Visualizzazione stampabile

- 

Visto che un mio amico è mooolto interessato da questo Y300 e a me sembra un telefono fenomenale in rapporto prezzo prestazioni, pongo una domanda sulla qualità delle foto... soddisfatti?
 Avete provato questa app? https://play.google.com/store/apps/d...5sZ0NhbWVyYSJd

Migliora la qualità pure nei samsung S3.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da djandrea

Tu l'hai capito!...e poi le alternative non sono ne nova ne apex ne holo...per i fissati dei launcher c'e' di meglio e più leggeri...almeno un paio...XD

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  scorpio748743  
Tu l'hai capito!...e poi le alternative non sono ne nova ne apex ne holo...per i fissati dei launcher c'e' di meglio e più leggeri...almeno un paio...XD 
Inviato dal mio LG-P760 usando  Androidiani App

mi elenchi dei launcher migliori di nova apex e holo per cortesia?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

- 

Quote: 

Inviato dal mio LG-P760 usando  Androidiani App

:) ho provato uno che è spettacolare (molto fluido) ma le apps sono in verticale e non mi piace cosi .. quindi  ( lancher pro )

nova apex etc etc è meglio lasciare lo stock va tutto più fluido e lascia più ram ..

quali sono le altre? :) grazie

- 

Io non ho mai trovato nulla di meglio di Nova.. il più veloce di tutti. Il launcher stock a mio avviso è molto più lento.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

- 

Si Daxino nell'altro telefono prende.

Lo ripristinato allo stato iniziale, e ora invece di dirmi Nessuna Sim Presente mi dice  Scheda Sim non Valida :) Speriamo in bene anche perchè per quello che ci devo fare io e come un iphone :p

- 

ragazzi qualcuno ha fatto il root?? 

- 

Quote: 

e saresti così generoso da condividere ciò che sai con noi? rotfl

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  djandrea  
cmq la fotocamera stock neanche mette a fuoco prima di scattare ... assurdo :(

io ci ho messo apex ... ora è ancora più fluido e mi piace di più :D ho disattivato delle app che non usavo e bon :D

mah strano a me mette a fuoco prima di scattare le foto e uso il software del telefono niente altri software.....hai il tel. wind o hai quello huawei senza brand?

- 

ottime notizie provenienti da germania e spagna,sono arrivate le prime ROM moddate su base 176 da caricare con TWRP io non ho tempo ora,ma se qualcuno è curioso e vuole provare ecco i link

[ROM] U8833-1[B176][Base/Update][SymAnd][otti_Mod] - Android-Hilfe.de

ROMs y desarrollo Huawei Y300 - HTCMania

usate il traduttore per comodità