Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
ho creato la sezione per il vostro telefono
Huawei Ascend Y300 - Forum Android Italiano
quindi tra qualche giorno chiuderò questo thread contenitore e così popolerete la sezione con vari thread specifici per argomento invece che rimanere chiusi in questo :)
buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
Dopo la disattivazione di holo lock non ho più perso la rete. Magari è un caso. Dopo due gg, la batteria è quasi scarica. Credo di arrivare a metà giornata...
Inviato dal mio Sonic U8650 usando
Androidiani App
Io con un uso abbastanza intenso e batteria carica al 100% con WiFi sempre attivo,una telefonata di 20min..sono arrivato dopo 17h ad avere l'11%..mi sembra un po pochino data la batteria..magari perchè è il primo giorno (dunque primo ciclo carica-scarica) dopo averla caricata..
Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
-
Quote:
train1
sono in possesso da circa una decina di giorni di questo smartphone,e devo dire,per quanto è il mio primo smartphone e quindi non ho termini di paragone,che sono molto soddisfatto del mio acquisto in rapporto a quanto lo pagato (129 euro da expert),avrei un quesito :
per monitorare il traffico dati sin dall'inizio ho utilizzato la funzione accessibile dal menu impostazioni>altro>utilizzo dati,la quale i primi giorni funzionava ,mentre da qualche giorno accedendo alla funzione mi visualizza il diagramma vuoto senza curva di utilizzo e non mi fa accedere neanche alla funzione ciclo utilizzo dati,cosa puo' essere successo?
vi elenco le app che nel corso di questi giorni ho istallato:
adobe reader
allmytv
kingsoft office
trovatreno
waze
navfree world
magari è una di queste oppure ho toccato qualcosa che non dovevo?
grazie.
potresti provare a cancellare la cache dell'app "utilizzo dati" che però non so sotto quale nome si trovi nell'elenco delle applicazioni.
Quote:
ZiCkY
ciao a tutti
ho creato la sezione per il vostro telefono
Huawei Ascend Y300 - Forum Android Italiano
quindi tra qualche giorno chiuderò questo thread contenitore e così popolerete la sezione con vari thread specifici per argomento invece che rimanere chiusi in questo :)
buona giornata
Zicky mi hai proprio letto nel pensiero :D
Ragazzi anch'io ho delle questioni da sottoporvi, spero sappiate chiarirmi:
1)Il browser stock non mi sincronizza i segnalibri associati al mio account google, ovvero quelli che uso su chrome per pc. Accanto ai segnalibri "locali" mi compare la mia email associata all'account google, ma i relativi segnalibri non ci sono.
Su tablet me li sincronizza perfettamente;
2)La tastiera querty huawei "switcha" spesso a quella inglese;
3)"Abbassando" la barra di notifica, mi indica l'operatore utilizzato (3 ITA) solo se è attiva una connessione wifi o 3G;
4)Effettivamente il launcher stock non permette di ordinare le app in ordine alfabetico.
-
Quote:
Bigre86
a me il telefono è arrivato con la b174.. la b175 è più nuova della b176 ( la data esposta sul sito huawei della 175 è del primo marzo.. appena prima che fosse commercializzato in europa! credo che sia una b174.. l'idea che sia la stessa, messa a disposizione per chi ha provato la 175 e voglia tornare indietro (cosa che non è possibile.. si può infatti andare solo avanti.. ed ecco perchè un numero in più) convince anche me
premettendo che ho tenuto quella originale..mi è sembrato di capire che la b175 non avesse i widget mentre la b176 li avesse (come la 174).. e in ogni caso sarebbe bastato aggiungere una app o modificare la cartella "vendor"..
ad ogni modo mi sembra un po' triste che abbiano caricato dei firmware di aggiornamento senza caricare un minimo di spiegazione.. un piccolo changelog
Fermo restando la tua osservazione, sembra che per chi ha WIND B169 passando ad una B175 o ancora B176 i Widget si perdano
La cartella VENDOR non è presente nel Firmware originale sccaricato dal sito Huawei
Per qualche arcano motivo invece, chi ha la Nobrand e aggiorna ad una versione superiore i Widget non li perde
Chiedo conferma se qualcuno ha già provato
-
Quote:
djandrea
cmq la fotocamera stock neanche mette a fuoco prima di scattare ... assurdo :(
io ci ho messo apex ... ora è ancora più fluido e mi piace di più :D ho disattivato delle app che non usavo e bon :D
Certo che mette a fuoco.
-
Quote:
daxino
Certo che mette a fuoco.
si ma non sempre ho notato ... ad esempio più foto erano fuori focus lui mette a fuoco ogni tanto prima , ma non quando scatti
-
un esempio questa è fatta con la stock
http://static.panoramio.com/photos/o...l/89612106.jpg
questa con lgcamera (dove ho abitato che quando si preme il pulsante di scatto mette a fuoco)
http://static.panoramio.com/photos/o...l/89611972.jpg
qua si nota poco .. però spesso capita che la stock canna l'af con lg camera no (perchè ho settato io in modo forzato che prima di scattare la foto deve settare l'af corretto)
-
00343 - YouTube
un piccolo video dove si vede il display secondo me molto buono dell'huawei :)
-
ma anche a voi fa cosi nei video?
VID20130501_175404 - YouTube
-
Secondo me il comportamento è corretto: inquadri, autofocus e quando scatti cattura, senza rimettere a fuoco. Non avrebbe senso! Non vedo il problema! Ottima l'idea della sezione per questo device! Tnx mod! ;) C'è già materiale per una decina di argomenti :D
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App