Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OceLoTXM
mi è arrivato il codice per sbloccare il bootloader dalla huawei... ora però avendo il telefono da 1 settimana e non avendo mai avuto 1 android e quindi non avendolo mai fatto, non so cosa fare, cosa dite?
tutti quelli che hanno provato a farlo hanno avuto un sacco di problemi...
Se non hai urgenza, aspetta che ci siano procedure più sicure per root e, soprattuto, unroot. Tanto apparte qualche app che richiede il consenso superuser e qualche app preinstallata che può darti fastidio, che fretta c'è? Imho, si intente :)
-
Quote:
zimmon111
uhm bene grazie!...beato te che l'hai trovato :) ci sto quasi rinunciando...
Consiglio, prendilo da amazon, con prime domani ce l'hai direttamente a casa :cool:
-
Quote:
daxino
Consiglio, prendilo da amazon, con prime domani ce l'hai direttamente a casa :cool:
ti ringrazio del consiglio ;), ma il problema è proprio questo: a casa non ci sto mai, e poi dovrei andare a recuperare il pacco chissà dove! :)
un'altra cosa...qualcuno ha trovato pixel bruciati!?...
-
sto ordinando da amazon!!! :D sapete se le micro sd da 32 gb funzionano bene o meglio prenderne di meno capienti?? :)
-
un aggiornamento di google chrome mi è costato 60 mega di memoria per applicazioni...voi come fate? cosa mi consigliate?
-
Io ho disattivato chrome perché non lo uso. Per ora uso la memoria interna, quando si esaurirà sfrutteró la micro SD classe 10.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
-
Quote:
OceLoTXM
un aggiornamento di google chrome mi è costato 60 mega di memoria per applicazioni...voi come fate? cosa mi consigliate?
Firefox :-) (si può anche spostare su sd)
-
Quote:
OceLoTXM
mi è arrivato il codice per sbloccare il bootloader dalla huawei... ora però avendo il telefono da 1 settimana e non avendo mai avuto 1 android e quindi non avendolo mai fatto, non so cosa fare, cosa dite?
Guarda è semplicissimo,sono solo pochi passaggi,segui questa guida
HUAWEI Y300 SMARTPHONE ROOT GUIDE • How To Unlock And Root Huawei Ascend Y300 (all versions)
-
Quote:
OceLoTXM
Io l'ho fatto e non ho avuto nessun problema, basta seguire i passaggi alla lettera...e magari leggerli e capirli tutti prima di iniziare
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
-
Quote:
supershi
Firefox :-) (si può anche spostare su sd)
Firefox su pc è una bomba,,, su android fa schifo, lentissimo, sebbene sia compatibile con tutti i siti.
Chrome e doplhin sono i più veloci, con la differenza che dolphin supporta il flash e vari plug in, poi ha il desktop mode.