900 mb :)!!!!!!
Visualizzazione stampabile
900 mb :)!!!!!!
A grazie vabbe 900 mb vanno bene
inviato da htc
una cosa che non capisco è la ram .. è veramente poca libera O_O (si rallenta per quello)
Allegato 60246
ecco come si è comportata la mia batteria oggi. per quanto mi riguarda sono abbastanza soddisfatto, l'ho staccato alle 9 di mattina e l'ho utilizzato molto intensamente
Ieri sono sono andato in un negozio wind, l'ho visto, e l'ho comprato, il mio telefono precedente è un "glorioso" corby i5500 con 2,8" di schermo, questo mi sembra una "portaerei" dalla velocità stratosferica, (qualche impuntamento l'ho visto, ma io sono di bocca buona).
Confermo tutte le impressioni favorevoli che hanno riportato gli altri, bello esteticamente, funzionale ed essenziale (forse un po troppo).
Quello che invece metto tra le "irritability", è la mancanza del drawner, io di solito organizzo il telefono in due massimo tre schermate, tutte le app che non uso le ho dovute mettere in una cartella "inutility" fra cui ho messo la bizzarra app -Appinstaller-, ma per il momento non cambio launcher quello di default mi piace.
Altra "irritazione" dovuta al fatto che ho dovuto scaricarmi un widget orologio dal market, perchè quello di default non si può mettere al di fuori di quell'enorme-pretenzioso-inutile (almeno per me) mega widget.
Qualche post indietro qualcuno ha chiesto del tethering via usb, si gestisce direttamente da telefono senza alcuna mediazione tipo "kies" o "mobile partner", a dirla tutta non l'ho provato, ma ho visto che l'opzione "condivisione usb" (sotto il menù tethering) diventa disponibile una volta connesso alla USB del PC (basta non selezionare l'opzione memoria di massa).
ragazzi ma a voi la luminosità automatica funziona?? io mi son reso conto che dopo averlo rootato quando imposto luminosità automatica ,la stessa va al massimo livello....quale voce nella Build devo controllare??
Ripropongo la domanda: qualcuno mi sa indicare che differenza c'è tra imopstarlo in "modalità aereo" e invece impostare il profilo "sospensione" ?
Tipo di notte invece di spegnerlo quale dei due mi fa risparmiare meglio la batteria?
Sospensione riduce la luminosità e disattiva i toni, mentre aereo disattiva le connessioni radio. Quindi per risparmiare batteria conviene attivarli entrambi.
Da quello che mi è sembrato però spegnendo il telefono e abilitando l'avvio rapido, si consuma meno.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
sbaglio o nelle impostazioni di rete non si può bloccare in 3g???