Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigre86
aspetta, se lo compri per questo ti devo dire che forse prima ero un po' euforico e ho esagerato.. ora ho rifatto il calcolo e ci ha messo 30 secondi.. per me rimane comunque ottimo! ma per te non lo so
anche 30 secondi per me sono ottimi XD, il gps del mio O1 è una chiavica, ero riuscito tramite un procedimento a riuscire a fare il fix dei satelliti in circa 15/20 secondi(prima ci stava anche 5-10 min) solo che dopo qualche mese ha smesso di funzionare del tutto il gps e da allora non lo posso usare più...
-
Se riesco a trovarlo prima che mi passi la "sbandata" lo prendo anch'io rotfl domani inizia la ricerca nei negozi "fisici" della mia zona e, se non avrò risultati, parte l'ordine dal sito wind. Se tutto va come credo sarà un piacere vedere nascere una nuova piccola comunità attorno a questo smartphone...
-
Nessuno dice nulla riguardo al materiale dello schermo..E' antigraffio?
-
Quote:
Marc82
E riguardo al discorso dual sim? Lo è o meno?
Perchè al link riportato da JohnNash non è dual sim, mentre quello venduto da e totalk lo è.
Questo di A mazon è dual sim? E quello di Wind?
Il modello dual sim si chiama Huawei U8833 / Y300. Lo trovi su ebay a 190 euro ma lo mandano dalla cina. Peccato nn lo vendano normalmente in europa, sarei interessato anch'io
-
Sullo shop Wind lo danno come non disponibile, entrambe le colorazioni (bianco e nero).
-
Quote:
cobrettalavu
Sullo shop Wind lo danno come non disponibile, entrambe le colorazioni (bianco e nero).
Il modell nero è disponibile su amazon.it a 129,90
-
Quote:
non lo so.. come posso capirlo? (credo che non lo strofinerò sulla ghiaia.. ma se hai altre idee, spara!)
-
Quote:
leovince
Ma io penso sia scontato che sia antigraffio.. anche se costa 130€ huawei non mette materiali scadenti.
-
Ragazzi troppe pi**e mentali dai ;)
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
JohnNash
Ragazzi troppe pi**e mentali dai ;)
Inviato dal mio Sonic U8650 usando
Androidiani App
Infatti...
A 130 euro è già abbastanza imho