Io lo trovo superiore anche al Desire
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io lo trovo superiore anche al Desire
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
Ma la wind ne ordina sempre e solo uno per volta? o_O
E' già il terzo negozio (a dire il vero un negozio era multi brand) che trovo che ne ha ordinato solo un pezzo!
Mi è andata bene, perché sono riuscito a prendere (l'unico pezzo) anche per una mia collega ;)
Di bianchi nei negozi wind non ne ho mai visti! Tutti neri.
salve nel caso qualcuno fosse interessato a vedere lo smartphone e la dotazione della confezione, qui ho caricato alcune foto dell'unboxing.
Unboxing_Huawei_Ascend_Y300
Ragazzi secondo BRT il mio ordinato presso il sito wind è in consegna per oggi!!!!!!!!!!!!! lolololololololol
se vi può interessare guardate cosa ho trovato.................... fonte XDA
HUAWEI Y300 SMARTPHONE ROOT GUIDE • How To Unlock And Root Huawei Ascend Y300 (all versions)
A me martedì :'(
Teramo città, nei negozi fisici "Wind", pare in consegna oggi... probabilmente in serata riuscirò ad averlo.
a chi interessa....online nello shop del gestore arancione risulta disponibile BIANCO. Ma ai fini della garanzia Huawei fa differenza fra garanzia italia e europa? In tal caso, meglio prenderlo brand Wind o su Amazon? Amazon che versione spedisce?
Mi sembra di aver capito anche che non tutte le versioni hanno l'auricolare incluso, mi sbaglio? Della versione WIND si diceva che è presente
Alla fine...una recensione completa ancora non esiste del terminale?
qui in Sicilia è introvabile ... ma si trova solo online??
Come avete rimosso il brand wind?
buongiorno ragazzi,
ho acquistato ieri il terminale in un negozio wind di torino. Devo dire ottimo terminale, anche i colori del display mi sono piaciuti. vi scrivo perchè ho due problemi, il primo riguarda la sincronizzazione dei contatti google con quelli Facebook che sul mio ideos avevo fatto mentre sul nuovo terminale non riesco e secondo sul mio vecchio ideos avevo effettuato il backup delle conversazioni di whatsapp sulla memory card, installando l'app sul nuovo terminale non riesco a recuperare tali conversazioni.
Ma anche nello lo shop online Wind è pressoché introvabile..dovrebbero mandarmi una mail appena disponibile..speriamo presto!!comunque la sentenza è che sta andando veramente a ruba..beh era ovvio..ridefinisce non di poco i low cost..samsung avvisata :p
Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App
A Roma è introvabile..ho chiamato mezza città :(
Ma chi l'ha preso su amazon...è no brand? si può pagare in contrassegno? Se si rompe, dove si porta a riparare?
Grazie!
I sito wind sta rifornendo abbastanza spesso, circa due giorni di attesa per la disponibilità.
Amazon arranca clamorosamente. Quello amazon comunque è no brand.
Si paga solo con carta di credito (se non l'avete potete fare una ricaricabile tipo lottomaticard o postepay).
Sul sito huawei ci sono i centri assistenza, ce ne sono tantissimi, ma se ti arriva difettoso o con un pelo fuori posto amazon lo ritira e riconsegna senza storie, in questo è il massimo.
Un prodotto come l'Y300 a quel prezzo non può che andare a ruba. Se Samsung e Htc (ma non solo loro) non si decidono ad abbassare i prezzi voglio proprio vedere chi continuerà ad acquistare i loro prodotti. Vi dico che, ad esempio, l'Htc Desire C sul sito Euronics online costa 169€ con un processore da "ben" 600 MHz e schermo da 3,5'' naturalmente senza fotocamera anteriore per videochiamate. Due anni fa acquistai un Htc Hd Mini a 299€. Risultato? Trascorso un anno dall'acquisto ricevo un messaggio dalla Microsoft per avvertirmi della chiusura del loro market ridicolo (pochissime applicazioni). Ho mandato lo smartphone in assistenza 2 o 3 volte poichè quando ricevevo i messaggi ogni tanto la vibrazione si incantava rimanendo a vibrare all'infinito. E' evidente che aveva un problema al software poichè il problema persisteva nonostante la sostituzione della scheda madre. Mai più Htc (finchè non si decidono ad abbassare i prezzi)...
Con Amazon puoi dormire sonni tranquilli. Assistenza cliente al top.
Poi lo vende e lo spedisce direttamente Amazon, quindi ne rispondono direttamente!
Se hai dei problemi ti rivolgi direttamente a loro.
Tempo fa ho acquistato un cell, dopo un anno muore...li contatto...mi chiedono se voglio modello analogo o resi i soldi, dato che quel modello nel frattempo non era più disponibile. Chiedo indietro i soldi. Impacchetto il vecchio che un corriere si è venuto a prendere. Stop. Liscio come l'olio.
Fatti prepagata e vai tranquillo ;)
Recensione in italiano se interessa...
HUAWEI Y300 ASCEND - YouTube
ma questo telefono utilizza la mini sim oppure si può inserire una sim normale?
Comunque no problem per la garanzia da amazon, sostituiscono il prodotto o rimborsano fino a 24 mesi :)
Mi è appena arrivato un volantino, con 129€ non compri nulla :-$
Per fortuna che hanno messo in vendita questo telefono a 129€. Stavo per fare la fesseria di prendere l'Xperia U a 159€. Non trovavo nulla ad un prezzo inferiore e prestazioni decenti...Huawei sta superando tutti...la dimostrazione è il sito Amazon "in crisi" senza prodotti disponibili...
Ora ho un Nokia e spero a giorni riuscire a prendermi questo cell.
Sapete dirmi se c'è un modo per trasferire foto, sms, rubrica, video dal mio precedente cell a questo?
Scusate ma ho sempre avuto cell Nokia e per trasferire usavo Nokia PC Suite...
Questa volta amazon ha fatto un bel rifornimento...
Eccolo qua disponibile ora su Amazon Huawei Ascend Y300 Nero
E' compatibile con Google Earth?
Signori dopo aver girato la provincia Milanese e la provincia Salernitana sono riuscito a trovare l' Y300 a Battipaglia (SA), che dire...il cellulare è spettacolare, reattivissimo, lo schermo è molto luminoso, il touch è molto preciso, il GPS abbastanza veloce nell'agganciare i satelliti, ho già richiesto il codice per sbloccare il bootloader, spero che si mettano subito a lavoro su xda :D
Ragazzi scusate, chiedo aiuto: da Expert non lo trovo! Invece, in un negozio Wind forse potrei averlo ma ho timore che la brandizzazione sia troppo invasiva e che la batteria come letto sia meno potente. Mi consigliate di prenderlo su Amazon? Non ho mai fatto acquisti su questo sito e ho un pò timore. Ultima cosa: per chi l'ha preso su Amazon, in confezione è presente l'auricolare?
Grazie
qualcuno potrebbe indicare i valori di SAR che ha trovato nel manuale? a livello di ricezione come vi sembra?
La batteria...al momento riesce a superare 1 giorno di utilizzo con un'uso normale?