Perfetto, grazie.
Pensavo che la ROM di Huawei avesse delle limitazioni. :o
Visualizzazione stampabile
Ciao , pensavo di esser l'unico ad avere una batteria dalla bassa durata, invece ora grazie al tuo post molto dettagliato mi sento nella norma.... perchè di solito anche io arrivo a fine serata con il 10%.... anche io 3g sempre acceso...NOn ho la sinc... uso molto whatz app e line... credo di arrivare a fare anche 100 sms al giorno forse più..e in media da 30-60 minuti di telefonate.... oggi l'ho staccato alle 10 circa .. e questi sono i valori.
Allegato 60212
di cui chiamate 34 min e schermo 1H e 20 min........ che ti sembrano ?? nella norma?? ho il tel da 1 sett.. quindi spero che la batteria si stabilizzi ....e aumenti di prestazioni,, anche se credo che siano buone cosi.
Ragazzi scusate,ma quanta memoria ha per le app??
inviato da htc
Ciao, scusate l'ignoranza, ma a cosa serve abilitare le "Opzioni sviluppatore"?
Già che ci sono un'altra info: io prima di prendere l'Y300 avevo un Ideos, nel quale era installata l'app "SwiftKey". Domanda: per averla sull'Y300 devo acquistarla nuovamente? Non c'è altra soluzione?
Grazie
Riservato per usi futuri.
Scusami,ma quando vai su google play,premi il tasto impostazioni,ti esce mie applicazioni,poi vai a destra su tutte e vedi se te le fa scaricare. Cmq io ho un altra domanda:ma quanta memoria dispone per le app? Spero almeno 1 gb
inviato da htc
1) abilitare strumenti di debug, testare applicazioni se sei uno sviluppatore ecce cc ecc ecc ecc ecc ecc ecc:) generalmente se non lo sai non dovrai mai usarle
2)no ricollega lo stesso account gmail vai sullo store clicca sulle "mie applicazioni", poi su "tutte" e cercala vedrai che te la farà riscaricare gratis!
Se sono stato un po utile clicca su thanks XD se vuoi sapere altro chiedi pure