Visualizzazione stampabile
-
Io mi trovo molto bene con AI Type Keyboard ... Pareri, ovviamente
Del Firmware ancora nulla . Sembra che effettivamente ci siano discrepanze tra le versioni FW rispetto al prodotto, se brand o NoBrand
Ad alcuni scompaiono le ICONE Widget ad altri rimangono, eppure la versione FW è la stessa
Io per ora ho la B169 Wind, ma francamente il LOCK Screen con il LOGO Wind mi urta il sistema nervoso
Ho messo APEX perchè lo STOCK non mi garbava e non lo trovo così macchinoso o lento, anzi ...
Per quanto riguarda altre lamentele riscontrate gira tutto, per ora ...
E' palese che se installo la B175 su WIND PERDO i WIDGET
Dico bene ?
Per il ROOT avete proceduto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da djandrea
Quote:
Originariamente inviato da JohnNash
Il launcher è anche un pò una scelta personale, in base ai propri gusti.
Io ne ho provati molti dei cosiddetti "leggeri" sul mio Huawei Sonic, che ha un hardware veramente limitato...
La mia scelta è ricaduta, anche per l'Y300, per l'ottimo Launcher Pro.
peccato che ha solo scrolling verticale delle app , non si può cambiare vero?
Che ricordi no...ma lo aggiornano molto di frequente
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
-
qualcuno che utilizza VIBER per le chiamate? come sono di qualità? Altri servizi voip voce si sentono bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da JohnNash
Il launcher è anche un pò una scelta personale, in base ai propri gusti.
Io ne ho provati molti dei cosiddetti "leggeri" sul mio Huawei Sonic, che ha un hardware veramente limitato...
La mia scelta è ricaduta, anche per l'Y300, per l'ottimo Launcher Pro.
Ve la girate sempre come vi pare...avete sempre una scusa...cmq non mi interessa ormai vi ho "pesato"...leggilo il post in maniera corretta...ho premesso quello che dici(della scelta personale)...ma siccome il forum lo leggo dall'inizio non si parlava di gusto ma di leggerezza e velocità...Zeam è il più leggero e veloce...rispetto a nova apex e holo...XD
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
scorpio748743
Ve la girate sempre come vi pare...avete sempre una scusa...cmq non mi interessa ormai vi ho "pesato"...leggilo il post in maniera corretta...ho premesso quello che dici(della scelta personale)...ma siccome il forum lo leggo dall'inizio non si parlava di gusto ma di leggerezza e velocità...Zeam è il più leggero e veloce...rispetto a nova apex e holo...XD
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
quello è poco ma sicuro .. :) ma su zeam si può settare le app come ultima installazione? (neanche nova ha sta funzione.. apex si!)
-
nessuno ha fatto il root???
-
Quote:
marcelloslayer
Ancora no a quanto pare...bisogna aspettare un po...
-
Salve a tutti! Dopo una settimana di utilizzo questo smartphone mi ha sorpreso. Sarà che provengo da symbian ma questo telefono in quanto a rapporto qualità prezzo è ottimo. Unica pecca le foto che nel complesso risultano buone ma con molto rumore di fondo, oltre all' audio non proprio altissimo.
Cmq oggi ho riscontrato un grave problema avendo il tasto home che non rispondeva più e un blocco della rete, in seguito a un riavvio tutto è tornato alla normalità. Visto che ho installato holo locker e holo launcher ho paura che siano proprio questi la causa dei problemi...soprattutto il locker ha molti problemi a mio giudizio...
-
Quote:
marcelloslayer
Quote:
fra18061988
Ancora no a quanto pare...bisogna aspettare un po...
Fare il root è un gioco da ragazi,dovete solo contattate più e più volte la HUAWEI cina e chiedere il codice per lo sbloco del bootloader e dopo roottae,io dopo 7 email ho ricevuto il codice,sbloccato il bootloader ed eseguito il root
trovate tutto qui
HUAWEI Y300 SMARTPHONE ROOT GUIDE • How To Unlock And Root Huawei Ascend Y300 (all versions)