Consiglio miglior browser web
Salve a tutti ragazzi, mi servirebbe un consiglio. Quale è il browser che va meglio rispetto agli altri, sull'Y300? Ho provato Firefox, ma è un pò lento. Chrome lasciamo stare. Il browser stock in Android va bene ma soffre di qualche lag. Ho provato anche Opera Mini, ma non fa per me.
Voi che browser usate? Quale è quello che vi soddisfa di più dal punto di vista della fluidità e della velocità?
Firmware B174 "stock" tramite metodo dload è fake o...
non ricordo dove su questo forum (e non solo) c'erano i link che ora non trovo a questo file trapelato non so come in rete. in realtà esiste sotto 2 nomi, archivi diversi (uno 7z l'altro rar), e host diversi, però l'hash dei 2 update.app sono identici.
i fatti sono questi:
messa la b197 per vedere se migliorava qualcosa, non mi convince e decido per il downgrade alla b174, tranquillizzato dal fatto che il flash b174 - presunta b174 era andato ok, tutto sembrava a suo posto e nessuno sembrava lamentarsi.
azzero l'imei, flash, e mi stona il fatto che il tema è sballato e tra i programmi c'è un file che sembra il link alla guida ma col nome in polacco o simile. vabeh mi dico, sarà una personalizzazione dovuto all'imei.
quindi rimetto l'imei, flash forzato (tramite vol + e -) per far ripristinare recovery bootloader ecc in automatico e qui casca l'asino, update failed allo step 2.
strano mi dico, una b174 che non va su b174, riscarico ma niente.
quindi penso tra me e me sarà per via del root per ripristinare l'imei, quindi mi cerco un tool, estraggo il recovery.img e il boot.img, quando l'occhio mi cade sul file di testo che dovrebbe contenere la versione e lo apro: Y300-0100V100R001C00B172 :o
tra me e me penso che il tool scazza qualcosa perchè non era nemmeno per l'y300, quindi via a verificare la b175 fresca di download dalla huawei e tutto regolare.
che cosa ne pensate?