Visualizzazione stampabile
-
Visto che un mio amico è mooolto interessato da questo Y300 e a me sembra un telefono fenomenale in rapporto prezzo prestazioni, pongo una domanda sulla qualità delle foto... soddisfatti?
Avete provato questa app? https://play.google.com/store/apps/d...5sZ0NhbWVyYSJd
Migliora la qualità pure nei samsung S3.
-
Quote:
Originariamente inviato da djandrea
Tu l'hai capito!...e poi le alternative non sono ne nova ne apex ne holo...per i fissati dei launcher c'e' di meglio e più leggeri...almeno un paio...XD
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
scorpio748743
Tu l'hai capito!...e poi le alternative non sono ne nova ne apex ne holo...per i fissati dei launcher c'e' di meglio e più leggeri...almeno un paio...XD
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
mi elenchi dei launcher migliori di nova apex e holo per cortesia?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
scorpio748743
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
:) ho provato uno che è spettacolare (molto fluido) ma le apps sono in verticale e non mi piace cosi .. quindi ( lancher pro )
nova apex etc etc è meglio lasciare lo stock va tutto più fluido e lascia più ram ..
quali sono le altre? :) grazie
-
Io non ho mai trovato nulla di meglio di Nova.. il più veloce di tutti. Il launcher stock a mio avviso è molto più lento.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Si Daxino nell'altro telefono prende.
Lo ripristinato allo stato iniziale, e ora invece di dirmi Nessuna Sim Presente mi dice Scheda Sim non Valida :) Speriamo in bene anche perchè per quello che ci devo fare io e come un iphone :p
-
ragazzi qualcuno ha fatto il root??
-
Quote:
scorpio748743
e saresti così generoso da condividere ciò che sai con noi? rotfl
-
Quote:
djandrea
cmq la fotocamera stock neanche mette a fuoco prima di scattare ... assurdo :(
io ci ho messo apex ... ora è ancora più fluido e mi piace di più :D ho disattivato delle app che non usavo e bon :D
mah strano a me mette a fuoco prima di scattare le foto e uso il software del telefono niente altri software.....hai il tel. wind o hai quello huawei senza brand?
-
ottime notizie provenienti da germania e spagna,sono arrivate le prime ROM moddate su base 176 da caricare con TWRP io non ho tempo ora,ma se qualcuno è curioso e vuole provare ecco i link
[ROM] U8833-1[B176][Base/Update][SymAnd][otti_Mod] - Android-Hilfe.de
ROMs y desarrollo Huawei Y300 - HTCMania
usate il traduttore per comodità