CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 679 primaprima ... 1767107115116117118119127167217617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    mmm... guarda che il file della guida è da circa 20 MB...
    cmq ti ringrazio ma anche se ti passo la mail ora non riesco leggerla, quindi sarei al punto di partenza!
    La scaricherò da casa... grazie lo stesso!
    2,49MB zippato ovviamente! Prego

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OceLoTXM Visualizza il messaggio
    ok da stamattina sono un possessore ufficiale di un y300..
    adesso forse posso capire i problemi degli utenti di un y300 cosa che prima non potevo fare
    ecco i """problemi""" o stranezze che dir si voglia che ho incontrato fin'ora:

- strani suoni post sblocco telefono che a volte si sentono e a volte no, oppure durante l'uso della fotocamera
    - ora che da spento sta caricando, ho lo sfondo praticamente viola... non so se è normale questa schermata durante il caricamento... mi aspettavo 1 batteria
    - audio dei video riprodotti sul cellulare praticamente inesistente
    - con tutti i programmi chiusi (sono un maniaco dell'ordine) il cell ha pochissima ram disponibile
    - avevo visto il video dello "zoom impazzito" su yt, e devo dire che a me è presente, anche se in modo ridotto... se sto inquadrando il pc, la camera si mette a fuoco, poi se cambio obiettivo si rimette a fuoco, ora non so se è normale o no ma nei miei precedenti cell non c'era

sapete aiutarmi?
    -Forse parli del suono di sblocco, si può disabilitare, mentre la vibrazione mi sembra di no. Il rumore della fotocamera è l'autofocus, anche se effettivamente a volte si sentono dei "click" più forti, poco gradevoli...
    -L'ho sto caricando anch'io ed è nero, se premi un attimo il tasto di accensione esce la batteria.
    -La ram viene riempita con le app per poterle aprire rapidamente, alla bisogna viene svuotata.
    -E' l'autofocus continuo è normale, anche se a volte poco piacevole.

Ecco il manuale https://www.dropbox.com/s/anvtnl002o...%20%281%29.pdf
    Ultima modifica di daxino; 03-05-13 alle 15:10
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

4. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

OceLoTXM (03-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Si torna come quando l'hai acquistato.
    Impostazioni>Backup e ripristino>Ripristino dati di fabbrica> Ripristina telefono> Ripristina
    telefono.

Carico la guida su dropbox.
    Grazie daxino, sono un bel pò sconfortato sinceramente....
    mi sa proprio che se non noterò miglioramenti sarò costretto a sostituirlo... ;(

Androidiano L'avatar di OceLoTXM

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

no si era proprio bloccato.... con una schermata viola... ho tolto la batteria e ricollegato e adesso e apparso il logo huawei e poi la batteria...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avendo il firmware B174 ,volevo chiedere quali cambiamenti o miglioramenti avrei facendo l'aggiornamento con il B175 che ho trovato come ultimo ufficiale sul sito Huawei.
    Inoltre ho natato che l'aggiornamento ha una dimensione di circa 555 MB,il che vuol dire che se lo installo mi occuperà tale spazio?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

ok da stamattina sono un possessore ufficiale di un y300..
    adesso forse posso capire i problemi degli utenti di un y300 cosa che prima non potevo fare
    ecco i """problemi""" o stranezze che dir si voglia che ho incontrato fin'ora:

- strani suoni post sblocco telefono che a volte si sentono e a volte no, oppure durante l'uso della fotocamera
    - ora che da spento sta caricando, ho lo sfondo praticamente viola... non so se è normale questa schermata durante il caricamento... mi aspettavo 1 batteria
    - audio dei video riprodotti sul cellulare praticamente inesistente
    - con tutti i programmi chiusi (sono un maniaco dell'ordine) il cell ha pochissima ram disponibile
    - avevo visto il video dello "zoom impazzito" su yt, e devo dire che a me è presente, anche se in modo ridotto... se sto inquadrando il pc, la camera si mette a fuoco, poi se cambio obiettivo si rimette a fuoco, ora non so se è normale o no ma nei miei precedenti cell non c'era

sapete aiutarmi?
    Io dal mio brand wind non ho notato questi strani suoni allo sblocco o durante l'uso della fotocamera

- quando ricarico da tel spento lo schermo mostra una icona animata della batteria con % di ricarica poi diventa nero, se premo il pulsante di avvio brevemente ricompare la stessa animazione
    - audio dei video da You Tube sono bassi, molto meglio con uso delle cuffie

- La ram appena acceso con diverse mie applicazioni in background sto intorno 180 mb dopo aver aperto di tutto sono arrivato a 70 mb libera, col cellulare ancora veloce.

ciao

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wavesurfer per il post:

daxino (03-05-13),OceLoTXM (03-05-13)

Senior Droid L'avatar di deluma

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    mi sono appena accorto di aver ordinato dalla spagna la custodia in tpu senza il foro per il flash.....ora sto pensando come fare per forarla senza che sembri una caxata! se avete suggerimenti....grazie in anticipo
    Se si tratta di una semirigida credo che una piccola punta da trapano sia l'ideale... magari dopo aver fatto la "guida" con un chiodino. Io farei cosi...
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

come ho già detto si era praticamente bloccato il telefono... forse perché ho dovuto far un po di forza nell' inserire il caricatore (non voleva proprio entrare!!!) al riavvio tutto ok...per il resto non mi lamento per ora... mentre fa la prima carica mi informo sul mondo android che x me è nuovo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

come ho già detto si era praticamente bloccato il telefono... forse perché ho dovuto far un po di forza nell' inserire il caricatore (non voleva proprio entrare!!!) al riavvio tutto ok...per il resto non mi lamento per ora... mentre fa la prima carica mi informo sul mondo android che x me è nuovo
    E' durissimo si
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

se può essere di qualche aiuto, io con vodafone non ho avuto nessun tipo di problema fin'ora

Pagina 117 di 679 primaprima ... 1767107115116117118119127167217617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio