Questo difetto non affligge tutti i dispositivi...
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, ho visto varie recensioni su youtube dell'huawei y300 e ho visto che tutte le applicazioni si trovano sulla home, e non esiste il menù. questa cosa a me fa letteralmente schifo. quindi volevo sapere: se io installo go launcher ex, le applicazioni rimangono sulla home, o verrà creaato un menù dove verranno spostate le applicazioni? rispondete presto che in questi giorni devo comprare uno smartphone e sinceramente io trovo più performante questo telefono invece che il galaxy ace. l'huawei ha più cose rispetto al galaxy ace, solo che la grafica all'interno mi piace di più quella dell'ace. poi un'altra domanda: nella barra delle notifiche dove si trovano i pulsanti rapidi del wi-fi ecc.., quei pulsanti, si possono modificare? nel senso togliere alcuni pulsanti come il bluethoot che non mi serve a niente o cambiare la disposizione? oppure si possono togliere del tutto i pulsanti, in modo che con notification toggle posso mettere i tasti che voglio io?
spero che mi rispondiate presto. grazie in anticipo
Allora cambiando launcher si si crea un menù per le app, i toggle nn si possono modificare, l'huawei y300 nn so com'è ma xk nn vedi anche l'xperia u? :)
Ah si possono modificare? Strano sul mio xu non me lo permette...
ciao sauron76, grazie per aver risposto così veloce, volevo chiedere con go launcher ex, tutte le applicazioni vengono messe nel menù (cioè dove si trovano tutte le applicazioni in tutti ngli smartphone android) e nella home non ci sarà più nessuna applicazione?
grazie anche a te antonynext
ogni telefono è diverso da un'altro. pure sul samsung galaxy ace e sul galaxy s plus non si può modificare. come ad esempio si possono modificare nell's3 e nell's4Quote:
Ah si possono modificare? Strano sul mio xu non me lo permette...
Ho capito grazie ;)
Salve a tutti mi sto accingendo ad acquistare un y300 ma vorrei essere certo delle differenze che ci sono tra Y300-0100 (versione europea) e Y300-0000 (versione asiatica) oltre al fatto che la versione asiatica è un dual sim. Qualcuno ha esperienze in merito?
-La versione asiatica è "alleggerita" di qualche sensore?
-Come si comportano le Rom della versione asiatica? Posso installarvi il linguaggio italiano?
-Esistono custom rom per la versione asiatica?
grazie e chi mi può aiutare..
grazie mille, quindi da come hai parlato, mi hai fatto capire che l'app drawer è quello che io chiamo menù vero?
ah un'ultima cosa: ma hai visto che quando si installa go launcher ex, nell'app drawer sopra si trovano tre tendine? cioè tutte, recenti e in esecuzione? come si fanno ad eliminare? oppure a lasciare solo le tendine: tutte e in esecuzione? perchè a me la tendina recenti, non mi serve a niente e mi fa anche schifo!
uhm non mi è ancora capitato di vedere un thread simile con più di 30 pagine su di un terminale samsung. La verità è che a questo turno Huawei ha toppato alla grande e come assistenza ha fatto ancora peggio.
Tra l'altro non so se l'ho già scritto ma sulla ricevuta c'è scritto:
"ricevuto alle 15 e 33
terminato alle 15 e 35"
l'azienda che ha effettuato la "riparazione" è una certa Smart srl di Varese.
si ma poi si riattivano le applicazioni che termini così!
Il drawer è il menu mentre x le tendine credo proprio di no :/
però stanno altri launcher come nova launcher, apex launcher, adw launcher che sono a mio parere ottimi
l'ultima cosa: come si chiama la barra dove si trova la batteria, la rete, l'orario ecc.? quella sopra sopra da dove si tira giù la barra delle notifiche?
Status bar
Non ti serve nient'altro? :)
non esistono programmi simili a super status bar, solo che cambiano solo la barra di stato? perchè super status baar modifica anche la la tendina che si abbassa. io invece voglio modificare solo la status bar
Credo di si... Aspetta che faccio una ricerca veloce ;)
Ma tu vuoi cambiare stile?
si perchè non mi piacciono le icone della batterie e della rete che sono tutte blu, mentre invece mi piace la tendina che si abbassa. quindi io voglio modificare solo le icone. comunque grazie per l'aiuto che mi stai dando
Così come la mia?
si buona idea. come hai fatto? io non voglio cambiare rom, però lo posso rootare se serve
Questa è la status bar del mio Xperia u già era così
ah e come faccio io a modificarla sul mio? che programma potrei usare?
Purtroppo credo che dovrai ricorrere al root...
il root lo posso fare, è cambiare rom che non voglio fare. se faccio il root che programma potrei mettere?
Una volta fatto il root dovrai installare una recovery e poi flashare uno zip che ti cambia le icone automaticamente
il problema è... che x il tuo smartphone non c'è niente di questo genere quindi nn si può fare :/
Sailand come sta andando il tuo Y300 dopo la riparazione?
@Dicktracy87 il tuo Y300 non è mai andato in riparazione, la colpa è del centro autorizzato che non ha fatto il suo dovere, puoi benissimo andare da un altro.
Non si riattivano, ma play music non si può disattivare.