Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frasca
Ora che lo dici effettivamente anche a me lo fa...come si può risolvere?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Io ho guardato un po in giro e non ho trovato nulla. Quando funziona lo fa male tenendo sempre la luminosità troppo alta.
Aggiungo che ho scaricato viber aggiornato e non funziona ancora il microfono. Sono ritornato alla versione vecchia consigliata da xda
-
Quote:
marcelloslayer
Io ho guardato un po in giro e non ho trovato nulla. Quando funziona lo fa male tenendo sempre la luminosità troppo alta.
Aggiungo che ho scaricato viber aggiornato e non funziona ancora il microfono. Sono ritornato alla versione vecchia consigliata da xda
Se mettete il dito sul sensore nemmeno si riduce la luminosità?
-
si riduce a volte ma di poco....pochissimo. senza dito sul sensore la luminosità è sempre al max
-
Quote:
sailand
se ti poni il problema per tre basta non abilitare il roaming dati. andra' in roaming solo per telefonate e sms.
Si, ma il problema c'è anche per le chiamate...alcune opzioni, tipo gente di 3, presuppongono che si è sotto rete 3....non si può far nulla?! o devo per forza andare di codice *#*#4636#*#*?!
-
Quote:
Originariamente inviato da zimmon111
Si, ma il problema c'è anche per le chiamate...alcune opzioni, tipo gente di 3, presuppongono che si è sotto rete 3....non si può far nulla?! o devo per forza andare di codice *#*#4636#*#*?!
Allora conviene chiedere a tre, io non ho questa opzione. Ah, se si riuscisse ad avere le tariffe di tre e la copertura di Tim.....
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
sailand
Allora conviene chiedere a tre, io non ho questa opzione. Ah, se si riuscisse ad avere le tariffe di tre e la copertura di Tim.....
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Eh magari :) sarebbe monopolista del mercato della telefonia mobile :)
-
a me il sensore luminosità funziona egregiamente :) mettendo il dito tempo 2 sec e si regola perfettamente....dite che è sempre troppo luminoso? non so ....forse sono io che odio avere il display scuro....cavolo se non posso usare un buono schermo torno al 3310 XD
-
Sono riuscito a fare funzionare l'accelerazione HW sia su MX Player che su BS. Determinante per la sua attivazione sono le caratteristiche del video (container e formato a/v), farò ulteriori test per capire più in dettaglio quali container e formati sono supportati da questa modalità.
-
Allora, sono riuscito a cambiare l'immagine del sblocco: basta andare in temi e fare un tema personalizzato, si può scegliere il tipo di sblocco preferito, lo sfondo, i caratteri, ecc. sono molto soddisfatto di questa cosa perché non ci sono smartphone che ti permettano di modificare persino il sblocco se non hai il root. A me la batteria dura tantissimo! 3g tutto il giorno, whatsapp e facebook sempre aperti luminosità automatica e vado che a sera ho il 20% di batteria, dopo lo spremo una mezz'ora su giochi impegnativi e lo faccio scendere a 10% per poterlo mettere in carica. La luminosità automatica come funziona a voi? A me dentro casa l'abbassa e tiene accesi i softkey invece all'esterno la luminosità si alza al massimo e i softkey si spengono. Per connetterlo al pc non c'è bisogno di driver aggiuntivi, è tutto automatico. Invece sul mio vecchio samsung non potevo collegarlo al pc se non avevo kies e questo stufava molto specialmente quando andavi a casa di un amico. I materiali sono buonissimi, in qualunque punto tocchi, non senti nessun rumore o scrocchio, è vero che la cover è molto fragile, ma una volta che si è messo una microsd capiente e la sim si sta apposto. Anche voi avete il piacere di toccarlo dietro e di sentirlo in mano a causa della cover dietro che mi piace troppo:D? I colori e specialmente il bianco dello schermo a me è molto caldo, anche a voi? c'è un modo per farli più freddi?
Edit: Ora ho fatto gli aggiornamenti delle app di sistema come google chrome, my wind, ecc ed ora mi hanno occupato la memoria interna (da 900mb) dedicata alle app invece che quella di sistema dove stavano prima! Perchè ho il widget di google now ma non lo trovo sul play store da scaricare? è possibile con qualche rom accedere a tutti i suoi 512mb di ram? di solito c'è ne ho solo 100 liberi!
-
Quote:
DanielV
Perchè ho il widget di google now ma non lo trovo sul play store da scaricare?
Perchè integrato nell'app google search