Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nezumi
Certo eccolo!!non è che ce ne siano tantissime eh,più che altro è sempre la stessa in diverse colazioni..questa è bianca
io l'ho trovata anche rossa..poi non ricordo se ci siano altri colori..fammi sapere se la compri :)
Ma pensa che dello stesso venditore le ho viste l'altro ieri e le aveva tutte senza foro del flash...si ma che balle io la voglio nera!! Aspetteró ancora qualche giorno per vedere se mette quella nera e poi gli prendo cover + pellicole...vi faró sapere!! :)
-
da possessore del mio primo smartphone posso dire di essere molto soddisfatto del mio acquisto,è molto fluido e reattivo,la qualità audio in conversazione è buona,quella musicale è discreta,i materiali sono ottimi la batteria(da 2020 preso da expert) dura circa uno o due giorni,dipende dall'uso,avrei una domanda non so se correlata al telefono o all'android:se apro la mail di libero tramite browser internet e voglio scaricare un file pdf allegato ad una mail,pur avendo istallato adobe reader,non lo scarica,mentre se la stessa mail la apro direttamente con il telefono ,l'allegato lo scarica,sapete dirmi se sbaglio qualcosa?grazie
-
Raga huawei y300 sta a 130 euro, ho trovato huawei g330 a 190 euro. Secondi voi, quest'ultimo li vale 60 euro in più rispetto all'y300?
-
Quote:
reginold
praticamente lo stesso utilizzo che ne fa la mia ragazza. io l'ho preso da amazon e le è arrivato qualche giorno fa.
dopo alcuni giorni di utilizzo e dopo che ho rotto le scatole per farle fare un pò di prove, non riscontra grossi problemi, anzi ne è rimasta contenta. anche sul problema di volume menzionato più volte, a quanto mi dice lei non sembra che il volume sia così basso come sembra, almeno lei sente tranquillamente la suoneria in macchina con la radio accesa, così come il volume di chiamata sembra essere nella norma. ad ogni modo domani lo provo di persona, poi saprò dire con certezza.
detto questo, io al posto tuo lo prenderei
Alla fine mi avete convinto , ma siccome il suo L7 seppur con schermo frantumato funziona ancora , ho prenotato il modello bianco su amazon , vediamo quando arriverà
-
Quote:
Rostim
Raga huawei y300 sta a 130 euro, ho trovato huawei g330 a 190 euro. Secondi voi, quest'ultimo li vale 60 euro in più rispetto all'y300?
Ovvio che no! sono quasi lo stesso telefono, con più punti a favore del y300.. per valerne la pena dovrebbe costare 125.. ma anche in quel caso acquisterei l'y300 q;
-
mi rivolgo a tutti i possessori che hanno acquistato questo smartphone da amazon: quanto tempo avete atteso? io da un mese e voi?
-
Beh, io ho letto che i materiali sono migliori, i giochi girano meglio, il telefono è più fluido e reattivo, inoltre il launcher stock y300 è orrendo e quindi dovrei appesantire il telefono con un altro launcher, inoltre con jb la memoria è ancora più poca. non è giusto?
-
Quote:
train1
da possessore del mio primo smartphone posso dire di essere molto soddisfatto del mio acquisto,è molto fluido e reattivo,la qualità audio in conversazione è buona,quella musicale è discreta,i materiali sono ottimi la batteria(da 2020 preso da expert) dura circa uno o due giorni,dipende dall'uso,avrei una domanda non so se correlata al telefono o all'android:se apro la mail di libero tramite browser internet e voglio scaricare un file pdf allegato ad una mail,pur avendo istallato adobe reader,non lo scarica,mentre se la stessa mail la apro direttamente con il telefono ,l'allegato lo scarica,sapete dirmi se sbaglio qualcosa?grazie
Scusate ma credevo che la batteria di quelli venduti in Italia fosse da 1750 ma e non da 2020 o sbaglio? che confusione
-
-
Quote:
grandepunto965
mi rivolgo a tutti i possessori che hanno acquistato questo smartphone da amazon: quanto tempo avete atteso? io da un mese e voi?
Un mese è troppo, forse non era disponibile. Io ordinato lunedi 15/04 e arriva il 23/04 con disponibilità immediata...
-
Quote:
seibard
Scusate ma credevo che la batteria di quelli venduti in Italia fosse da 1750 ma e non da 2020 o sbaglio? che confusione
La batteria è da 2020 se preso da Amazon poichè viene importato dalla Germania.
-
In realtà anche quelli wind hanno 1950mAh, mi sa che è un pò casuale.
-
Io l'ho ordinato il venerdi sera ed il martedi é arrivato con spedizione un giorno..c'era il weekend di mezzo altrimenti arrivava in un giorno appunto :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
acul90ml
Io l'ho ordinato il venerdi sera ed il martedi é arrivato con spedizione un giorno..c'era il weekend di mezzo altrimenti arrivava in un giorno appunto :)
Beato te...a me ancora si trova all'estero...
-
Per chi è in possesso dell'Y300, Google Earth è compatibile con questo dispositivo?
-
dopo che ho letto piu di 10 pagine, vorrei solo chiedere vale la pena? io ho un lg l3, il prezzo di questo smartphone sembra davvero buono, a me interessa, la fotocamera, l audio (soprattutto in cuffia), e poi il dual core come va???
riguardo questo cell, sono un po scettico, proporre questo prodotto a 130 euro sembra davvero fantastico, pero mi da l impressione che ci "lascia" a pidei, vale la pensa acquistarlo???
-
Credo che, come per tutti gli huawei, la fotocamera non sia granchè.
Ovvio che a 130€ non si può avere tutto ^^
-
Quote:
haterz12
dopo che ho letto piu di 10 pagine, vorrei solo chiedere vale la pena? io ho un lg l3, il prezzo di questo smartphone sembra davvero buono, a me interessa, la fotocamera, l audio (soprattutto in cuffia), e poi il dual core come va???
riguardo questo cell, sono un po scettico, proporre questo prodotto a 130 euro sembra davvero fantastico, pero mi da l impressione che ci "lascia" a pidei, vale la pensa acquistarlo???
l'L3 in confronto all'Y300 è niente, parliamo di un telefono di fascia bassissima con un telefono di fascia media proposto ad un prezzo spaccamercato.
Con 129€ vi portate un telefono dual core, che volete di più? Samsung, Sony, LG e HTC allo stesso prezzo vi danno i monocore da 600mhz.
-
il rapporto qualità prezzo è uno dei migliori al momento. Riguardo la garanzia sapete come si comporta Huawei? Solitamente sostituisce i prodotti o li ripara ed in caso con quali tempistiche.
Tutti chiedono delle foto in effetti...se qualcuno ha la possibilità potrebbe allegare qualche foto?
-
ok grazie per le info, visto che capita che faccio dei viaggi in pullman o treni, i giochi tipo gta vice city vanno???
raga scusatemis e faccio sta domanda, ho trovato un xperia play con ancora 23 mesi di garanzia, secondo voi meglio l huawei o il sony???
-
Huawei Ascend Y300: Review, Unboxing and Hands-on
Qui ci sono 3 foto alla massima risoluzione. Non sono il massimo ma neanche brutte, chi ha la passione per fotografia deve comprarsi una Nikon.
-
non sembrano niente male queste foto, pensavo peggio, indecisione totale
-
Quote:
tonino2787
è affidabile come sito? Non l'ho mai sentito...
-
Ragazzi qualcuno di voi lo ha acquistato dal sito Wind?se si la batteria confermate ke ha la (strana) dicitura 2020 mah con sotto1950 mah?in quanto tempo (orientativamente) vi è arrivato,dalla spedizione?e poi ho notato che Wind assieme al telefono aggiunge una scheda con 1€ di traffico..penso che per attivarla sia necessario recarsi in un centro Wind confermate?grazie a tutti!! :D
Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App
-
-
raga ma lo schermo e ips??? sul sito ufficiale lo dice, pero dalle altre parti no
-
Presi tre telefoni in centro Wind, nessuna sim a corredo! Piuttosto ho notato che pur cambiando launcher e settandolo di default con home switcher, se lo spengo e riaccendo torna il launcher huawei. La cosa è abbastanza fastidioso. Ram libera con tutte le app chiuse, 150 Mb. Un pò poco effettivamente.
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
-
A me la qualità delle foto va benissimo. Io prima avevo un Htc Hd Mini che poi ho venduto poichè con Windows Mobile 6.5 non ci facevo più nulla. La qualità delle foto scattate con l'Htc (sempre 5 megapixel) erano simili a queste, l'unica differenza, il prezzo...Htc pagato 299€...raga voi dovete considerare una cosa: potete anche comprarvi un cell che scatti foto da 13 megapixel, non verranno mai bene come le foto scattate con una macchina fotografica ad esempio Sony da 10 megapixel. Come già detto da qualche altro, se dovete fare delle foto e vi trovate in viaggio, portatevi una fotocamera...la fotocamera del cell io la considero solo di emergenza. A 129€ questo smartphone è il massimo...
-
Quote:
daxino
In realtà anche quelli wind hanno 1950mAh, mi sa che è un pò casuale.
No posso confermare che il mio che è wind , la batteria è da 2020mah
-
Quote:
Nezumi
Ragazzi qualcuno di voi lo ha acquistato dal sito Wind?se si la batteria confermate ke ha la (strana) dicitura 2020 mah con sotto1950 mah?in quanto tempo (orientativamente) vi è arrivato,dalla spedizione?e poi ho notato che Wind assieme al telefono aggiunge una scheda con 1€ di traffico..penso che per attivarla sia necessario recarsi in un centro Wind confermate?grazie a tutti!! :D
Inviato dal mio U8650-1 usando
Androidiani App
Io l'ho acquistato sul wind-shop , si giusto la batteria ha la dicitura 2020mAh e poi giu rated capacity 1950 mAh però chiedendo anche ad altri utenti più esperti e su altri siti mi hanno confermato che il valore giusto è 2020mah , confermo anche che la scheda wind da 1€ a me è arrivata inclusa e gia attivata cioè funziona direttamente senza recarsi in un punto wind o almeno per me è stato cosi.
-
Segnalo che su facebook c'è il gruppo ufficiale! Per il launcher che torna di default al riavvio nessuno sa nulla?
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
-
ieri sera dopo aver letto tutte le 49 pagine di questa discussione mi son deciso a prenderlo e fortunatamente ce l'avevano disponibile a un expert di firenze, era l'ultimo quello della vetrina, terminale secondo me, sopratutto per il prezzo ottimo ,le foto sono buone, la durata della batteria, al momento dell'acquisto era al 20% ed a ora ancora non mi si e' spento, direi ottima, confermo che e' a 2020 mAh.certo per 129 euro non e' che si possono pretendere le foto di un SGS3 o simili pero' non sono male, l'audio secondo me e' piu che buono, al tatto la cover di materiale gommoso da un ottima sensazione.La cosa che mi ha stupito di piu' e stato al primo riavvio si e' riavviato in pochissimi secondi.
-
Grazie davidepaco per avermi risposto..per la sim sicuramente allora prenderanno i dati anagrafici dalla carta di credito con cui paghi..per il resto perfetto..allora aspetterò che sia disponibile dal sito Wind e lo prenderò da li cosi da poter avere anche la scheda Wind che mi torna utile :D tempi di arrivo dalla spedizione?
Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App
-
Io mi fiderei più di Amazon. Se ci sono problemi loro risolvono tutto mandandoti il corriere a casa per ritirarlo...lo shop wind? bah non mi fiderei più di tanto...
-
Quote:
JohnNash
Presi tre telefoni in centro Wind, nessuna sim a corredo! Piuttosto ho notato che pur cambiando launcher e settandolo di default con home switcher, se lo spengo e riaccendo torna il launcher huawei. La cosa è abbastanza fastidioso. Ram libera con tutte le app chiuse, 150 Mb. Un pò poco effettivamente.
Inviato dal mio Sonic U8650 usando
Androidiani App
Hai provato a disattivare il launcher di default dalla lista delle applicazioni, in impostazioni?
-
Quote:
JohnNash
Segnalo che su facebook c'è il gruppo ufficiale! Per il launcher che torna di default al riavvio nessuno sa nulla?
Inviato dal mio Sonic U8650 usando
Androidiani App
Hai provato semplicemente premendo il tasto home e scegliendo il launcher da impostare come principale? Io ancora non ci provo, ma dovrebbe andare...
-
Quote:
daxino
Hai provato a disattivare il launcher di default dalla lista delle applicazioni, in impostazioni?
No, perchè ho visto che è un app di sistema e non vorrei mai che poi non si avviasse più...
Quote:
deluma
Hai provato semplicemente premendo il tasto home e scegliendo il launcher da impostare come principale? Io ancora non ci provo, ma dovrebbe andare...
Con l'app Home Switcher, setti di default il launcher che vuoi e poi anche premendo il tasto home, il launcher non cambia. Lo uso regolarmente sul Sonic.
Con questo huawei invece, pur settando il launcher (che voglio) di default, sia al riavvio, che premendo il tasto home, torna il launcher huawei...
-
Quale launcher usi? Se usi nova vai nelle sue impostazioni e setta nova come default... ho apprna provato e pure riavviando permane nova
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Salve,
ho letto qualche post fa che un programma di benchmark ha segnalato il SENSORE MAGNETICO "ASSENTE", però, in un altro post è indicato che la BUSSOLA è funzionante e ruotava correttamente.
Qualcuno potrebbe chiarire per favore?
Grazie.
-
Quote:
deluma
Quale launcher usi? Se usi nova vai nelle sue impostazioni e setta nova come default... ho apprna provato e pure riavviando permane nova
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Uso launcher pro.