Visualizzazione stampabile
-
Comunque volendo è possibile installarlo.
» Rilasciato un aggiornamento di Flash Player da installare anche su Jelly Bean » Software - AndroidWorld.it
Ricordatevi di mettere che si attivi a richiesta e non sempre. Se fosse sempre attivo la maggior parte delle volte lo utilizzereste solo per renderizzare fastidiosi banner pubblicitari e rallentare la navigazione ;)
Serve un browser che lo supporti, consiglio dolphin che è il migliore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Themenphis
LOL rotflrotfl che esagerazione!!
Comunque poi facci sapere se funziona, non ho provato con l'Y300, ma il sistema funziona sia con P1 che G615, se tanto mi dà tanto andrà anche con questo...
Ciao
Dopo un giorno di prove , grazie al tuo consiglio (abilitare always on mobile data),il problema sembra essere risolto.
-
ho installato viber 2.3.6 e non funziona il microfono... qualche santo sa dirmi come si risolve il problemaaa???
-
Quote:
OceLoTXM
ho installato viber 2.3.6 e non funziona il microfono... qualche santo sa dirmi come si risolve il problemaaa???
Tasto cerca...
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3785893
-
Sono anch'io interessato a questo smartphon ma avrei bisogno di un dual sim UMTS..
ora ho visto su amazon/com il suo fratello maggiore.(dual sim ) il prezzo in cambio mi sembra favorevolissimo...Voi cosa ne pensate
Amazon.com: Huawei U8833/Y300 Android 4.1 Dual Core 1.0GHz, 4.0 inch WVGA: Cell Phones & Accessories
-
Quote:
daxino
si avevo gia letto di questa possibile soluzione, (a parte che quella discussione su forum.xda risulta cancellata) intendevo con la 2.3.6... credevo di aver letto che si potesse disattivare un secondo microfono boh
-
Quote:
Bartali66
Sono anch'io interessato a questo smartphon ma avrei bisogno di un dual sim UMTS..
ora ho visto su amazon/com il suo fratello maggiore.(dual sim ) il prezzo in cambio mi sembra favorevolissimo...Voi cosa ne pensate ]
ma dove lo hai letto che e' dual sim? e' maggiore solo il prezzo fatto dal venditore che non e' amazon
-
ragazzi oggi ho riscontrato un problema: durante l'ascolto di musica con degli auricolari aftermarket (AKG K321) se ricevo una chiamata l'utente che sta dall'altra parte non mi sente mentre con quelle della huawei funziona.. avete riscontrato anche voi questo problema?
-
Quote:
grandepunto965
ragazzi oggi ho riscontrato un problema: durante l'ascolto di musica con degli auricolari aftermarket (AKG K321) se ricevo una chiamata l'utente che sta dall'altra parte non mi sente mentre con quelle della huawei funziona.. avete riscontrato anche voi questo problema?
Io ho provato con delle cuffie mie ed effettivamente non funziona. Con altri telefoni invece funzionava.
-
Risolveranno gli innumerevoli bug di questo smartphone?? Speriamo di si
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2