Visualizzazione stampabile
-
-
Buone notizie:
leggendo in giro ho scoperto che già con la 200 si riesce a fare il decodig hw dei video con alcuni player quindi penso proprio anche la nostra 203 si possa fare. Stasera effettuerò nuove prove e posterò il risultato. Speriamo bene.....
-
Ma attivando in impostazioni>audio>vibra alla pressione anche a voi vibrano solo i 3 tasti soft touch?
Non dovrebbe vibrare anche ad ogni tap sullo schermo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Ma attivando in impostazioni>audio>vibra alla pressione anche a voi vibrano solo i 3 tasti soft touch?
Non dovrebbe vibrare anche ad ogni tap sullo schermo?
anche a me vibrano solo i 3 tasti
-
Grazie per la segnalazione, acul90ml.
Comunque, la custodia in TPU nera è per Ascend G300, non per Y300.
Molto belle le pellicole :)
-
Raga era stato già detto ma non ricordo.. per impostare l'archiviazione delle app solo su memoria interna? Su gestione applicazioni non trovo nulla.
-
Lo trovi nella voce memoria delle impostazioni
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frasca
Lo trovi nella voce memoria delle impostazioni
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Si ho visto.. posizione storage predefinita. Però il problema è che nonostante sia impostata la memoria interna qualche file di alcune app li mette lo stesso nella SD. Infatti all'avvio alcune app non si vedono.. dopo qualche secondo si.
-
Ho comprato questo telefono al centro wind a 129€ e sono pienamente soddisfatto! :D Ora però ho alcuni dubbi, per i samsung se si voleva collegare il telefono per il tethering usb bisognava avere samsung kies, invece per questo telefono che software devo avere su pc? Visto che il telefono è brandizzato wind posso cambiare l'immagine del sblocco schermo? L'avvio veloce come funziona? Serve o no? La batteria è da 1950mah o 2000 (io vedo scritto sopra tutte e due)? Grazie :)
-
Quote:
deluma
Se non hai urgenza, aspetta che ci siano procedure più sicure per root e, soprattuto, unroot. Tanto apparte qualche app che richiede il consenso superuser e qualche app preinstallata che può darti fastidio, che fretta c'è? Imho, si intente :)
Con questa guida risistemi il telefono se combini guai...