CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 489 di 679 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,881 a 4,890 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Interessato a questo cellulare per fare un regalo, ho cominciato a seguire un po' questa sezione......ebbene, se per problemi alla parte telefonica, intendete la "a volte" impossibilità di chiamare, beh, amici miei non è certo un problema del telefono.
    Mi spiego meglio, io ed altri quattro amici con anche più di un terminale a testa, abbiamo tutti la Wind ed un paio la Tim e tutti con telefoni diversi; Nexus 4, Nexus S, Galaxy Nexus, SII, SIII e Y300 e a tutti succede ed anche molto spesso il fenomeno sopra citato.
    Per cui tranquillizzatevi o rassegnatevi che il problema non è dei terminali ma delle nostre fantastiche reti mobili.
    Da quanto letto l'unico difetto legato strettamente all' Y300 e quello relativo a Viber e simili.

P.S.
    Il problema della chiamata fallita, è molto più frequente con Wind, ma come dicevo, anche con Tim capita.
    Non sono d'accordo , lavoro con mio papà e seguo sempre sta cosa e ti dico che a lui succedeva OGNI giorno (ha Vodafone) ... Fino a quando ho provato a disattivare la rete dati e 3g e tenerlo sempre in 2g (tanto a lui non servono i dati) per ora sta andando bene....

Non ho mai visto una discussione così popolata fatalità sullo stesso modello di telefono...
    Se fosse una cosa degli operatori questa discussione da più di 100 pagine si sarebbe creata in tutt'altra sezione

2.  
    Senior Droid L'avatar di htcuser

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Non ho questo telefono, quindi non posso fornire esperienza diretta; di sicuro il problema della chiamata fallita non riguarda solo questo huawei.
    Detto questo, ho consigliato a molti l'Y300 dal primo giorno di uscita, persone totalmente negate con Android e con la tecnologia in genre; persone che mi chiamano per ogni minima sciocchezza......che posso dire fin'ora a parte il problema di viber, nessuno mi ha mai "riportato" alcun bug.
    Evidentemente si tratterà di partite fallate, è l'unica spiegazione.
    Powered by LG G3

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao raga ho un problema nel caricare foto dal mio y300 sul mio profilo facebook. Nello specifico dopo essermi collegato su fb vado da foto ... carica foto ... poi su galleria ... seleziono la foto che voglio caricare ... dopo di che invece di tornare sul profilo fb mi va su google.it ( che sarebbe la homepage che ho impostato)

Qualche consiglio ?? sono tutto orecchi
    Grazie .

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Non ho questo telefono, quindi non posso fornire esperienza diretta; di sicuro il problema della chiamata fallita non riguarda solo questo huawei.
    Detto questo, ho consigliato a molti l'Y300 dal primo giorno di uscita, persone totalmente negate con Android e con la tecnologia in genre; persone che mi chiamano per ogni minima sciocchezza......che posso dire fin'ora a parte il problema di viber, nessuno mi ha mai "riportato" alcun bug.
    Evidentemente si tratterà di partite fallate, è l'unica spiegazione.
    Be come telefono nulla da dire, hai fatto bene a consigliarlo il rapporto qualità/prezzo è ottima poi non so quante persone tu conosca direttamente che hanno l'y300 ma qua ce ne sono un sacco e son sempre persone XD

Comunque sono andato su Facebook sulla pagina huawei Italia e questo è stata la risposta di huawei all'ennesima richiesta di risolvere il problema XP

Quindi se è un semplice aggiornamento, penso che si possa anche escludere i telefoni difettati XP

6. Il seguente Utente ha ringraziato Volpe92 per il post:

htcuser (21-10-13)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300 B169 Wind

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, mi servirebbe un consiglio. Quale è il browser che va meglio rispetto agli altri, sull'Y300? Ho provato Firefox, ma è un pò lento. Chrome lasciamo stare. Il browser stock in Android va bene ma soffre di qualche lag. Ho provato anche Opera Mini, ma non fa per me.

Voi che browser usate? Quale è quello che vi soddisfa di più dal punto di vista della fluidità e della velocità?

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Quindi se è un semplice aggiornamento, penso che si possa anche escludere i telefoni difettati XP
    non e' solo un problema di firmware ne solo di telefoni difettati in senso stretto.
    c'e' qualche peculiarita' delle reti italiane che interagisce con alcuni telefoni piu' o meno saltuariamente.
    quanto alla risposta di huawei ne ho sentite troppe e contrastanti per crederci e poi che pensavi che scrivessero "si effettivamente parecchi esemplari sono difettosi ma non sappiamo che pesci prendere e ci costerebbe troppo sostituirli tutti e poi risostituire i sostituiti ancora difettosi andando avanti a oltranza"?
    vedremo cosa succedera'.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Non postare di continuo...edita il primo messaggio che hai postato!

Comunque questo è chiaro e tondo un problema software, non c'entra niente Wind, antenne, frequenze, LTE, ufo, rai, mediaset ecc

Non capisco il motivo delle comparazione con altri telefoni
    1) se scrivi tramite l' app androidiani non puoi fare l' edit di messaggi gia' inviati ne fare rispondi quotando.

2) se fosse solo un problema software sarebbe diffiuso ugualmente negli altri paesi, invece si scatena quasi solo con le reti italiane e in particolare wind.

3) perche' altri telefoni di altre marche ma anche di huawei stessa fanno lo stesso difetto sempre solo in italia) ma molto piu' sporadicamente e in un numero molto inferiore di esemplari.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Twinspark Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, mi servirebbe un consiglio. Quale è il browser che va meglio rispetto agli altri, sull'Y300? Ho provato Firefox, ma è un pò lento. Chrome lasciamo stare. Il browser stock in Android va bene ma soffre di qualche lag. Ho provato anche Opera Mini, ma non fa per me.

Voi che browser usate? Quale è quello che vi soddisfa di più dal punto di vista della fluidità e della velocità?
    io uso opera (non mini) per i quotidiani italiani, si appoggia ad un proxy estero e quindi non ti scalano il credito telefonico, chrome con la posta aziendale per motivi di compatibilita', firefox perche' apre correttamente pagine che dolphin (altrimenti il piu' leggero e veloce) non riesce a visualizzare sull' y300 (mentre ci riesce sul nexus 7). lo stock (dell' y300 e non di android puro che usa chrome) non mi piace.
    si, un browser che vada bene per tutto non l' ho trovato.

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Vedremo... Se già aggiornando alla Cyanogen o il prossimo firmware che Huawei "dice" di rilasciare è un problema software, (ovviamente, perché l unica cosa cambiata è il firmware)
    Se non risolvo sarà il cell difettato xP

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    1) se scrivi tramite l' app androidiani non puoi fare l' edit di messaggi gia' inviati ne fare rispondi quotando.

2) se fosse solo un problema software sarebbe diffiuso ugualmente negli altri paesi, invece si scatena quasi solo con le reti italiane e in particolare wind.

3) perche' altri telefoni di altre marche ma anche di huawei stessa fanno lo stesso difetto sempre solo in italia) ma molto piu' sporadicamente e in un numero molto inferiore di esemplari.
    Io mi ci trovo tanto bene con tapatalk perché ti permette di editare i messaggi e rispondere quotando. Senza contare che con solo un'app riesci a gestire tutti i forum a cui sei iscritto

Edit: provate questa app lasciandola in background, così quando provate a chiamare o a essere chiamate potete vedere a che cella e su che frequenza siete collegati
    Ultima modifica di DanielV; 22-10-13 alle 21:55

Pagina 489 di 679 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio