Visualizzazione stampabile
-
Prova di messa a fuoco:
Fatte stasera con una sola luce in alto dietro al soggetto. Condizioni davvero tutt'altro che ottimali per fotografare.
Foto: ho lasciato che il cell mettesse a fuoco la fragola e poi ho catturato l'immagine
http://img94.imageshack.us/img94/555...0501225454.jpg
Filmato:
La messa a fuoco non è velocissima, ma quando il cell mette a fuoco, poi si ferma!
Notare il 100% e la fragola alla fine.
Forse al "100%" mi sono avvicinato troppo e l'AF va un pò in crisi...
https://www.dropbox.com/s/25vah8bdab...501_225614.mp4 (8,6 Mb)
Sul mio Celeron scatta un pò il video, ditemi voi come lo riproducete.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vial
Raga l'unica pecca di cui sto soffrendo molto è l'altoparlante.
L'audio è veramente basso, mi ricorda il Galaxy Nexus, poi la posizione non aiuta proprio. Spero in una uscita di un kernel che possa amplificare l'audio, come il Franco Kernel per il GN.
PS: Io non capisco perchè l'iPhone è l'unico ad avere l'altoparlante in basso in modo tale che il suono non impatta sulla superficie, saranno mica gli unici geni? Boh.
per l'audio io ho in parte risolto mettendo una suoneria personalizzata e amplificata da pc con un editor audio e poi cè anche l'app speaker boost che non è male,invece continua a rimanere basso nelle riprese video
-
Non è brutto, in condizione di scarsa luce la ripresa è sempre più lenta e "scattosa" (questione di esposizione? Non sono ferrato in materia).
Il problema della messa a fuoco continua nei video, sembra esserci soprattutto riprendendo soggetti lontani, come nel video di djandrea ed in questo Test Huawei Ascend Y300 Video - YouTube
Sembra che vada in crisi quando non sa cosa mettere a fuoco, boh :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da zhoe
Ma solo il mio ogni tanto si impalla e devo riavviarlo? Sto pensando di fare un aggiornamento fw. Visto che è brand Wind con fw 169
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il mio gira una favola e non si impalla mai...stesso firmware sim wind
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fra18061988
Scusate, per spostare le applicazioni sulla sd come si fa? Senza usare applicazioni dico...
Volevo sapere per quale motivo preferisci spostare le app su SD...non ha senso...e non penso che riuscirai mai a finire 1 Gb di applicazioni...io ho ancora 460 Mb e ho di tutto...XD
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Con speaker boost non ho risolto.. a me pare uguale.. l'ho messo al 35% per evitare di fare casini.
-
Ciao a tutti :)
Sono molto interessato all'acquisto di questo telefono. Volevo però avere un consiglio da parte vostra. Ho visto che c'è anche una versione dual sim acquistabile tramite internet. Questa sarebbe la versione Asiatica. Ho letto che però mancano alcuni servizi come il google store. Il problema sarebbe eventualmente aggirabile installando una nuova rom internazionale. Secondo voi conviene prendere questo telefono o in termini di sviluppo software è meglio puntare sulla versione Europea?
Saluti,
carlostefano
-
Ieri ho avuto modo di provare sto telefono, l'avevo consigliato io stesso ad un amico.
Devo dire che in foto sembra più grosso e plasticoso, dal vivo nero fa veramente una bella impressione, non si direbbe che costa 130€.
Ho provato la versione di amazon, no brand, va decisamente fluido anche col launcher stock. Non fa rimpiangere telefoni più costosi, batteria eccezionale, ho visto un test e ha fatto segnare il punteggio più alto tra tutti i telefoni. Direi che è un pregio non da poco.
-
cmq rettifico tutto ho rimesso launcher stock è il più veloce o quasi! e rimane ram libera :D
http://www.speedtest.net/android/440646844.png (ho quasi saturato tutto :D)