Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blindoli
Ora nn ho tempo, ma se tu lo hai prova anche FLV player...gran bella recensione, complimenti !
Proverò anche con FLV player però penso che il risultato sarà il medesimo.
Ho proprio paura che la Andreno 203 sia una 200 potenziata ma con le stesse funzionalità quindi addio accelerazione hw sui video in HD e FullHD e quindi non sarà mai possibile vederli fluidamente :'(
Spero che qualcuno mi smentisca.....
-
Quote:
Bigre86
Rispondo da perfetto ignorante in materia.. ma non capisco una cosa..
Qual è la necessità di riprodurre un filmato con risoluzione di 1280x720 o di 1920×1080 su un dispositivo con un display con risoluzione 800×480?
i valori sono paragonabili o sto facendo solo una gran confusione?
La differenza si vede poichè il bitrate per i video con quelle risoluzione e decisamente più alto rispetto agli stessi video in 640p o 480p, se installa flash player 11 e poi guardi i video di youyube in modalità desktop a 480p rispetto gli stessi in modalità mobile noti già una differenza abissale e la causa è da ricercarsi nel bitrate nettamente più elevato
-
Quote:
davide77h10
Prova a vedere se questo può esserti utile ""
Questa è la vecchissima 200, spero proprio che la 203 non sia rimasta con le stesse abilità di accelerazione hw video altrimenti questo sarebbe il vero tallone di achille di questo telefono
-
vorrei porvi alcune domande ai possessori :)
1 - dato che la screen page non è delle migliori , chi ha provato dei nuovi luncher ( e quali ) abbia riscontrato delle differenze di lag o altro usando quello di defoult o altri esterni
2 - considerazioni sul gps , e se avete provato oltre il google maps ( e quali )
3 - sul gaming non chiedo troppo , ma almeno un game di auto , non pretendo real racing 3 dato che quasi sicuramente laggherà di brutto, quindi se avete provato altri game in genere
4 - delle applicazioni che per voi mancano e sono indispensabili ( tralasciando la messaggistica )
-
Quote:
Darkod
1 - dato che la screen page non è delle migliori , chi ha provato dei nuovi luncher ( e quali ) abbia riscontrato delle differenze di lag o altro usando quello di defoult o altri esterni
2 - considerazioni sul gps , e se avete provato oltre il google maps ( e quali )
3 - sul gaming non chiedo troppo , ma almeno un game di auto , non pretendo real racing 3 dato che quasi sicuramente laggherà di brutto, quindi se avete provato altri game in genere
4 - delle applicazioni che per voi mancano e sono indispensabili ( tralasciando la messaggistica )
a me ancora non è arrivato ma gli altri che lo hanno già fatto hanno parlato benissimo del gps mentre per i giochi puoi guardare questo video.http://www.youtube.com/watch?v=Qid_R4EH9Ik
-
Quote:
Darkod
Provato oggi sygic, aggancio gps 2 secondi ( sull' N8 impiegava un paio di minuti ) navigazione perfetta
-
Quote:
Darkod
https://www.androidiani.com/forum/hu...tari-y300.html
comunque... qualcuno ha provato ad installare la versione 3.0.0 di viber e verificare se li funziona il microfono???
a me non funzionava sulla 2.6.... mentre ora mi funziona sulla 2.2.2
-
Salve ragazzi,ma questo cell ha il sensore di prossimità,di luminosità e il led di stato? Sarei molto propenso all'acquisto. Credo che sia una scelta intelligente
inviato da htc
-
Quote:
alboo
Salve ragazzi,ma questo cell ha il sensore di prossimità,di luminosità e il led di stato? Sarei molto propenso all'acquisto. Credo che sia una scelta intelligente
inviato da htc
Si ce l'ha e funzionano egregiamente.
Si é una scelta intelligente.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
-
Scusami un altra cosa. Per caso sai se vibra la tastiera quando scrivo un sms ecc?
inviato da htc