Visualizzazione stampabile
-
Forse è stato trattato, forse no ...
Forse è un 'difetto' o forse no comunque sia, giusto per capire
Premesso che mi garba molto sto coso e per 100€ è un ottimo prodotto, difficile chiedere di più o meglio a parità di prezzo ...
La connessione 3G, specie quando il terminale va in Stand BY si 'addormenta'
E per risvegliarlo devo (ovviamente) riattivare il telefono
E' un bug della B169 Wind, è un BUG 'classico' su tutte le altre release o cosa ? Giusto per capire
Fastidiosissio specie quando fai Tethering WiFi dove ti ritrovi a secco in meno di zero
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Premesso che mi garba molto sto coso e per 100€ è un ottimo prodotto, difficile chiedere di più o meglio a parità di prezzo ...
E' un bug della B169 Wind, è un BUG 'classico' su tutte le altre release o cosa ? Giusto per capire
Fastidiosissio specie quando fai Tethering WiFi dove ti ritrovi a secco in meno di zero
Grazie a tutti
Non è un difetto. Va in stand by perchè è attivo di default il risparmio energetico.
Vai in Impostazioni -> Wifi -> Tasto menu (quello di destra a sfioramento) -> Avanzate -> Mantieni attivo il Wifi durante la sospensione (selezionare sempre).
-
Quote:
Glen
Grazie a tutti
Vai in impostazioni>reti mobili ed attiva "always on mobile...".
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fra18061988
Non è un difetto. Va in stand by perchè è attivo di default il risparmio energetico.
Vai in Impostazioni -> Wifi -> Tasto menu (quello di destra a sfioramento) -> Avanzate -> Mantieni attivo il Wifi durante la sospensione (selezionare sempre).
Tale impostazioni è GIA attiva di Default, è su SEMPRE già adesso
Le impostazioni di Risparmio Energetico NON sono attive di default, quindi il Risparmio NON è attivo ma va ugualmente in Stand BY
Proverò l'Always Mobile Data
-
Ragazzi anche a voi Google Play è cambiato? Parlo della grafica...
-
Una domanda sul caricabatterie: il nostro è da 550 mA.
Se ne uso raramente uno per Samsung da 700 mA, immagino che non ci siano problemi vero?
Si caricherà più in fretta e quindi meglio non farlo spesso per non stressare di più la batteria, ma per il resto nessun problema vero?
-
Sono contento di questo terminale, una vera chicca a questo prezzo ma devo farvi una domanda; ma è normale che "Strumenti SIM" mi dice "inserire scheda SIM" ?? praticamente nn la riconosce ma tutto il resto è ok e gira bene.
-
Quote:
Glen
Le impostazioni di Risparmio Energetico NON sono attive di default, quindi il Risparmio NON è attivo ma va ugualmente in Stand BY
nn è un bug devi spuntare Always Mobile Data
unico bug è il fatto che con viber aggiornato nn funziona il microfono. apero che con un aggiornamento aggiornino..intanto ho segnalato a viber il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da Glen
Quote:
Originariamente inviato da fra18061988
Anch'io avevo lo stesso problema risolto come ti hanno detto spuntando always mobile data
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
fra18061988
Ragazzi anche a voi Google Play è cambiato? Parlo della grafica...
Si si la grafica è cambiata a tutti..è l'ultima versione del play store :D
Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2