Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamiljp
Finalmente è arrivato anche a me, preso da Amazon. E' la versione per il mercato tedesco, quindi mono sim e con batteria maggiorata a 2020 mah.
Premetto che l'ho comprato come muletto da affiancare al mio nexus 4 e che in casa ho a che fare con Iphone 4, Xperia u ed Optimus L3, appena preso in mano mi ha dato la poco piacevole sensazione di plastica, anche anteriormente... inoltre le dita faticano a scorrere e si riempie di ditate che è un piacere!
Per quel poco che ho visto prima di metterlo a caricare devo dire che va bene sia come fluidità, display e ricezione.
A chi chiedeva di confrontarlo con Xperia U... ti dico meglio il Sony.
Mi pare strano, io l'xperia u l'ho provato e dai video su youtube in generale il huawei mi sembra quanto meno più reattivo, chiaramente aspetto di averlo tra le mani prima di dare un parere definitivo, però così a pelle non mi sentirei di preferire il sony.
-
Sms perfetti!
Navigazione fluida (ho fatto una ricerca di un video per arrivare a youtube)
video perfetto
RAM (questo non lo capisco..) mi dice 325 usati (ho aperto un sacco di app e ne sto installando una.. in più sta facendo il ripristino da un backup dei messaggi) - 68MB liberi! perchè mai? non dovrebbero essere 512??? qualcuno ha qualche idea?
posso scaricare una app affidabile??
-
è sempre così..generalmente la ram disponibile è meno di quanto dichiarato...mi sembra di aver letto perchè una parte è occupata dal sistema, ma non ricordo bene!
Puoi provare a riavviarlo e vedere quanto ti da senza lanciare applicazioni!? :)
-
per curiosità qualcuno di voi è riuscito a trovare qualche cover con il foro per il flash?
tutte quelle che ho visto in giro sono per la versione senza flash o.O
-
chi ce l'ha può provare il gps e dirci come va? è presente il sensore magnetico(quello per la bussola per intenderci)? grazie
-
Quote:
Bigre86
Sms perfetti!
Navigazione fluida (ho fatto una ricerca di un video per arrivare a youtube)
video perfetto
RAM (questo non lo capisco..) mi dice 325 usati (ho aperto un sacco di app e ne sto installando una.. in più sta facendo il ripristino da un backup dei messaggi) - 68MB liberi! perchè mai? non dovrebbero essere 512??? qualcuno ha qualche idea?
posso scaricare una app affidabile??
E ti va ancora bene! sul mio X5 pro di ram massima disponibile me ne da solo 346MB!:(. Quindi rispetto al mio hanno aumentato la ram massima a disposizione, ottimo!:D. Io uso Droid System suite per le info sul sistema e tanto altro.
-
Quote:
reginold
Mi pare strano, io l'xperia u l'ho provato e dai video su youtube in generale il huawei mi sembra quanto meno più reattivo, chiaramente aspetto di averlo tra le mani prima di dare un parere definitivo, però così a pelle non mi sentirei di preferire il sony.
Xperia U come da tradizione Sony dovrebbe essere migliore nel comparto video/fotografico, pero' imho la mancanza di uno slot di espansione lo limita abbastanza......
-
Quote:
gandalf09
chi ce l'ha può provare il gps e dirci come va? è presente il sensore magnetico(quello per la bussola per intenderci)? grazie
Provato! per me va da dio! in 5/8 secondi da quando ho digitato la via è partito il navigatore.. (con quali parametri dovrei dirti se funziona bene o male?)
Non so cosa sia il sensore magnetico.. ma se può bastare, ti dico che sul navigatore c'è la bussola bianca e rossa che indica dove sia il nord.. e se mi giro l'ago cambia di senso..
-
Quote:
Bigre86
Provato! per me va da dio! in 5/8 secondi da quando ho digitato la via è partito il navigatore.. (con quali parametri dovrei dirti se funziona bene o male?)
Non so cosa sia il sensore magnetico.. ma se può bastare, ti dico che sul navigatore c'è la bussola bianca e rossa che indica dove sia il nord.. e se mi giro l'ago cambia di senso..
O_O 5/8 secondi? ottimo direi, io uso gps status che ti visualizza i satelliti agganciati, la bussola, e se non mi sbaglio anche il margine di errore in metri(tipo in un raggio di 10m). Se il gps funziona così bene corro a comprarlo. :)
-
Quote:
gandalf09
O_O 5/8 secondi? ottimo direi, io uso gps status che ti visualizza i satelliti agganciati, la bussola, e se non mi sbaglio anche il margine di errore in metri(tipo in un raggio di 10m). Se il gps funziona così bene corro a comprarlo. :)
aspetta, se lo compri per questo ti devo dire che forse prima ero un po' euforico e ho esagerato.. ora ho rifatto il calcolo e ci ha messo 30 secondi.. per me rimane comunque ottimo! ma per te non lo so