CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 679 primaprima ... 3888128136137138139140148188238638 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blindoli Visualizza il messaggio
    Ora nn ho tempo, ma se tu lo hai prova anche FLV player...gran bella recensione, complimenti !
    Proverò anche con FLV player però penso che il risultato sarà il medesimo.

Ho proprio paura che la Andreno 203 sia una 200 potenziata ma con le stesse funzionalità quindi addio accelerazione hw sui video in HD e FullHD e quindi non sarà mai possibile vederli fluidamente

Spero che qualcuno mi smentisca.....
    Ultima modifica di supershi; 07-05-13 alle 17:52

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bigre86 Visualizza il messaggio
    Rispondo da perfetto ignorante in materia.. ma non capisco una cosa..
    Qual è la necessità di riprodurre un filmato con risoluzione di 1280x720 o di 1920×1080 su un dispositivo con un display con risoluzione 800×480?
    i valori sono paragonabili o sto facendo solo una gran confusione?
    La differenza si vede poichè il bitrate per i video con quelle risoluzione e decisamente più alto rispetto agli stessi video in 640p o 480p, se installa flash player 11 e poi guardi i video di youyube in modalità desktop a 480p rispetto gli stessi in modalità mobile noti già una differenza abissale e la causa è da ricercarsi nel bitrate nettamente più elevato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide77h10 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se questo può esserti utile ""
    Questa è la vecchissima 200, spero proprio che la 203 non sia rimasta con le stesse abilità di accelerazione hw video altrimenti questo sarebbe il vero tallone di achille di questo telefono

Baby Droid L'avatar di Darkod

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

vorrei porvi alcune domande ai possessori
    1 - dato che la screen page non è delle migliori , chi ha provato dei nuovi luncher ( e quali ) abbia riscontrato delle differenze di lag o altro usando quello di defoult o altri esterni
    2 - considerazioni sul gps , e se avete provato oltre il google maps ( e quali )
    3 - sul gaming non chiedo troppo , ma almeno un game di auto , non pretendo real racing 3 dato che quasi sicuramente laggherà di brutto, quindi se avete provato altri game in genere
    4 - delle applicazioni che per voi mancano e sono indispensabili ( tralasciando la messaggistica )
    Ultima modifica di Darkod; 07-05-13 alle 17:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkod Visualizza il messaggio
    1 - dato che la screen page non è delle migliori , chi ha provato dei nuovi luncher ( e quali ) abbia riscontrato delle differenze di lag o altro usando quello di defoult o altri esterni
    2 - considerazioni sul gps , e se avete provato oltre il google maps ( e quali )
    3 - sul gaming non chiedo troppo , ma almeno un game di auto , non pretendo real racing 3 dato che quasi sicuramente laggherà di brutto, quindi se avete provato altri game in genere
    4 - delle applicazioni che per voi mancano e sono indispensabili ( tralasciando la messaggistica )
    a me ancora non è arrivato ma gli altri che lo hanno già fatto hanno parlato benissimo del gps mentre per i giochi puoi guardare questo video.

Androidiano

Smartphone
    Huawei y300 -- Nokia N8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Provato oggi sygic, aggancio gps 2 secondi ( sull' N8 impiegava un paio di minuti ) navigazione perfetta

Androidiano L'avatar di OceLoTXM

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/hu...tari-y300.html

comunque... qualcuno ha provato ad installare la versione 3.0.0 di viber e verificare se li funziona il microfono???
    a me non funzionava sulla 2.6.... mentre ora mi funziona sulla 2.2.2

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,ma questo cell ha il sensore di prossimità,di luminosità e il led di stato? Sarei molto propenso all'acquisto. Credo che sia una scelta intelligente

inviato da htc

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alboo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ma questo cell ha il sensore di prossimità,di luminosità e il led di stato? Sarei molto propenso all'acquisto. Credo che sia una scelta intelligente

inviato da htc
    Si ce l'ha e funzionano egregiamente.
    Si é una scelta intelligente.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Scusami un altra cosa. Per caso sai se vibra la tastiera quando scrivo un sms ecc?

inviato da htc

Pagina 138 di 679 primaprima ... 3888128136137138139140148188238638 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio