Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
Il launcher è anche un pò una scelta personale, in base ai propri gusti.
Io ne ho provati molti dei cosiddetti "leggeri" sul mio Huawei Sonic, che ha un hardware veramente limitato...
La mia scelta è ricaduta, anche per l'Y300, per l'ottimo Launcher Pro.
peccato che ha solo scrolling verticale delle app , non si può cambiare vero?
-
Quote:
trombetta
Se posso darti un suggerimento , se vuoi la versione nera , affrettati ad ordinarlo perchè la disponibilità immediata , visto la popolarità termina in fretta
Esatto, ti conviene ordinare subito!!!!
-
Quote:
djandrea
peccato che ha solo scrolling verticale delle app , non si può cambiare vero?
Non so, io cercavo infatti un launcher con tab app verticali :D
-
Quote:
JohnNash
Dunque: se inquadro senza dare il tempo al cell di mettere a fuoco e premo il tasco di scatto, la foto sarà ovviamente sfocata, perchè il cell non mette a fuoco automaticamente dopo aver premuto il tasto di scatto!
Se attendo la messa a fuoco e poi scatto, la foto è a fuoco.
Sapete vero che col doppio clic in un punto qualunque del display, si mette a fuoco quella zona?
Ecco, se punto, doppio clic e scatto dopo che il mirino è diventato verde, ottengo nuovamente una foto a fuoco. E' tutto!
ma lo so , anche aspettando 2-3 sec non è perfetta come lgcamera .. forse è lgcamera che migliora la foto :D o che ricattura l'af e quindi viene più nitida!
-
cmq rimango sempre stupido dal display , bello luminoso e nitido
http://www.youtube.com/watch?v=abIwwQv1Gzs da qua si vede credo.. :D no?
-
Comunque con l'applicazione CAMERA ZOOM FX il problema del focus non si presenta.......:cool::cool::cool:
-
è vero che ci sono problemi per le chiamate VOIP ad esempio con VIBER? ci sono soluzioni? i problemi di ricezione persistono ancora?
-
Quote:
djandrea
ma lo so , anche aspettando 2-3 sec non è perfetta come lgcamera .. forse è lgcamera che migliora la foto :D o che ricattura l'af e quindi viene più nitida!
Su lgcamera non mi esprimo, non conoscendo l'app!
Ci sta però che un'app migliori ciò che si trova sulla stock!
-
Per chi vuole sostituire la tastiera di default...io sto usando la Smart Keyboard pro...è spettacolare, funziona benissimo...si può mettere anche in modalità "tastierino" T9 con le relative personalizzazioni di grafica (tipo Htc, iPhone ecc...). Io ho scelto la versione Htc in memoria dell'Htc Hd Mini che avevo...la tastiera è identica! Al riavvio funziona...
E per chi vuole trasferire file tramite Wifi quindi senza utilizzare il cavetto, ho scaricato Wifi File Explorer PRO...anche questa funziona benissimo...
Per quanto riguarda il navigatore, meglio Sygic che Tom Tom...provato e funziona molto bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da trombetta
Arrivato or ora da Amazon il modello bianco , una cosa un pò strana , ma il caricabatterie fornisce solo 550 mA in uscita ?
Anche negozio fisico wind stesso amperaggio...tutto uguale come le batterie
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App