CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 679 primaprima ... 1757656667686977117167567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno puo' dirmi se il sensore di campo magnetico ( compass ) a voi funziona ? A me no e mi occorre. Nessuna app di AR funziona correttamente ...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StJohn Visualizza il messaggio
    effettivamente potevano farlo un centimetro più basso e un pelo più sottile forse
    Qualcuno sarebbe così gentile da misurare lo spessore di questo cell??ve lo chiedo perchè ho letto diversi numeri in altrettanti siti e visto che (praticamente tutti) sbagliavano sulla batteria potrebbero aver sbagliato pure su questo..se qualcuno di voi potesse essere cosi gentile gliene sarei grato!!

Inviato dal mio U8650-1 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di Camus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nezumi Visualizza il messaggio
    Qualcuno sarebbe così gentile da misurare lo spessore di questo cell??ve lo chiedo perchè ho letto diversi numeri in altrettanti siti e visto che (praticamente tutti) sbagliavano sulla batteria potrebbero aver sbagliato pure su questo..se qualcuno di voi potesse essere cosi gentile gliene sarei grato!!

alla mia misura è 0.9 ai lati e 1.1 al centro, poi c'è da dire che la fotocamera sporge leggermente e forse li sarà 1.2/1.3....

5. Il seguente Utente ha ringraziato Camus per il post:

Nezumi (25-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Camus Visualizza il messaggio
    alla mia misura è 0.9 ai lati e 1.1 al centro, poi c'è da dire che la fotocamera sporge leggermente e forse li sarà 1.2/1.3....

GRAZIE!!molto gentile..finalmente risposte concrete su questo arcano..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho un piccolo problema, premetto che non è un problema del telefono mi rivolgo ai possessori. In pratica io ho una sim vodafone, sulla quale ho attiva la promozione vodafone square (messaggi illimitati verso vodafone + 100 al mese verso altri operatori), ma fin dal primo momento che ho usato il mio nuovo huawei (l'altro ieri) non ho mai avuto credito. Inizialmente ad ogni messaggio che inviavo, mi arrivava un messaggio della vodafone con scritto "il tuo credito è insufficiente per mandare messaggi......", ma questo accadeva perchè era attiva la funzione di conferma di recapito, poi l'ho disattivata e ho risolto. Da quel momento però ogni tanto mi arriva di nuovo questo messaggio, e vorrei capire qual è la causa, dato che i messaggi li mando gratis. Per caso voi avete trovato del credito mancante senza sapere come? Devo disattivare qualche altra funzione? Non avendo gli mms gratis, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che una qualche applicazione stia tentando di inviarne, non so.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io lo prenderei cone secondo telefono, solo internet con bip mobile. Se all'occorrenza mi serve posso inserire un'altra sim. Come primo ho xperia p che é un altri telefono...
    Ok, quindi se ci piazzo per esempio il nemus launcher dovrei essere a posto come fluidità.

Ora attendo un attimo per l'usato vorrei pagarlo max 100 euro. Verrà mai aggiornato secondo voi al 4.2?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dimenticavo, play store ecc... C'è tutto vero? In altri posti dicono che spariscono widget o app.... Possibile??

Senior Droid L'avatar di deluma

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Sul play store non ci sono problemi... vai tranquillo, non scompare niente (anche se non ho molto chiaro quello che intendi). Per quanto riguarda la 4.2, io credo che ci sarà (sarà l'unico aggiornamento, ma ci sarà)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

che al riavvio del telefono spariscono alcune app. mi pare assurdo,ma qualcuno sosteneva questo..

dici che ci sarà?come mai sei così sicuro?(non è polemica, mi interessa proprio

Senior Droid L'avatar di vial

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maestroclerici Visualizza il messaggio
    che al riavvio del telefono spariscono alcune app. mi pare assurdo,ma qualcuno sosteneva questo..

dici che ci sarà?come mai sei così sicuro?(non è polemica, mi interessa proprio
    Solo Huawei può saperlo se ci sarà o meno.. ma viste le circostanze mi pare ovvio che verrà aggiornato a 4.2, almeno un aggiornamento devono farlo.

Pagina 67 di 679 primaprima ... 1757656667686977117167567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio