Prestate attenzione alla cover posteriore. Alla mia già è saltato un "dentino" di plastica...assurdo...meglio aprirla una - due volte e basta...al massimo esistono quelle originali ma costano 10 euro circa...
Visualizzazione stampabile
Prestate attenzione alla cover posteriore. Alla mia già è saltato un "dentino" di plastica...assurdo...meglio aprirla una - due volte e basta...al massimo esistono quelle originali ma costano 10 euro circa...
Allegato 59645 Ammazza non pensavo :| 14 ore 50% carica
A me 14 ore al 68% di batteria...ma non l'ho usato tantissimo...in ogni caso ha una batteria fenomenale! Con il mio Htc Hd Mini, bastava un collegamento ad internet e qualche chiamata per esaurirsi...assurdo! Pagato 300€. Mai più Htc finchè non abbassano i prezzi!
sinceramente per quanto riguarda la batteria non so che dire....
ho whatsapp praticamente sempre attivo, pagine internet però quasi mai aperte, faccio sempre attenzione a chiudere le finestre in background, una 20ina di minuti di
chiamate al giorno.. tutto qui e mi dura una giornata precisa...
sono al 3 giorno però... saranno le prime cariche boh... ho la batteria da 2 ampere
Nel senso che a te dura poco o per te è soddisfacente?
Comunque io 14 ore al 50 ma uso intenso...considera la notte lo ho spento quindi non ci sono ore vuote in sospensione sono SODDISFATTISìSIMO di questo terminale....sarei curioso di provale il fratello maggiore da 4,5 ma costava70 euro in più e secondo me iniziava ad essere in una fascia più costosa nella quale forse avrei preferito altri terminali
sinceramente non lo so... xd... non doveva durare un pò di più?
I primi giorni la batteria era una bomba.. arrivavo anche a 24H con uso intenso..
Adesso è crollata, con uso intenso arrivo si e no a 14H.. boh peccato..
Nei test della batteria su tomshw.de sto telefono ha fatto il punteggio massimo, battendo il razi i con processore intel e batteria da 2000mah per un 20%, il razr è meglio di un S3 che a sua volta è meglio di tanti altri come autonomia...
Quindi se non siete soddisfatti di questo telefono semplicemente non sarete mai soddisfatti ad oggi.
Bisogna anche capire che si può ottimizzare molto l'autonomia, ad esempio scegliendo cosa mettere in push e regolando i programmi e la luminosità con criterio. Chiudere sempre le app non porta benefici, perchè poi vanno riaperte e si usa CPU, piuttosto vanno terminate le app che stanno attive, tipo whattsapp se non si usa certi giorni va terminato perchè lui si attiva in automatico, stesso discorso per viber, gli aggiornamenti automatici della mail ecc..
In pratica se vi lamentate può essere anche che sia colpa vostra che sprecate la batteria magari con la luminosità al massimo di sera o robe simili.
Per il resto dopo un po' di settimane la durata migliora man mano
Non amo appesantire di orpelli inutili il cellulare, per me uso ottimale della ram ha priorità sull'estetica
Se devo controllare la % d'uso della batteria vado sulle impostazioni (sinceramente non ne sento la necessità di vederla visualizzata sul desk)
Il launcher per me va bene quello che c'è già, non è il massimo esteticamente ma usa meno ram di tutti gli altri che ho provato (Nova, LauncherPro)
Tastiera swiftkey ...ma trovo eccezionale la precisione del riconoscimento vocale nell'inserimento del testo (solo per questo vale i 129€ spesi)
Per le foto, nota dolente del nostro piccolo, uso lgcamera (con qualche miglioramento) e HDRcamera+ (in condizioni ottimale fa dei capolavori! se non lo hai, provalo!)
Per usare il meno possibile il tasto accensione per sbloccare il cell, ho installato una applicazione proximityScreenOff Pro (che spegne lo screen quando lo metto nella custodia e riaccende automaticamente quando lo estraggo, usa un pelino di batteria ma ne vale la pena)
Se riescono a risolvere il problema del microfono con le chiamate in voip, questo telefono è un piccolo capolavoro considerando il prezzo