Visualizzazione stampabile
-
Potreste fare una sezione FAQ dove inserire le risposte alle domande più frequenti.
La disconnessione dei dati avviene in automatico dopo 20 minuti per risparmiare batteria.
Per disattivarla ed essere sempre connessi andare su impostazioni wifi avanzate -> impostare sempre attivo
per il 3g, impostazioni reti mobili always on mobile data spuntato. Non funziona con wind, in quel caso provare a mettere il telefono in modalità aereo e poi toglierla, dovrebbe funzionare e non disconnettersi. Va ripetuto ad ogni riavvio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Themenphis
Potreste fare una sezione FAQ dove inserire le risposte alle domande più frequenti.
La disconnessione dei dati avviene in automatico dopo 20 minuti per risparmiare batteria.
Per disattivarla ed essere sempre connessi andare su impostazioni wifi avanzate -> impostare sempre attivo
per il 3g, impostazioni reti mobili always on mobile data spuntato. Non funziona con wind, in quel caso provare a mettere il telefono in modalità aereo e poi toglierla, dovrebbe funzionare e non disconnettersi. Va ripetuto ad ogni riavvio.
Grazie mille per le dritte , il mio problema è solo per la rete 3g , adesso ho provato il tuo suggerimento
-
Ragazzi per ora va una bomba!unico neo trovo i bianchi molto grigiastri e giallognoli qualcun altro li trova cosi?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
trombetta
Grazie mille per le dritte , il mio problema è solo per la rete 3g , adesso ho provato il tuo suggerimento
L'importante è abilitare always on mobile data, e se hai vodafone è risolto, se hai altri operatori fai una prova tenendo le mail in push sul telefono, inviatene una dal pc dopo mezz'ora che hai spento il display del telefono, così vedi subito, se ti arriva in 2-4 secondi funziona.
Se non va prova il trick di lasciarlo in modalità aereo per qualche secondo e poi rimetterlo normale, col P1 dicono funzioni. Ciao
-
Copy the Software: main package to a directory named dload. che cavolo significa????
-
Quote:
Themenphis
L'importante è abilitare always on mobile data, e se hai vodafone è risolto, se hai altri operatori fai una prova tenendo le mail in push sul telefono, inviatene una dopo mezz'ora, così vedi subito se ti arriva in 2-4 secondi funziona.
Se non va prova il trick di lasciarlo in modalità aereo per qualche secondo e poi rimetterlo normale, col P1 dicono funzioni. Ciao
Ti ri-ringrazio , come operatore ho vodafone , domani faccio ulteriori prove , ma se così funziona mi hai salvato la vita (matrimoniale)
-
Quote:
grandepunto965
Copy the Software: main package to a directory named dload. che cavolo significa????
Per fare l'update devi semplicemente mettere sula SD, la cartella dload con all'interno il file update.app.
Quote:
geppo1988
Ragazzi per ora va una bomba!unico neo trovo i bianchi molto grigiastri e giallognoli qualcun altro li trova cosi?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Giallognoli no, grigi si perchè alcuni menu (tipo il tastierino numerico) sono effettivamente grigi :D
In ogni caso per 129€ il display è stupendo.
-
Quote:
trombetta
Ti ri-ringrazio , come operatore ho vodafone , domani faccio ulteriori prove , ma se così funziona mi hai salvato la vita (matrimoniale)
LOL rotflrotfl che esagerazione!!
Comunque poi facci sapere se funziona, non ho provato con l'Y300, ma il sistema funziona sia con P1 che G615, se tanto mi dà tanto andrà anche con questo...
Ciao
-
Quote:
daxino
Per fare l'update devi semplicemente mettere sula SD, la cartella dload con all'interno il file update.app.
il problema è che non si aggiorna! ho formattato la SD e quando provo a fare la procedura invece di aggiornarsi si accende normalemente -.-"
-
Si anche per me a 129 euro sono sulla luna...era per capire solo se avessi una unità difettosa...poichè se apro anche pagine interamente bianche tipo whatsapp o browser le vedo comunque tendenti al giallino e grigio...ma non aloni sia chiaro è uniforme :)
Quote:
daxino
Giallognoli no, grigi si perchè alcuni menu (tipo il tastierino numerico) sono effettivamente grigi :D
In ogni caso per 129€ il display è stupendo.