CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 679 primaprima ... 3989129137138139140141149189239639 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapreste dirmi se al tocco della tastiera vibra? Mille grazie


    inviato da htc

  2.  
  3. #1382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto una cosa interessante o che almeno può essere utile:
    Stavo vedendo la recensione del Huawei W1 (windows phone 8) e c'è una immagine della batteria che credo proprio sia la stessa batteria che avete voi sul Y300 con codice HB5V1HV da 1950/2020 mAh qui la potete vedere
    Ascend W1: Huawei all'attacco del segmento low-cost
    Se qualcuno da conferma della cosa (ho visto un unboxing tedesco e sembra appunto che la batteria sia lei anche sul Y300) la cosa è utile perchè vi permetterebbe di trovare una eventuale batteria nuova anche cercando come terminale il W1.
    Inoltre la cosa spiegherebbe perchè huawei alla faccia delle caratteristiche ufficiali che riportavano batteria da 1730mAh che doveva essere questa codice HB5V Wholesale HUAWEI hb5v1 battery HUAWEI y300 y300c t8833 hb5v1 mobile phone battery electroplax, Free shipping, $19.94/Piece | DHgate ha messo quella maggiorata, nel mercato europea è venuta per prendersi una fetta di torta (alla faccia di samsung) e visto che qua commercializzava il W1 ha detto, tanto che ci siamo e che le batterie sono con gli stessi attacchi, beh mettiamo la maggiorata anche sul Y300 e facciamo contenti gli utenti e risparmiamo in stock e costi vari nel diversificare inutilmente le batterie

  4. #1383
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboo Visualizza il messaggio
    Scusami un altra cosa. Per caso sai se vibra la tastiera quando scrivo un sms ecc?


    inviato da htc
    Se ti riferisci al feedback della vibrazione nella tastiera ti rispondo di si e aggiungo che,come in tutti gli android, è possibile disabilitare tale opzione come anche il suono

    Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

  5. #1384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    In grazie, poiché provando da un htc desire c volevo chiederti se effettuando tale acquisto " l'y 300 " volevo sapere se faccio un grosso passo di qualità e se me li consigli in sostituzione del mio e sopratutto quali problemi ti ha causato il cell. Ultima domanda : consumo batteria


    inviato da htc

  6. #1385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Perdona la scrittura,ma digitando velocemente nn correggo ciò che scrivo


    inviato da htc

  7. #1386
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboo Visualizza il messaggio
    In grazie, poiché provando da un htc desire c volevo chiederti se effettuando tale acquisto " l'y 300 " volevo sapere se faccio un grosso passo di qualità e se me li consigli in sostituzione del mio e sopratutto quali problemi ti ha causato il cell. Ultima domanda : consumo batteria


    inviato da htc
    Allora allora..io non conosco l'HTC desire c, perciò non ti so dire se ci sia il salto di qualità o meno, però ti posso dire che io mi sto trovando a dir poco divinamente e per ora, nessun problema riguardo alla batteria ho postato un paio di pagine fa uno screen riportante l'utilizzo tipo che ne faccio io con la relativa durata.. (questa ovviamente cambia in base all'utilizzo che uno fa dello smartphone) considera che è un dual core e tieni a mente il prezzo -> non ti durerà una settimana se hai altro chiedi pure vedrò e vedremo di chiarirti le idee (io inizialmente ero un po indeciso per altri motivi ma alla fine mi sono fidato della buona huawei e ne sono soddisfatto)

    Quote Originariamente inviato da alboo Visualizza il messaggio
    Perdona la scrittura,ma digitando velocemente nn correggo ciò che scrivo


    inviato da htc
    Prenditi tutto il tempo che ti serve per postare le domande questo è un forum e come tale non c'è fretta, ricorda: più accurata e corretta è la tua domanda, più veloce e chiara sarà la risposta che riceverai

    Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Nezumi; 07-05-13 alle 20:30

  8. #1387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille. Chiedevo la durata della batteria perché il mio utilizzo è discreto cioè qualche chiamate qualche sms un po di internet in 3g e a casa un oretta la sera con WiFi. Cmq grazie ancora per la disponibilità


    inviato da htc

  9. #1388
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboo Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille. Chiedevo la durata della batteria perché il mio utilizzo è discreto cioè qualche chiamate qualche sms un po di internet in 3g e a casa un oretta la sera con WiFi. Cmq grazie ancora per la disponibilità


    inviato da htc
    Con questo utilizzo ti durerà sicuramente una giornata, se non piena intesa come 24h, per lo meno a sera ci arrivi tranquillo.. io stando tutto il giorno fuori uso molto il 2g per WhatsApp (tutto il giorno sempre acceso) ogni tanto un po di 3g magari per qualche ricerca e solitamente una o due chiamate da una 20ina di minuti l'una e a sera ci arrivo tranquillamente a volte pure a notte inoltrata

    Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

  10. #1389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Stupendo...nn ci penso più domani corro ad acquistarlo. Da me a Caserta c'è un negozio che lo vende a 125 euro. Cmq grazie mille per l'aiuto


    inviato da htc

  11. #1390
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    il 2g per whatsapp?
    Quote Originariamente inviato da Nezumi Visualizza il messaggio
    Con questo utilizzo ti durerà sicuramente una giornata, se non piena intesa come 24h, per lo meno a sera ci arrivi tranquillo.. io stando tutto il giorno fuori uso molto il 2g per WhatsApp (tutto il giorno sempre acceso) ogni tanto un po di 3g magari per qualche ricerca e solitamente una o due chiamate da una 20ina di minuti l'una e a sera ci arrivo tranquillamente a volte pure a notte inoltrata

    Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

Pagina 139 di 679 primaprima ... 3989129137138139140141149189239639 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy