-Forse parli del suono di sblocco, si può disabilitare, mentre la vibrazione mi sembra di no. Il rumore della fotocamera è l'autofocus, anche se effettivamente a volte si sentono dei "click" più forti, poco gradevoli...
-L'ho sto caricando anch'io ed è nero, se premi un attimo il tasto di accensione esce la batteria.
-La ram viene riempita con le app per poterle aprire rapidamente, alla bisogna viene svuotata.
-E' l'autofocus continuo è normale, anche se a volte poco piacevole.
Ecco il manuale https://www.dropbox.com/s/anvtnl002o...%20%281%29.pdf
Ultima modifica di daxino; 03-05-13 alle 15:10
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
OceLoTXM (03-05-13)
no si era proprio bloccato.... con una schermata viola... ho tolto la batteria e ricollegato e adesso e apparso il logo huawei e poi la batteria...
Avendo il firmware B174 ,volevo chiedere quali cambiamenti o miglioramenti avrei facendo l'aggiornamento con il B175 che ho trovato come ultimo ufficiale sul sito Huawei.
Inoltre ho natato che l'aggiornamento ha una dimensione di circa 555 MB,il che vuol dire che se lo installo mi occuperà tale spazio?
grazie
Io dal mio brand wind non ho notato questi strani suoni allo sblocco o durante l'uso della fotocamera
- quando ricarico da tel spento lo schermo mostra una icona animata della batteria con % di ricarica poi diventa nero, se premo il pulsante di avvio brevemente ricompare la stessa animazione
- audio dei video da You Tube sono bassi, molto meglio con uso delle cuffie
- La ram appena acceso con diverse mie applicazioni in background sto intorno 180 mb dopo aver aperto di tutto sono arrivato a 70 mb libera, col cellulare ancora veloce.
ciao
come ho già detto si era praticamente bloccato il telefono... forse perché ho dovuto far un po di forza nell' inserire il caricatore (non voleva proprio entrare!!!) al riavvio tutto ok...per il resto non mi lamento per ora... mentre fa la prima carica mi informo sul mondo android che x me è nuovo
se può essere di qualche aiuto, io con vodafone non ho avuto nessun tipo di problema fin'ora