risolto il bug ,per il tick io l'avevo disabilitato gia' dalla B174 e non ci ho mai fatto caso.
    Con la 197 funziona anche viber e il voip in generale e per quanto mi riguarda il problema chiamate ora è quasi nullo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Viber non mi ha dato problemi per ora quindi la cosa migliore da fare è aggiornare al B197?

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio