La batteria comunque tiene benissimo col wifi sempre connesso :)
Visualizzazione stampabile
La batteria comunque tiene benissimo col wifi sempre connesso :)
una applicazione che per me non può mancare su uno smartphone con led è la Torcia, ve ne sono alcune gratis sullo store. Può davvero salvare la vita in certe circostanze. Io sul mio xperia ho solo 2 app che sono il navigatore satellitare Sygic e la Torcia e mi bastano, al resto pensano le rom custom che hanno già superuser e le cose indispensabili.
Esiste un navigatore satellitare gps free decente che si chiama OsmAnd che non ha nulla meno dei blasonati se qualcuno volesse qualcosa di gratuito
cmq la b176 è + vecchia della b175 .. ora provo a metter la b175
con la b175 da update failed mah .-. assurdo ed è sul sito ufficiale eh!
Ho appena comprato questo terminale Y300 (molto bello) ma pur avendo letto, su alcuni siti dedicati agli smartphone, che l'Y300 possedeva anche il sensore magnetico, secondo me non c'è. Infatti non funzionano le applicazioni "bussola" nè i software astronomici che rilevano la direzione di puntamento del terminale.
Altri proprietari dell'Y300 possono confermare?
Ciao ti confermo che il sensore magnetico non é presente
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Già installata sugli android, devi attivarla su impostazioni - lingua e immissioni - Google Digitazione vocale (dove puoi anche selezionare più lingue),
Dopo averla attivata ti ritrovi una icona "microfono" in basso a sinistra nella tastiera (classica android o swiftkey e lo stesso) , ci clicchi, e segui le istruzioni.. è molto semplice.
se non sbaglio devi essere sotto rete internet
ciao