CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 679 primaprima ... 3686126134135136137138146186236636 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono arrivato ora alla fine di questo lungo thread, e mi chiedevo... da soddisfatto proprietario di Huawei mediapad (tablet 7"), se anche l'Y300 avesse un menù segreto, è un menù comprendente diverse utilità come ad esempio il caricamento forzato della cartella dload, ed altri settaggi vari (ATTENZIONE! si possono fare dei bei casini).
    Nel Mediapad il menù si tira "fuori" dal modulo telefonico digitando *#*#2846579#*#*.
    Come si farà con il Y300? - se esce con la stessa stringa - rinnovo la cautela a guardare e NON toccare (almeno fino a quando non si capisce cosa si sta facendo).
    quasi quasi mi faccio tentare, e do un "fratellino" al mediapad.
    Ultima modifica di Tornosubito; 07-05-13 alle 13:20

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Effettivamente si, appare un menu con settaggi avanzati...ma non mi azzardo a toccare niente!

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

aaaaaaaaaa! allora è lo stesso codice, ne approfitto e posto altri codici, che prendo da un post dell'utente hwmod quì nostra "guida spirituale" nel modding del mediapad (haimè! forum ormai giunto al termine della sua parabola), poi chi è più ferrato magari ne tira fuori qualcosa di "interessante".
    Forse utile come informazione ma ottenevamo già il massimo delle opzioni del Menu Testing digitando nella calcolatrice ()()2846579()()= o nel telefono *#*#2846579#*#*

Comunque ecco una lista di altre "stringhe" accettate dalla Calcolatrice di ICS, dovete battere il tasto "=" alla fine di ogni stringa:

()()06()() Lettura numero IMEI dalla NV Ram

()()2580()() Build number S7-301uV100R002C232B005
    ()()2585()() Build number S7-301uV100R002C232B005-01
    ()()3691()() Hardware Version PRO301UV002

()()2581()() USB Port Switcher Switch all the supported USB ports
    ()()2582()() Setting USB Port Switcher / background open setting
    ()()2583()() HOTA Test mode enabled/disable

()()2846579()() Menu Verifica (completo)

- Informazioni sul tablet
    - Informazioni batteria
    - Statistiche di utilizzo
    - Wi-Fi information
    - MMI Test
    - Project Menu Act
    - Bluetooth Test Mode

()()3957680()() Menu Verifica (corto)

- Informazioni sul tablet
    - Informazioni batteria
    - Statistiche di utilizzo
    - Wi-Fi information
    - MMI Test

()()7946258()() Menu Verifica (minimo)

- MMI Test
    Edit: prima che me lo chieda qualcuno, le informazioni che riporta hwmod alla Build number (riga 5,6 e 7)... sono quelle del mediapad, per Y300 saranno sicuramente diverse (anzi , probabilmente quei codici non funzioneranno per y300)... forse.
    Ultima modifica di Tornosubito; 07-05-13 alle 13:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OceLoTXM Visualizza il messaggio
    si devi forzare 1 pò... e non hai ancora provato a caricarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono riuscito, ma che fatica!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

mi sono arrivate.. confermo la bassa qualità...
    LA COSA ASSURDA è CHE IL BUCO PER IL FLASH NON COINCIDE PERFETTAMENTE CON IL FLASH! ASSURDO!!
    però dai non mi lamento... visti gli inconvenienti avuti da alcuni possessori ( la cover posteriore che da bianco perlato diventa rosa) preferisco rovinare questa cover da 2€ e 50.... comunque attendo con ansia altre cover di migliore qualità
    Anche da te (con la cover inserita) il cavo del caricabatterie non entra bene e dunque per caricarlo è necessario rimuovere la cover?

Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di OceLoTXM

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

mi sono arrivate.. confermo la bassa qualità...
    LA COSA ASSURDA è CHE IL BUCO PER IL FLASH NON COINCIDE PERFETTAMENTE CON IL FLASH! ASSURDO!!
    però dai non mi lamento... visti gli inconvenienti avuti da alcuni possessori ( la cover posteriore che da bianco perlato diventa rosa) preferisco rovinare questa cover da 2€ e 50.... comunque attendo con ansia altre cover di migliore qualità
    clamoroso non si può nemmeno collegare il cavo USB perchè non entra per la cover... assurdo le sconsiglio a questo punto

EDIT: si nezumi l'ho letto ora

8. Il seguente Utente ha ringraziato OceLoTXM per il post:

Nezumi (07-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

clamoroso non si può nemmeno collegare il cavo USB perchè non entra per la cover... assurdo le sconsiglio a questo punto

EDIT: si nezumi l'ho letto ora
    Si infatti concordo..che poi, in aggiunta, con le mani poco poco sudate il colore sembra andare via solo a sfiorarla..OK risparmiare ma questa lunge dall'essere definita cover

Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di blindoli

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supershi Visualizza il messaggio
    Oltre Holo c'è anche Nova (ne parlano bene) però non l'ho ben testato per poter dire qualcosa a riguardo

Tornando al quesito di questo post: qualcuno è riuscito a utilizzare l'accelerazione hw nei video con un qualsiasi player ? Io no :-(
    Ora nn ho tempo, ma se tu lo hai prova anche FLV player...gran bella recensione, complimenti !

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi il telefono è arrivato anche a me ieri con ben 3 giorni di anticipo rispetto alla data di consegna prevista da amazon. Dopo un uso diciamo intenso per quasi un giorno vi riporto le mie prime impressioni. La scocca del telefono è ben fatta. Bella robusta e compatta. Nessuno scricchiolio nonostante la cover posteriore sia veramente sottile. Proprio quest'ultima è quella che fa impressione quando si cerca di rimuoverla. Sembra che si possano spezzare i fermi di plastica da un momento all'altro. Però non è un grandissimo problema perchè non starò ogni giorno a rimuoverla.
    Appena acceso avevo un 40% circa di carica ed è durata dalle 16 di ieri fino alle 9:30 di stamane. Durante la notte però ho messo il risparmio energetico perchè all'una di notte avevo 11% di carica. Quindi la prima ricarica l'ho fatta questa mattina. Adesso vediamo le vere potenzialità di questa batteria.
    Bluetooth e wi-fi ottimi. Con il bluetooth ho scambiano molti file con il pc e va benissimo. Il wi-fi è velocissimo a connettersi al router e la navigazione, a parte un tentennamento dovuto al browser stock secondo me, è fluida.
    Accensione fulminea. Per me che non ho mai visto una cosa simile è strabiliante!
    Per quanto riguarda le foto devo dire sufficiente. I video fatti all'interno della casa abbastanza disastrosi. All'esterno invece non male.L'audio nei video confermo che è veramente basso.
    Il gps ancora non ho potuto provarlo.
    Ricezione del segnale da verificare nei prossimi giorni. In casa mi aspettavo meglio rispetto al mio SE x10 mini invece no, non è cambiato molto.
    Ho provato la videochiamata con skype con un altro telefono uguale a questo e devo dire che non è andata male. Solo un paio di blocchi(audio/video) dovuti in parte credo a skype poichè, al primo avvio, c'era un messaggio in cui si diceva che stavano migliorando il software per android.
    Per ora sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto!

Una domanda:la ricevuta valida per la garanzia è veramente quel foglio che si trovava all'interno della scatola di imballaggio o arriva la fattura via email? Oltretutto quel foglio è anche sporco di nero. Sembra la forma della scatola del telefono che c'era sopra.

Ciao!

Baby Droid L'avatar di spinx

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Volevo segnalare che è nuovamente disponibile sul sito di Amazon e le consegne sembrano essere rapidissime ...

Pagina 136 di 679 primaprima ... 3686126134135136137138146186236636 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio