CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 679 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano L'avatar di OceLoTXM


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    appena acceso il cell per laprima volta... in google tlks un cero hotgrinder risulta mi abbia invitato a chattare, ma non posso fare niente che mi dice
    google talks ha smesso di funzionare in modo anomalo

  2.  
  3. #1142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    niente, provo a scaricare la guida in italiano ma arrivato a circa 11 MB (dei 21) si blocca! :-(
    proverò da casa...

  4. #1143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti voi cari Androdiani,
    ho acquistato il cell due giorni fa e il mio entusiasmo era alle stelle, quasi come un bimbo con la sua prima macchinina...
    felice anche di sostenere marchi "meno noti" ed alimentare la concorrenza...detto questo,
    potreste rispondere per favore ad un paio di quesiti?
    Durante l'uso ho riscontrato un (bel ) pò di lentezza di risposta tra un'azione e l'altra (da msg ad home e viceversa ma in generale in ogni passaggio tra diverse opzioni), leggendo i vari thopic, prima di una estrema decisione di cambiare il dispositivo, sarei tentato di passare da stock a nova launcher, secondo voi è una scelta intelligente e risolutiva?
    Potrei fare anche soltanto una prova ed eventualmente tornare alla versione stock?
    Il mio timore è che non possa più cambiare il cell se notano le modifiche apportate…
    Altra cosa, voi (di Vodafone ) riuscite ad inviare gli mms??
    Bò io no…e ho tentato in tutti i modi…
    Potreste aiutarmi ?
    GRAZIE.

  5. #1144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicodrone Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti voi cari Androdiani,
    ho acquistato il cell due giorni fa e il mio entusiasmo era alle stelle, quasi come un bimbo con la sua prima macchinina...
    felice anche di sostenere marchi "meno noti" ed alimentare la concorrenza...detto questo,
    potreste rispondere per favore ad un paio di quesiti?
    Durante l'uso ho riscontrato un (bel ) pò di lentezza di risposta tra un'azione e l'altra (da msg ad home e viceversa ma in generale in ogni passaggio tra diverse opzioni), leggendo i vari thopic, prima di una estrema decisione di cambiare il dispositivo, sarei tentato di passare da stock a nova launcher, secondo voi è una scelta intelligente e risolutiva?
    Potrei fare anche soltanto una prova ed eventualmente tornare alla versione stock?
    Il mio timore è che non possa più cambiare il cell se notano le modifiche apportate…
    Altra cosa, voi (di Vodafone ) riuscite ad inviare gli mms??
    Bò io no…e ho tentato in tutti i modi…
    Potreste aiutarmi ?
    GRAZIE.
    Io ho ancora poche cose installate, ma il telefono "salta" da un'applicazione all'altra molto velocemente.

    Non credo che sia questione di launcher: il quale comunque è un'applicazione come le altre, che puoi disinstallare quando vuoi, tornando a quello originale e non pregiudica in nessun modo la garanzia.

    Forse hai troppe app che girano in background, prova a pulire la cache tenendo premuto il tasto "home" e poi cliccando sul simbolo della scopa.

    Poi dall'elenco delle app (nelle impostazioni) disattiva le app che sicuramente non usi, eviterai di farle caricare in memoria.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  6. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

    Nicodrone (03-05-13)

  7. #1145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta…
    Ma io ho scaricato solo due app  airdroid e shazam e ho caricato un po’ di musica..nient’altro…da quanto ho letto questo dovrebbe essere un dispositivo da prestazioni medio alte..
    In realtà, invece, presenta una fastidiosa lentezza di esecuzione e tra un’azione e l’altra “trascina”la schermata di passaggio

  8. #1146
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da penta1 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Per le pellicole ho letto che alcuni hanno comprato le spagnole, altre le golego.
    Io cerco quelle che non riflettono molto.
    Grazie per le vostre eventuli risposte
    Io ho sia le Golebo che le spagnole (arrivate con le cover).
    Le prime sono più rigide, le seconde però hanno il doppio strato da togliere nei due step il che le rende più facile da piazzare, ma più sottili delle prime.
    Fronte riflessione non ho notato particolari problemi.
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  9. #1147
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicodrone Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta…
    Ma io ho scaricato solo due app  airdroid e shazam e ho caricato un po’ di musica..nient’altro…da quanto ho letto questo dovrebbe essere un dispositivo da prestazioni medio alte..
    In realtà, invece, presenta una fastidiosa lentezza di esecuzione e tra un’azione e l’altra “trascina”la schermata di passaggio
    Controlla la ram disponibile tenendo premuto il tasto home e controlla l'utilizzo della cpu, trovi l'opzione in "opzioni sviluppatore".
    Al limite prova con un reset alle impostazioni di fabbrica, perchè il telefono gira che è una bellezza.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  10. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

    Nicodrone (03-05-13)

  11. #1148
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da penta1 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    la mia era una domanda ..preventiva..
    ok se mi succede ho capito che devo scaricarla di nuovo e installarla.
    non sono pratico di launcher alternativi: negli altri torna ad esserci l'icona del menu che porta alle app?
    Io pure non sono espertissimo .. ho provato il Nova e il LauncherPro e questi due presentano nel Dock (le incone in basso) di default un pulsante per andare a tutte le applicazioni del telefono e da li se vuoi puoi trasferire una icona sulle schermate desktop! Se cancelli una icona dal desktop non si disinstalla l'applicazione ma solo l'icona,

    Mentre con il launcher stock dell' Y300 le applicazioni sono tutte presenti sugli schermi desktop (esempio se installi una nuova applicazione si posiziona automaticamente là) e se provi a cancellare una icona ti chiede se vuoi disinstallare l'applicazione! quindi attento che disinstalli il tutto non solo l'icona.

    Personalmente non piace molto questa soluzione ma devo dire che per Ram occupata addirittura sembra la migliore e per fluidità non ho riscontrato grandi differenze.
    Per ora sto utilizzando la stock.
    ciao

  12. #1149
    Androidiano L'avatar di grandepunto965


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non sono riuscito ad aggiornare il telefono... se provo a forzare l'aggiornamento mi esce una schermata viola mentre dal programma viene saltato direttamente il processo

  13. #1150
    Androidiano L'avatar di AlexSer


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    198
    Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...sono in procinto di acquistare l'Y300 dopo l'entusiasmante scommessa G615.....però vorrei sapere una sola cosa:
    Il terminale è in grado di effettuare tethering hot spot?
    Grazie a chi mi risponde
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

Pagina 115 di 679 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy