Per chi ama giocare vedete questo video...
Huawei Ascend Y300 Spiele / Gaming Test - YouTube
Visualizzazione stampabile
Per chi ama giocare vedete questo video...
Huawei Ascend Y300 Spiele / Gaming Test - YouTube
RISOLTO!
Ho provato a disinstallare Home Switching e anche premendo il tasto Home, tornava al Launcher Huawei.
Allora ho installato Nova Launcher e premendo il tasto Home il sistema mi ha finalmente chiesto quale Launcher usare dei tre presenti e quale settare di default.
E' bastato scegliere e settare Launcher Pro come launcher di default e tutto è andato a posto! :D
Premendo il tasto Home o riavviando il cell, il launcher non cambia :D
questo fine settimana ho provato bene l'y300. non mi dispiace, certo confrontandolo con il razr che uso giornalmente non c'è paragone, ma è anche vero che il prezzo è 2-3 volte tanto. detto questo l'unica cosa che confermo ulteriormente è il fatto che registrando i video l'audio in riproduzione risulta poi essere basso. magari si risolverà in seguito con qualche rom ma credo sia proprio un problema strutturale del dispositivo. qualità foto nella norma (possibilità di modificare ISO). audio del lettore musicale e chiamate buono. contando lo schermo da 4" le dimensioni sono forse un pò esagerate ma esteticamente è gradevole (il mio è quello bianco perlato dietro). dopo una settimana non fa ancora capricci, spero che installando altre app o widget vari non si faccia sentire la poca ram, di media stavo con un 80-90 mb liberi, non molti insomma, JB si fa sentire.
Raga...ho letto tutte le 50nta e oltre di questo tremd...e vi chiedo ma è un dual sim umts ???r se si come si comportano le
sim....poi il GPS è valido quanto ha di ROM.....
per ora grazie
Ps..e scusate ma è lo stesso modello ?????
http://www.androidworld.it/2012/10/1...li-250-115429/
(qui si dice che è un procio da 1.2 e batteria da 1730 mah )
Non se se è già stato detto, ma per togliere lo sfondo Wind quando il tel è bloccato, basta cambiare il tema!
Per chi fosse interessato:
Cover+2screen protector
Se poi qualcuno le prova mi faccia sapere come sono..grazie!!
Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App
Perfetto!!alla fine è tornato utile..ora chiedo io a voi :p nel launcher di default c'è la possibilità di impostare l'indicatore della batteria con la percentuale?e in nova?PS ma quest'ultimo non è un launcher ics-style?grazie :D
Per chi nutrisse ancora dubbi sulla batteria, allego una foto della mia, Y300 acquistato presso negozio Wind
http://img577.imageshack.us/img577/1497/batt001.gif
Speravo si potesse anch'io, abituato alle cyanogen, ma non ho trovato nulla. E' una funzionalità del sistema, quindi non la trovi nel launcher (almeno non in nova, apex o go launcher... che sono quelli che ho utilizzato di più). L'unico modo di avere l'indicatore percentuale è installare un'app che lo preveda... se ne trovano tante.
Nova launcher, come apex, è un launcher ispirato alla versione android "pura"... quella tipica dei Nexus, per internderci. E per "leggerezza" e reattività sono considerati i migliori!
Peccato pensavo che jelly bean lo avesse di default..si lo so che ci sono parecchie app per questo,ma tutte restano in esecuzione sprecando ram..grazie comunque..
Noooooooooooo!!!!!!!!!
Ho aspettato ordinarlo da Amazon perchè oggi doveva arrivare al Mediaworld vicino casa: chiamo e mi dicono che arriva FORSE per giovedì, ma FORSE !!!!!!!
Qualcuno ha idea di dove si possa trovare non marchiato Wind?
E' incredibile sto telefono: non si riesce a trovare! :'(
Ciao a tutti, sono nuovo! Anche io sono interessato a questo terminale, in particolare fino a ieri ero deciso a prendere uno ascend g330, ma adesso che sono venuto a conoscenza dell' Y300 non so più cosa fare. Qualcuno sarebbe in grado di farmi un confronto tra i due terminali, in modo da farmi capire le differenze e soprattutto giustificare la differenza di prezzo di circa 60 €?
y300 lo possiamo dire un g330 rivisto e corretto in meglio (non come fa Samsung con i plus che son peggio dei precedenti)
Compare Huawei Ascend Y300 vs Huawei Ascend G330 - GSMArc.com
Le specifiche sono simili ma Y300 in più ha:
- aspetto leggermente + gradevole ma è soggettivo
- schermo IPS mentre il G è solo TFT
- JellyBean e non è poco
-batteria sensibilmente migliore
- costa 60-80 euro meno e pure questo non è poco
Ma visto che è caricato di default un sistema operativo più avanzato e l'hardware è lo stesso, il processore non dovrebbe risultare appesantito con conseguente riduzione di fluidità e consumi maggiori?
Inoltre non riesco ancora a spiegarmi la differenza di prezzo, proprio visto che è un "g330 migliorato"; sarebbe logico almeno aspettarsi un calo dei prezzi del g330...
io ho JB su un xperia mini del 2010 che ha 124 mb di ram quindi tranquillo che JB è più leggero di ICS che è una sorta di ponte tra Ginger e JB ed è anche più razionale nei menù oltre che più carino.
Huawei è nuova e se vuole vendere in europa dove samsung la fa da padrona deve:
o fare un sacco di pubblicità per forse venderne uno visto che poi il ricarico va sul prezzo del prodotto oppure farsi pubblicità dando prodotti quasi sottocosto.
Per fortuna ha scelto la seconda strada. Poi se vuoi prendere il vecchio che è peggio e costa 60 euro in più sei sempre libero di farlo ma onestamente non ha proprio senso
Rimetto le istruzioni per il root che sicuramente avete già indicato ma rimetterle male non fa
http://huawei-y300.tumblr.com/post/4...scend-y300-all
Inoltre messaggio ai MOD ma non è il caso di mettere una voce Huawei Y300 propria invece di tenerlo qua tra "gli altri", visto prezzo e rapporto prezzo\prestazioni\qualità penso che sarà molto venduto e le 50 e passa pagine di questo 3d direi che ne sono una testimonianza
Bye
Un'altra curiosità: ho notato che per i terminali samsung vengono spesso rilasciate degli aggiornamenti software... per quanto riguarda gli huawei?
Concordo!
I negozi però non si fidano ancora e lo dimostra il fatto che ne ordinano sempre un solo pezzo per volta...mentre sono "pieni" di Samsung Mini 2.
A breve secondo me anche MW lo commercializzerà...
Concordo anche qui! Serve una sezione "vera e propria"...anche perchè non appena si potrà (senza rischi...) rootare, il forum sarà invaso ;)Quote:
Inoltre messaggio ai MOD ma non è il caso di mettere una voce Huawei Y300 propria invece di tenerlo qua tra "gli altri", visto prezzo e rapporto prezzo\prestazioni\qualità penso che sarà molto venduto e le 50 e passa pagine di questo 3d direi che ne sono una testimonianza
Bye
Romagnolo1973 usa jelly bean su un cell con 128mb di ram..ora mi chiedo..se gira in quello perché in questo occupa quasi il doppio della ram?visto che,come segnalato,si hanno all'avvio intorno ai 90/110mb di ram?ottimizzazione molto performante su quello o non effettuata su questo da parte dei produttori?
huawei sul mercato di modelli ne ha fatti pochi, considera comunque che tutti i cell voda sono huawei quindi è in giro da 3 anni
Per quanto riguarda Android oggi hanno aggiornato a JB il loro top di gamma che è il P1 sebbene chi ha aggiornato lamenta problemini, ma in un paio di giorni metteranno la rom che risolve, insomma sembra che non dimentichino di aggiornarli, in Cina vendono molto e i vari chinaphone Mediatek (star, thl, jiayu, zopo...) sono già a JB 4.2 quindi se vogliono tenersi i clienti devono seguire la linea o li perdono, quindi a naso direi che non vi saranno problemi
Avendolo provato in questi giorni posso Consigliare di cambiare il launcher stock con Jelly bean launcher(molto meglio di nova) trovabile sullo store, e la lock screen con holo locker molto veloce, con questi due accorgimenti il telefono è una scheggia rotfl
scusate la domanda...ma come si fa a installare il launcher jelly bean??l'ho scaricato ma mi sembra che ci sia sempre quello vecchio.....anche se mi sembra che ci sia piu ram libera......
Ma holo locker a che serve? Non è meglio tenere il lockscreen di default? Tanto l'immagine della lockscreen è personalizzabile: basta andare in temi--- personalizza tema corrente (in basso) e ti fa cambiare tante cose compresi i font (credo che bisogna scaricarseli perchè ce ne è uno solo).
La fortuna del x10 mini è che era ai suoi tempi l'unico smartphone sui 200 euro quando gli altri erano dai 500 in su, quindi il piccoletto è stato acquistato in milioni di pezzi nel mondo e su XDA ha i migliori sviluppatori che ne hanno tirato fuori il meglio (NobodyAtAll su tutti che sforna kernel performanti) quindi paragonare il sony con altri anche superiori non è possibile, se questi sviluppatori a tempo perso lavorassero per Huawei il vostro Y300 darebbe paga al Galaxy S3, purtroppo nessuno li ha a questo livello (neppure google)
Aaaaah,pensavo lo avessi installato tramite aggiornamento ufficiale!!allora è ovvio che va molto meglio :p nell'80% dei casi le rom ufficiose sono meglio di quelle ufficiali di mamma google.. :D
é normale che mi rimangano solo 80 mb di ram libera?come devo fare per "consumarne" meno?