Una curiosità, ma questo terminale ha google no? Io non lo trovo.
Comunque dopo che ho tolto il fw b169 Wind è tutto un'altra cosa prima aveva un sacco di problemi adesso fw nuovo b176 va davvero bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Una curiosità, ma questo terminale ha google no? Io non lo trovo.
Comunque dopo che ho tolto il fw b169 Wind è tutto un'altra cosa prima aveva un sacco di problemi adesso fw nuovo b176 va davvero bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Tornosubito
Io sono uno del thread Mediapad...iniziato con Zombolo e finito con Hwmod...ho ancora la sua B005 rootata e overcloccata...io l'ho comprato!;-)
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno mi spiega perchè non sono abilitate le "Opzioni sviluppatore" dal menù impostazioni? o_O
Non mi dite che è per forza necessario il root per sbloccare questo menù....
oh caspita, salute a te "fratello" del mediapad, dunque la sorte ci riaccomuna, ti sei mantenuto "fedele casto e puro" a huawei.
a parte gli scherzi, mi fa veramente piacere incontrare un compagno d'avventura.
Quote:
Originariamente inviato da Tornosubito
Yeah!...XD
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ah ecco allora confermi che con navigazione 3g (Vodafone) il livello di batteria cala bruscamente!?..
Allora mi chiedo quale sia il senso di possedere uno smartphone se poi non lo si può utilizzare per quella che è in assoluto la sua funzione principale...!?!? :'(
Ah ecco allora confermi che con navigazione 3g (Vodafone) il livello di batteria cala bruscamente!?..
Allora mi chiedo quale sia il senso di possedere uno smartphone se poi non lo si può utilizzare per quella che è in assoluto la sua funzione principale...!?!?
Rispondo da perfetto ignorante in materia.. ma non capisco una cosa..
Qual è la necessità di riprodurre un filmato con risoluzione di 1280x720 o di 1920×1080 su un dispositivo con un display con risoluzione 800×480?
i valori sono paragonabili o sto facendo solo una gran confusione?