Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OceLoTXM
sinceramente per quanto riguarda la batteria non so che dire....
ho whatsapp praticamente sempre attivo, pagine internet però quasi mai aperte, faccio sempre attenzione a chiudere le finestre in background, una 20ina di minuti di
chiamate al giorno.. tutto qui e mi dura una giornata precisa...
sono al 3 giorno però... saranno le prime cariche boh... ho la batteria da 2 ampere
Ciao , anche io 3g sembre attivo, quindi whats app, chiamate anche 1-2 ore al giorno e dura max 20 ore arrivando al 10% di batteria, ho anche settato la cpu a frequenze minori quando lo schermo è spento...illuminazione Auto e non ho ne gps ne sincro attivi,...... credo che + di questo non possa fare. in attesa di kernel modificati .
-
E mi sembra un'ottima durata scusate :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
-
Ho notato che all'aperto faccio parecchia fatica a vedere lo schermo...
C'è qualche impostazione da cambiare (magari luminosità) oppure è proprio una "pecca" dei telefoni con questo tipo di display?
Ieri all'aperto con un bel sole non sono proprio riuscito a vedere chi i stava chiamando...! :-((
Tenete conto che ho tutte le impostazioni di fabbrica, nel senso che non ho toccato nulla!
-
Ciao a tutti , ho il 300 da venerdì , provengo dall' n8 : differenza abissale, esclusa ovviamente la fotocamera, per adesso solo due problemi ma ho visto risolvibili: scarsa luminosità all' esterno e volume suonerie basso.
-
Quote:
Danicord
Ciao a tutti , ho il 330 da venerdì , provengo dall' n8 : differenza abissale, esclusa ovviamente la fotocamera, per adesso solo due problemi ma ho visto risolvibili: scarsa luminosità all' esterno e volume suonerie basso.
Ehm qui si parla dell'Y300 :D
Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
-
-
adesso su amazon dice disponibilità in 1-2 mesi :'(
Huawei Ascend Y300 Smartphone Touch, Fotocamera da 5 Megapixel, Wi-Fi, Nero
di Huawei
4.7 su 5 stelle Visualizza tutte le recensioni (12 recensioni clienti) Like (21)
Prezzo: EUR 129,90 Spedizione gratuita. Dettagli
Generalmente spedito entro 1-2 mesi.
Venduto e spedito da Amazon. Confezione regalo disponibile.
Nuovi: 8 da EUR 129,90
-
Quote:
gulash
adesso su amazon dice disponibilità in 1-2 mesi :'(
Huawei Ascend Y300 Smartphone Touch, Fotocamera da 5 Megapixel, Wi-Fi, Nero
di Huawei
4.7 su 5 stelle Visualizza tutte le recensioni (12 recensioni clienti) Like (21)
Prezzo: EUR 129,90 Spedizione gratuita. Dettagli
Generalmente spedito entro 1-2 mesi.
Venduto e spedito da Amazon. Confezione regalo disponibile.
Nuovi: 8 da EUR 129,90
Tranquillo, aspetta qualche giorno e sarà disponibile...scrivono così perchè c'è tanta domanda...
-
Non é attendibile, potrebbe essere disponibile anche domani.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
-
Quote:
daxino
Non é attendibile, potrebbe essere disponibile anche domani.
Cosa molto probabile...già capitato la settimana scorsa...